In caso di impossibilità di arrivare a un attaccante top francamente non vedrei male Retegui, che prenderà meno della metà di ingaggio
O cosi per scherzare, data la notizia sicuramente priva di fondamento per cui Allegri vorrebbe portarsi dietro Vlahovic, lo scambierei anche con Gimenez che potrebbe rendere di piu a un costo molto inferiore
Io dall'Atalanta non prenderei manco il magazziniere, e poi mi sa ti chiederebbero 70 milioni, hanno rifiutato 50 dal Napoli per Lookman che segna la metà e va pure per i 28 anni quindi se non lo vendono quest'anno il valore andrà a calare.
Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.
Intanto speriamo di non fare una super figuraccia al mondiale per club.
Verremo sicuramente eliminati, ma speriamo di non essere bastonati.
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Si parla ancora di Gyokeres...ma lo Sporting non sembra volerlo cedere a 60-70 milioni
Si parla anche del difensore centrale e capitano del Marsiglia che sarebbe ben accetto se si riuscisse a sbolognare Kelly, non vedo invece notizie sui terzini (se non viene venduto a sinistra potrebbe restare Cambiaso, ma resta parzialmente scoperto il lato destro con il solo Alberto Costa, servirebbe un colpo di qualità anche li)
Si parlava anche di un possibile ritorno di Chiesa che al posto di Gonzalez riprenderei volenteri, ma sembra favorito il Napoli
Credo e spero anche che giocatori che hanno deluso come Luiz e Koopmeiners possano riprendersi e cominciare a rendere meglio avendo comunque delle qualità sulla carta buone
Ho un po' paura ma allo stesso tempo sono curioso di vedere come va credo che con anche solo 2/3 giocatori di qualità sulla fascia destra e in attacco, a patto di non vendere nessuno dei titolari e di riscattare Conceicao e Kolo Muani, potrebbe esserci una buona base per tornare al livello che ci compete nei prossimi anni. Incrociamo le dita
Chiesa?!![]()
Progetto fantasioso…
Ma dove? Se non sta nemmeno in piedi![]()
Progetto fantasioso…
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Chiesa è proprio marcio forte, è diventato peggio di Dybala, appena arrivato a Liverpool si è fatto un cameo al novantesimo con il Milan poi 18 minuti con il Bornemouth e l'hanno rivisto a gennaio e pure da lì nonostante non giocasse più di qualche minuto qua e là, entrava e usciva dai convocati segno che non si regge in piedi. Io ho rivalutato perfino il fatto che, pur con minusvalenza, almeno qualche spicciolo s'è preso.
Comunque pure lì l'errore è stato fatto alla radice, ovvero prenderlo, tra l'altro quando avevi preso Kulusevski a gennaio. E fu pure surreale perché scadeva nel 2021 e fu costretto a rinnovare con la Fiorentina per fare l'operazione creativa e a ottobre (era ottobre eh) con teoricamente 8 mesi di contratto riuscirono a pagare 60 milioni + bonus e oneri accessori, fra lui e Vlahovic (che almeno ne aveva 18 di mesi di contratto) il calabroamericano della Fiorentina mi sa ci vedeva tipo il personaggio di Panariello che lancia le banconote![]()
Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.
Segnalibri