Pagina 10 di 112 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 1113
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Predefinito Re: Juventus - Stagione 2024/25

Per me 'ste cose Giuntoli non le fa più o quantomeno le limiterà al massimo.
    Piuttosto visto il periodo storico preferirà continuare ad attingere dalla Next Gen, se proprio.
    Ma secondo me si chiuderà per uno dei due in ballo; io non penso entrambi ma visto da quanto ci stanno dietro e vista l'evoluzione della faccenda...direi più Koopmeiners..

Piuttosto sono un po' sorpreso dalle cifre in ballo e dalla possibilità della Juve di investire così tanto (di certo non tutto il bottino richiesto per i due).
    Si vede che hanno fatto un gran bel lavoro con le uscite dei ragazzi; così almeno ho letto in qualche articolo, ma ho anche seguito poco poco..mi fido..
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Vento forte L'avatar di Presidente
    Menzionato
    28 Post(s)

Anche per Milik era successa la stessa cosa (impossibilità forse di trovare un attaccante di riserva).
    Certo se prendono Gonzalez (che mi pare sia un esterno, lo seguo poco) ovviamente Kostic è in esubero.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Menzionato
    145 Post(s)

Premetto che a me Milik piace tantissimo
    E non ho detto tanto o tantino..ma tantissimo.

Ma se ci fosse l'opportunità d pigliare da qualche parte "un Giroud" lo farei di corsa.
    Facile a dirsi, si sa...

Dusan è un bravo ragazzo, attaccato alla maglia. Costa uno sproposito e vabbè, noto a tutti.
    Segna per quanto vale? manco pessogno
    Ma chiudiamo un occhio (se lo fanno in società contenti tutti..)
    Pure sfortunatello mi sa (magari gli vanno raddrizzati i piedi, non so ).
    Ma il bomberone "spesso/di marmo" old style che fa il suo per me manca. E non parlo dei Kean fumosi..roba di sostanza.
    Sembriamo leggerini davanti.
    Poi vabbè, io son cresciuto con la Juve lippiana dei marcantoni, figurarsi se non sono contaminato..ma quello mi piace e quello vorrei.

Serve un terzo attaccante. Yildiz non è poi uno da tantissimi gol secondo me. Fa tante cose anche di contorno (da 10 ora), ma segnare? mm vediamo..non sono sicuro di un apporto quantitativo importante.

Se arriva Koop si questo è uno che segna spesso, ma non fa l'attaccante.
    Poi per carità, il calcio di oggi è fatto di tremila giocatori che fanno cento ruoli e segnano, degli "ibridi".
    Io degli ibridi mi fido sempre poco, sono un vecchio dinosauro.
    A me piacerebbe un rinforzino chiaro davanti, ho sempre nella testa la Juve di un tempo. Che fu.
    Panchina non di livello altissimo ma solida da costruire.
    E la stagione è iper lunga quest'anno, per fortuna.

(e gli infortuni sono già cominciati..per sfortuna)

Menzionato
    145 Post(s)

Chiamarsi Bomber | L'elaborazione del passaggio alla Juve di Pierre Kalulu. | Instagram

Sto ragazzo mi fa già scassare dalle risate.
    Troppo rospettoso di tutti
    Mi piace già..

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Il problema è che ha un ginocchio rotto. Al prossimo infortunio è da protesi.
    Progetto fantasioso…

Vento fresco L'avatar di Stefano Riccio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Per me 'ste cose Giuntoli non le fa più o quantomeno le limiterà al massimo.
    Piuttosto visto il periodo storico preferirà continuare ad attingere dalla Next Gen, se proprio.
    Ma secondo me si chiuderà per uno dei due in ballo; io non penso entrambi ma visto da quanto ci stanno dietro e vista l'evoluzione della faccenda...direi più Koopmeiners..

Piuttosto sono un po' sorpreso dalle cifre in ballo e dalla possibilità della Juve di investire così tanto (di certo non tutto il bottino richiesto per i due).
    Si vede che hanno fatto un gran bel lavoro con le uscite dei ragazzi; così almeno ho letto in qualche articolo, ma ho anche seguito poco poco..mi fido..
    In realtà li ha letteralmente svenduti, Huijsen e Soulé che messi insieme non fanno il riscatto che ha messo Marotta a Carboni (ripeto Carboni che al massimo entrava qualche minuto a Monza) con il Marsiglia sono una roba vergognosa, oltretutto sarebbero serviti come il pane invece paghi di più gente più scarsa per fare quel che potevano fare loro. L'unico venduto bene è Iling contando che scadeva tra un anno, ma è inglese e venduto in Inghilterra quindi fa poco testo, li i suoi li strapagano in maniera folle.

Secondo me, ma l'avevo già detto, tentano di fare un all in pauroso sperando di recuperare il più possibile con i soldi della Champions e del Mondiale però non vedo come possa reggere, si parte da -200 milioni circa di strutturale (sul bilancio sarà qualcosa meno perché Soulé e Iling mi pare li abbiano chiusi prima del 30 giugno quindi la plusvalenza va sul bilancio 2023-2024, ma poco cambia) quindi quei soldi che comunque di base saranno un centinaio di milioni, per prendere di più bisogna avanzare, non basterebbero manco per fare pareggio di bilancio quest'anno senza spese e invece Giuntoli andrà a spenderci su oltre 200 milioni che certo non pesano subito perché ci sono gli ammortamenti però ti appesantiscono per anni più aumento del costo stipendi. Forse contano già pure di prendere una gran cifra per Yldiz la prossima estate e di lanciare qualche altro giovane da sacrificare ma è un modello folle e insostenibile. E ricordo che manco abbiamo lo sponsor di maglia perché ovviamente non riescono minimamente a trovare qualcuno che gli offra quel che si è preso fin'ora grazie a Ronaldo, probabilmente prima o poi dovranno mollare e accontentarsi di qualcosa fra 30 e (se son fortunati) 40 milioni.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

Vento fresco L'avatar di Stefano Riccio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Il problema è che ha un ginocchio rotto. Al prossimo infortunio è da protesi.
    Almeno è solo prestito con diritto, male che vada si rispedisce indietro il 30 giugno, fra le operazioni senza senso di quest'anno è la più innocua.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

Vento forte L'avatar di Presidente
    Menzionato
    28 Post(s)

Sembrerebbe fatta per Chiesa al Barcellona.
    Di certo quello che daranno è di meno di quanto vale il giocatore, ma nel 2025 si perde a parametro zero.
    Speriamo prendano almeno koopmeiners e anche un altro esterno.

Menzionato
    66 Post(s)

Preso un altro rotto e regalato altri soldi alla Sforentina, spero almeno gli abbiano appioppato Kostic. Se poi gli danno anche Artur applausi
    Progetto fantasioso…

Menzionato
    66 Post(s)

Preso Conceciao, finalmente un giocatore giovane, in crescita e sano, purtroppo sembra in prestito secco, senza nemmeno diritto, bo

Edit sembra abbia una clausola di riscatto di circa 30m che scade a luglio 25, adesso mi torna.
    Ultima modifica di Corry; 24/08/2024 alle 15:55
    Progetto fantasioso…

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •