Altre volte già Avevamo giocato così bene come è successo nel secondo tempo stasera (anche nel primo ce la siamo cavata, a dir la verità). C'è stata più incisività in attacco nonostante non abbiamo quasi attaccanti.
Mangula lo hanno fermato quando è andato negli spogliatoi per chiedergli l autografo.... partita fantastica
Tutti gli ingredienti nella quantità giusta ed ecco una partita fatta bene, benissimo.
Ordine, aggressività, velocità, restare sempre sul pezzo....VERTICALITA'.
Pallone che stava poco attaccato a un singolo giocatore ma circolava.
Quella di Bergamo è stata una parta interessante, questa ha dato continuità.
Il problema è riuscire a capire se questa Juve ingolfata riuscirà a darsi una continuità perché di buone partite ne sono state fatte senz'altro.
Solo il tempo lo dirà.
Riuscire a far risultato contro questo Napoli segnerebbe forse un segnale concreto di cambiamento.
Ma non è poi nemmeno contro le big che questa Juve ha sfigurato, ma con le medio-piccole.
Difficile fidarsi pertanto. Per ora. E per quanto mi riguarda.
La fiducia va anche conquistata
Però è stata uan boccata d'ossigeno e non si può far altro che dire le cose come stanno.
Milan poi abbastanza sconclusionato e privo di idee e iniziativa. Svuotato. Non belle le dichiarazioni di Conceicano ma che trovo giuste.
I giocatori del Milan da diverso tempo mi sembrano anarchici. Andrebbe fatta 'na bella pulizia da quelle parto.
In un volto: Leao. Giocatore dai grandissimi mezzi ma troppo spesso assente e spettatore.
Uno che pensa di essere una superstar ma che in realtà non lo è.
Ma capito nell'ambiente milanista come possano avere tanta pazienza.
Se un giocatore simile fosse alla Juve e lo vedessi esprimersi così (con tanto di ramazine del proprio portiere) sarei del partito di spedirlo per direttissima e incassare l'incassabile. Prima di stasera. Vabbè, ognuno ha le sue beghe.
Spero si siedano comunque al tavolo per Tomori.
Come detto a me piace.
Kalulu devastante. 24 anni.
Dico solo questo. Premio speciale per Pierre per quanto mi riguarda.
Non sul mercato ma valutazione tra il raddoppiato e triplicata.
Centrale moderno, veloce, aggressivo, con iniziativa.
Spero di vederlo in coppia con Bremer un giorno.
Immaginate cosa ne viene fuori.
Con un nuovo innesto e il rientro del brasiliano e contando quelli che ci sono verrà fuori un reparto molto, molto completo.
Per il resto manca la punta ma Nico (eccezionale per impegno) sta facendo capire a tutti che l'idea del nove classico tutto forza e potenza non deve essere un dogma.
Peccato aver incrociato le trattative proprio col PSG che manco sa tenere conta dei giocatori che ha.
Ma dicono si risolverà...vedremo.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Benvenuti a Mbangulandia (cit. anche se secondo me è un pò esagerata)
Mentre io ed altri al gol dell'1-0 abbiamo esultato e poi esclamato "ma va mbangula!!"
La partita di ieri l'ho vista come sempre da amici.
Quella di martedì non la vedrò perché uscire la sera in un giorno lavorativo mi è problematico, mentre quella col Napoli la sento molto come la sente ogni juventino del Lazio Sud, zona dove per ovvi motivi molte famiglie napoletane tendono a trasferirsi (anche se non tutti sono tifosi).
Non so cosa si possa fare nei prossimi due incontri perché la squadra sembra imprevedibile, anche ae ha perso solo una volta e in champions.
Due pareggi a sta botta sarebbero buoni.. e non cambierebbero la sostanza delle cose perché io credo che il Napoli sia favorito per lo scudetto.
Samuel mi ricorda vagamente Cuadrado per alcuni movimenti.
Anche se non sembra uno che ami molto il dribbling stretto e il cross...piuttosto preferisce la percussione e portarla..
Però ha la sua intraprendenza e una certa sfacciataggine che fu di Juan.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri