Anche perché valutare onestamente gli attaccanti con questo tipo di gioco è davvero difficile.
P.S.: Riccio ma sei sicuro quando scrivi che ieri Cambiaso molto bene? A me sembra ingessato ed impreciso. 4,5.
Ultima modifica di Corry; 26/01/2025 alle 10:23
PelatodiMtimangioilcuore
Stai tranquillo tanto non te lo prende nessuno Vlahovic, manco per due spicci perché manco gli Arabi gli darebbero 12 milioni, starà qui a prendersi fino all'ultimo euro prima di fare la fine di Rabiot e Dybala, in una mezza squadra a 3/4 milioni perché nessuno di importante se lo fila, lo sanno tutti che faceva pietà uguale pure gli anni scorsi con un gioco completamente diverso (anche se era colpa dell'allenatore pure lì...). Anche se, come dicevo ieri, mi ci vedo Giuntoli che lo mette fuori rosa la prossima estate.
Comunque Douglas Luiz titolare del Brasile per modo di dire, s'è fatto 5 partite titolare 5 anni fa e una a giugno prima che si aggregassero i big per la Copa America per poi scaldare la panca durante il torneo. E non è che il Brasile dimesso attuale c'abbia Gilberto Silva e Juninho Pernambucano a giocare in mediana, l'unico un minimo di livello è Guimaraes. Io penso sempre più siano vere le voci che dicevano che il proprietario dell'Aston Villa è consigliere Exor quindi è stato chiesto dall'alto di fargli un favore che senza quei soldi entro il 30 giugno non potevano iscriversi alla Premier. Magari è venuto pure qui obtorto collo quindi manco c'ha voglia (anche se gli hanno fatto pure il piacere di imbarcare la fidanzata influencer nella squadra femminile) ma già di base non è certo un fenomeno se i suoi tifosi festeggiavano alla cessione perché temevano la cessione di un pezzo importante cosa che non consideravano lui (io mi sono andato a leggere il loro forum al tempo).
La cartaccia rosa intanto da per fatto Veiga che arriverebbe già oggi e riesuma il pallino di Giuntoli Todibo che dopo averci schifato in estate ha fatto pietà in Premier ed è pure rotto ma arriverebbe aggratis pure lui, quindi![]()
Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.
E intanto c'è già il Real su Huijsen che abbiamo svenduto, tra l'altro in maniera ignobile visto che il ragazzo ha detto che il primo giorno Giuntoli gli ha subito detto che se ne doveva andare, quest'estate mi sa voleranno cifre fra i 50 e i 70 milioni...
Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.
Comunque, calendario alla mano, soprattutto se oggi la Lazio dovesse vincere, diventa veramente difficile arrivare nelle prime 4. Sarebbe una debacle totale non giustificabile in alcun modo che ci porterebbe anche ad un ulteriore ridimensionamento economico. Non oso immaginare ma temo che ormai la Juventus del futuro sarà una squadra di secondo livello, altro che lamentarsi per le fina perse in Champions…
PelatodiMtimangioilcuore
Perfettamente d'accordo con te....Motta per ora non ha dato niente ma tolto tanto....anche a me sembra quel professore saccente , che si crogiola nel suo ego....che si crede un dio...e che tutto il mondo deve girare intorno a lui.... koopmeneirs sembra debba giocare per contratto.
Anche Giuntoli finora una delusione...
Si ma i giocatori della Juventus non sono volontari. Sono pagati e messi lì non da uno che vende frutta.
Troppi fenomeni a chiacchierare. I fatti dicono che la gestione motta giuntoli è un buco nero fino ad ora. Per motivi tecnici, gestionali e di peso del Bologna...... dipinto a strisce verticali bianco nere
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Perfettamente d'accordo.
Io non cambio di una virgola il giudizio già espresso in passato.
La guida tecnica della Juventus attuale è assolutamente inadeguata.
Siamo di fronte ad un integralista del 4-2-3-1, che si ostina a mettere prima il modulo rispetto ai giocatori. Finendo per farli giocare spesso fuori ruolo e dunque svalorizzandoli.
A ciò si aggiunga che onestamente non capisco proprio l'ostinazione di far giocare Koopmeiners, nonostante sia evidentemente deleterio in questo momento. E' costato 59 milioni? E chissenefrega.
Fargli fare un po' di panchina non è possibile? Capisco quando avevi gli infortunati, ma adesso hai una rosa quasi al completo.
La stagione, per quanto stia inevitabilmente prendendo una brutta piega, può ancora essere raddrizzata.
Con prima verrà esonerato il tecnico e più alte saranno secondo me le probabilità di uscire da questa palude.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
E quindi la forza fisica e mentale di mantenere un risultato viene a mancare proprio per questo motivo.
Il ragionamento è corretto.
Io comunque continuo a pensare che con un'altra guida tecnica avremmo solo 6 o 7 punti in più che sarebbero già oro vista la situazione.
Forse solo Conte ci avrebbe portato in testa.. forse.
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Segnalibri