Mitizzate troppo singolarmente sono davvero dei mostri, ma come squadra sono battibili. La Serbia lo ha dimostrato e la Francia, che è ben più scarsa della Serbia, lo ha ribadito. Se non fosse salito in cattedra Curry a -6 a 4min dalla fine può succedere di tutto…
Oggi c’è il volley femminile, vedremo cosa succederà, poi mi sembra di capire che oltre al volley non abbiamo medaglie in palio.
Cosa ne pensate di Gimbo? Secondo me ha esagerato nella preparazione, dimagrendo troppo (e per dimagrire così tanto sicuramente ha ridotto l’apporto di liquidi andando ad aumentare il rischio di calcoli renali), comunque dispiace molto perché già ha fatto un miracolo dopo l’ultimo infortunio e adesso sta sfiga enorme… con quelle misure per l’oro, se fosse stato in vaga forma, avrebbe stravinto…
Si vis pacem, para bellum.
Secondo me il fatto che abbiano vinto nonostante gli altri abbiano giocato perfettamente e loro abbiano fatto schifo a parte le prodezze dei fenomeni non depone particolarmente a favore del fatto che sia finito qui il loro dominio. A meno che non si speri sul fatto che smettano di avere fenomeni e continuino a preparare gli eventi con sufficienza. Prima o poi curry, durant e James smetteranno, vedremo i prossimi di che livello saranno. Ma non sono così sicuro che abbiano finito qui
Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Danirimini; 11/08/2024 alle 14:43
ORO NELLA PALLAVOLO!!!!!
Americane completamente annichilite, 3-0 con dominio completo delle azzurre in tutti i set.
Finalmente questa squadra riesce ad esprimere pienamente il suo potenziale, grazie Velasco!
Però non è un caso che l'oro venga dalla squadra femminile, in cui mezza squadra è alla terza olimpiade, l'esperienza aiuta.
senza curry, e senza un favoritismo arbitrale, con la Serbia avrebbero perso e pure male. Di curry e di james ne nascono pochi in un secolo…
comunque, il dominio quello vero è quello dell’italvolley femminile, gli USA non ci hanno capito NIENTE, sono state annichilite a tal punto che pareva una partita tra una squadra di serie A e una di serie B.
ma d’altronde se dalla panchina, ripeto dalla panchina, ti entra una Antropova…
sono fortissime, poco da fare, non ce n’è una che non sia all’altezza.
probabilmente se avesse giocato la panchina avrebbero vinto lo stesso.
brave, bravissime, tanti attributi e davvero tantissima classe.
si chiude l’olimpiade di più alto livello mai vista direi in tutti gli sport, un’olimpiade pazzesca che mi sono goduto al 101%.
Un po’ di rammarico per le tante medaglie negateci da arbitraggi moooolto dubbi, ma va bene lo stesso. 40 medaglie non sono poche.
Si vis pacem, para bellum.
Partita mostruosa! Perfette!
Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk
Chapeau ad una prestazione mostruosa delle ragazze nella finale del volley.
La Paolona nazionale ne fa "solo" 22 con un' efficienza non lontana dal 50%.
E Vannacci muto.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ho visto un oro olimpico nella pallavolo prima di morire. Sono commosso.
Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
È il mio pensiero: giocano con sufficienza, non si preparano adeguatamente, giocano con regole diverse...
Ma nonostante questo vincono.
Per perdere devono succedere 2 cose:
1. Che continuino a giocare alla cazzo senza prepararsi
2. Che arrivi una generazione di scarsi (e diciamo che con giovinastri tipo Edwards siamo partiti già male...)
Chiaro che possono succedere entrambe, però...
Se avessimo una EBA attrattiva come la NBA le cose sì che potrebbero cambiare in fretta.
brave le ragazze della pallavolo, GRANDISSIME !!!!
e bravo Velasco, se la merita questa medaglia d'oro (anche se lui dice che non è mai stato ossessionato da quella maledetta Atlanta '96)
è sato lui a dare una svolta tanti, tanti anni fa alla nostra nazionale maschile, a renderci una squadra temibile
solo con i club (mi ricordo la Santal Parma veramente forte in coppa campioni) che dettavamo legge
Come ha scritto Inocs, finalmente ho visto la nostra nazionale trionfare alle Olimpiadi
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Tra poco cerimonia di chiusura, ahimé.
Io sono un drogato di sport motoristici, ma le olimpiadi sono e resteranno la più grande manifestazione sportiva al mondo.
Segnalibri