Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 161
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Menzionato
    27 Post(s)

Predefinito Re: Juventus - Stagione 2024/25

C'è confusione completa dovuta anche al poco budget, secondo me.
    Fermo restando che il livello della Serie A sta diminuendo, nonostante le varie finali europee di questi ultimi due anni (con vittoria in EL) io credo che siamo una squadra indecifrabile.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Vento fresco L'avatar di Stefano Riccio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Adesso anche Kalulu, spero sia uno scherzo. Tra lui e il fiorentino son stati più in ospedale che in campo negli ultimi due anni.
    Non è che Giuntoli sia stato in realtà un infiltrato napoletano inviato per distruggere definitivamente la Juve?
    Oltretutto pure lui di piede destro, a me sembra una sorta di perversione questa di voler per forza evitare di prendere un difensore mancino, e non mi pare nemmeno sia uno dal piede buono per far giro palla. Immaginiamoci una stagione con Gatti che fa il giro palla e la costruzione da dietro
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    C'è confusione completa dovuta anche al poco budget, secondo me.
    Fermo restando che il livello della Serie A sta diminuendo, nonostante le varie finali europee di questi ultimi due anni (con vittoria in EL) io credo che siamo una squadra indecifrabile.
    Ma Giuntoli se ne frega del budget, sta svalutando asset (anche gli esuberi lo sono se sai recuperarli o piazzarli), ha svenduto il futuro per tre spicci oltretutto mi pare quasi per il gusto di far fuori i giovani perché è palese che anche fossero stati scarsi (e non lo erano) servivano come il pane e sta operando un mercato faraonico che costerà oltre 200 milioni se riesce a prendere Koopmeiners e Gonzalez (forse pure più con eventuali altri prestiti poi da riscattare per coprire gli 8/10 posti che mancano in rosa).

La UEFA ci doveva tenere proprio tanto all'uscita dalla Superlega per tapparsi occhi, orecchie, naso e altri orefizi di fronte a tale gestione. E ricordiamo che tutto ciò è fatto oltre tutto su una gestione che viaggia già sui -200 strutturali di bilancio e manco sa trovare uno sponsor di maglia. E sono pronto a scommettere che ci venderanno pure come positivo se quest'anno lo chiuderemo a -100 magari con oltre 100 milioni di entrate non strutturali (plusvalenze e ricavi del mondiale) che già l'anno dopo spariscono.
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

Vento fresco L'avatar di Presidente
    Menzionato
    27 Post(s)

In effetti uscire dalla Superlega non ci può che portare vantaggi con chi comanda in Uefa, anche sulla gestione bilanci.

Menzionato
    0 Post(s)

Per i media di qui Commisso sarebbe tornato appositamente dall'America per bloccare Gonzalez. Certo però se l'alternativa è Laurienté...
    A 'sto punto mi domando perché non proviamo a prendere Orsolini, che era fedelissimo di Motta e pure prodotto del nostro vivaio che tornerebbe a casa, e io spero sempre in Conceinçao, specie se ne servono due di esterni.

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    54 Post(s)

Non riesco a capire perché dobbiamo continuare a fare fare affari alle varie italiane che prima ci sfruttano e poi ci insultano. Ma possibile che all’estero non esista un mercato? A me sa tanto di guerra alla Juventus su tutti i fronti per evitare di farla tornare competitiva. Io avrei venduto e comprato solo fuori dai confini. In Italia solo i parametri zero. L’Atalanta chiede 60 milioni? Benissimo prendo un centrocampista in prestito e a giugno lo porto a Torino senza lasciare un euro a Bergamo! La Roma vuole Soule? Benissimo sono 50 milioni sennò lo piazzo in Inghilterra. E così andare….

Edit leggo l’accordo di risoluzione del contratto con Shxhknzwzy :-) ottimo portiere, uno dei migliori in Europa, non impeccabile ma a fine stagione son sempre state molte di più le partite che ci ha fatto vincere grazie a parate miracolose che quelle che ci ha fatto perdere o pareggiare per errori.
    Inoltre è una bravissima persona e un grande uomo di spogliatoio. Sostituito frettolosamente con un buon portiere ma attualmente sicuramente inferiore. Altra scommessa azzardata di Giuntoli.

Speriamo davvero di non pentircene.
    Ultima modifica di Corry; 13/08/2024 alle 17:11
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Comitato Tecnico Scientifico
    Menzionato
    59 Post(s)

Ribadisco che non prenderei mai un giocatore dall' Atalanta.
    Sono forti e hanno rendimenti alti solo lì. Detto ciò
    Koop non vale quei soldi.
    Come Nico Gonzales.
    Lo sai che forse se risparmiamo questi 100 milioni siamo fortunati?
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

Menzionato
    0 Post(s)

Szczesny ovviamente buonuscita + minusvalenza, vediamo con quanti altri gli toccherà farlo. E lui degli esodati, anche se costava di più di stipendio, è quello che ne aveva meno di ammortamento residuo, altre rescissioni sarebbero minusvalenze più pesanti da mettere a referto.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    Ribadisco che non prenderei mai un giocatore dall' Atalanta.
    Sono forti e hanno rendimenti alti solo lì. Detto ciò
    Koop non vale quei soldi.
    Come Nico Gonzales.
    Lo sai che forse se risparmiamo questi 100 milioni siamo fortunati?
    Koopmeiners lo piglia dai, arriverà a dargli il sessantone (mi pare sia già a 55 + bonus) ma lo piglia, fra tutti i suoi pallini credo sia quello su cui è più fissato, gli ha fatto perfino rompere con la squadra (cosa orribile da fare IMHO) e già lo voleva portare a Napoli (ma de Laurentiis anche se è quel che è di certo non è scemo). E bagno di sangue sarà, tra l'altro gestione allucinante, sembrava non si dovesse offrire più di 30/35 (all'inizio addirittura coperti da Huijsen è un ragazzino della squadra B che non ricordo) e via via ha rilanciato sempre più, fosse un giocatore di poker mi sa sarebbe uno di quelli che punterebbe pure il cane, la moglie e la madre dopo aver perso tutto casa inclusa. Speriamo Koopmeiners almeno sia capace di tirare i rigori fuori da Bergamo che urge qualcuno che levi la cosa dai piedi di Vlahović che è un disastro...

Comitato Tecnico Scientifico
    Menzionato
    59 Post(s)

Tra l'altro Gasperini che fa' il circo su Koop e poi fanno il triplo gioco e fregano brescianini al Napoli....
    " Fai quello che ti dico ma non fare quello che faccio".....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •