Pagina 107 di 108 PrimaPrima ... 75797105106107108 UltimaUltima
Risultati da 1,061 a 1,070 di 1071
    Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Predefinito Re: Juventus - Stagione 2024/25

Citazione Originariamente Scritto da Stefano Riccio Visualizza Messaggio
    Ad oggi mi sa chiunque non visto come simbolo di juventinità verrebbe rigettato alla prima difficoltà. Anche se in società più che quello mi sa hanno pensato che Tudor costa poco e si può silurare facilmente, prendere un tecnico a tipo 5 milioni sarebbe già più problematico cacciarlo se va male, tra l'altro mi sa che abbiamo ancora pure Motta a libro paga, io fossi in lui per come mi hanno trattato starei fermo e mi prenderei fino all'ultimo euro.

Comunque, anche se è sciagurata come decisione, è positivo che cerchino di assecondare il tecnico, un deciso cambio di passo rispetto a Giuntoli che si frega bellamente delle richieste di Motta e prende chi gli pare a lui, per non parlare di quando ad Allegri non gli ha praticamente fatto mercato per due sessioni. Se deve far pietà lo faccia per limiti suoi non per boicottaggio interno.

Tra l'altro i nomi che eventualmente si leggono a me paiono surreali nelle nostre condizioni, Osimhen che continua a girare de Laurentiis non si schioderebbe dai 75 milioni di clausola e pure lui prende più di 10 netti, Gyokeres prende meno ma la scorsa estate hanno rifiutato offerte da 70 milioni e si è fatto una stagione da oltre 50 gol, probabile vogliano almeno un centone. Mi sa salvo colpi di scena è praticamente obbligata farsi un'altra stagione con Vlahovic e Kolo Muani. Speriamo di fare almeno qualcosa dietro (come dicevo proverei a tenere Veiga sfruttando il fatto che non sarà per niente contento con il Chelsea e almeno un terzino), che a centrocampo Douglas Luiz e Koopmeiners abbiano un moto d'orgoglio e dimostrino qualcosa e poi speriamo soprattutto di evitare cessioni se viene confermato che Elkann mette un centinaio di milioni in cassa. Ah, e di tenere Conceiçao.
    In caso di impossibilità di arrivare a un attaccante top francamente non vedrei male Retegui, che prenderà meno della metà di ingaggio

O cosi per scherzare, data la notizia sicuramente priva di fondamento per cui Allegri vorrebbe portarsi dietro Vlahovic, lo scambierei anche con Gimenez che potrebbe rendere di piu a un costo molto inferiore

Vento fresco L'avatar di Stefano Riccio
    Menzionato
    0 Post(s)

Io dall'Atalanta non prenderei manco il magazziniere, e poi mi sa ti chiederebbero 70 milioni, hanno rifiutato 50 dal Napoli per Lookman che segna la metà e va pure per i 28 anni quindi se non lo vendono quest'anno il valore andrà a calare.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

Vento fresco L'avatar di Presidente
    Menzionato
    28 Post(s)

Intanto speriamo di non fare una super figuraccia al mondiale per club.
    Verremo sicuramente eliminati, ma speriamo di non essere bastonati.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano Riccio Visualizza Messaggio
    Io dall'Atalanta non prenderei manco il magazziniere, e poi mi sa ti chiederebbero 70 milioni, hanno rifiutato 50 dal Napoli per Lookman che segna la metà e va pure per i 28 anni quindi se non lo vendono quest'anno il valore andrà a calare.
    Leggevo 40-45

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Si parla ancora di Gyokeres...ma lo Sporting non sembra volerlo cedere a 60-70 milioni
    Si parla anche del difensore centrale e capitano del Marsiglia che sarebbe ben accetto se si riuscisse a sbolognare Kelly, non vedo invece notizie sui terzini (se non viene venduto a sinistra potrebbe restare Cambiaso, ma resta parzialmente scoperto il lato destro con il solo Alberto Costa, servirebbe un colpo di qualità anche li)
    Si parlava anche di un possibile ritorno di Chiesa che al posto di Gonzalez riprenderei volenteri, ma sembra favorito il Napoli
    Credo e spero anche che giocatori che hanno deluso come Luiz e Koopmeiners possano riprendersi e cominciare a rendere meglio avendo comunque delle qualità sulla carta buone
    Ho un po' paura ma allo stesso tempo sono curioso di vedere come va credo che con anche solo 2/3 giocatori di qualità sulla fascia destra e in attacco, a patto di non vendere nessuno dei titolari e di riscattare Conceicao e Kolo Muani, potrebbe esserci una buona base per tornare al livello che ci compete nei prossimi anni. Incrociamo le dita

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    60 Post(s)

Chiesa?!
    Progetto fantasioso…

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Chiesa?!
    Beh, meglio di Gonzalez avrebbe fatto

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    60 Post(s)

Ma dove? Se non sta nemmeno in piedi
    Progetto fantasioso…

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Beh, meglio di Gonzalez avrebbe fatto
    Nel reparto infermeria forse
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Vento fresco L'avatar di Stefano Riccio
    Menzionato
    0 Post(s)

Chiesa è proprio marcio forte, è diventato peggio di Dybala, appena arrivato a Liverpool si è fatto un cameo al novantesimo con il Milan poi 18 minuti con il Bornemouth e l'hanno rivisto a gennaio e pure da lì nonostante non giocasse più di qualche minuto qua e là, entrava e usciva dai convocati segno che non si regge in piedi. Io ho rivalutato perfino il fatto che, pur con minusvalenza, almeno qualche spicciolo s'è preso.

Comunque pure lì l'errore è stato fatto alla radice, ovvero prenderlo, tra l'altro quando avevi preso Kulusevski a gennaio. E fu pure surreale perché scadeva nel 2021 e fu costretto a rinnovare con la Fiorentina per fare l'operazione creativa e a ottobre (era ottobre eh) con teoricamente 8 mesi di contratto riuscirono a pagare 60 milioni + bonus e oneri accessori, fra lui e Vlahovic (che almeno ne aveva 18 di mesi di contratto) il calabroamericano della Fiorentina mi sa ci vedeva tipo il personaggio di Panariello che lancia le banconote
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •