Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 121
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Menzionato
    64 Post(s)

Predefinito Re: Olimpiadi di Parigi 2024

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Chapeau ad una prestazione mostruosa delle ragazze nella finale del volley.
    La Paolona nazionale ne fa "solo" 22 con un' efficienza non lontana dal 50%.
    E Vannacci muto.
    Il miglioramento dello sport italiano in generale deriva proprio dal maggior bacino dato dagli immigrati, da tutto il mondo, non solo quelli che vengono qui con le pezze al sedere.
    Se diventi un paese dove è desiderabile vivere diventi una potenza economica e sportiva.
    https://themarketjourney.substack.com :
    economia, modelli, mercato, finanza

Vento fresco L'avatar di Presidente
    Menzionato
    28 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Il miglioramento dello sport italiano in generale deriva proprio dal maggior bacino dato dagli immigrati, da tutto il mondo, non solo quelli che vengono qui con le pezze al sedere.
    Se diventi un paese dove è desiderabile vivere diventi una potenza economica e sportiva.
    Basta prendere un barcone e tutto si risolve. Visto che dobbiamo accettare tutta la disperazione del terzo mondo, spesso gente che entra illegalmente, almeno sfruttiamo il tutto a nostro favore.
    A parte Paola Egonu, che sembra un nome sardo, ormai ci sono italiani con nomi e cognomi impronunciabili, al di là delle mescolanze etniche che ci sono sempre state e che ormai ci sono ancora di più perché l'Africa e l'Asia "vogliono" l'Italia.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Vento moderato L'avatar di mky
    Menzionato
    5 Post(s)

Però la Germania non c'entra in questi ultimi discorsi.
    Credo per la prima volta li abbiamo superati nel medagliere, e sono solo 40 milioni in più se non sbaglio. E con molti più immigrati.
    Discorso simile per la Spagna, brava in alcuni giochi di squadra, ma più povera nel medagliere.
    Diciamo che l'atletismo degli africani sovrasta le altre razze in molti sport, poi ci sono altre discipline dove l'atletismo non conta.
    Se guardiamo l'Atletica c'è poca storia, velocità, fondo, scatto.
    In Italia ce la caviamo un pò in tutto, poi guardi Australia e Olanda con molti meno abitanti e più su nel medagliere e qualche invidia ti viene.

Menzionato
    28 Post(s)

Abbiamo già superato altre volte la Germania nel medagliere.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    443 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Basta prendere un barcone e tutto si risolve. Visto che dobbiamo accettare tutta la disperazione del terzo mondo, spesso gente che entra illegalmente, almeno sfruttiamo il tutto a nostro favore.
    A parte Paola Egonu, che sembra un nome sardo, ormai ci sono italiani con nomi e cognomi impronunciabili, al di là delle mescolanze etniche che ci sono sempre state e che ormai ci sono ancora di più perché l'Africa e l'Asia "vogliono" l'Italia.
    A Vannacci piace questo post
    Si vis pacem, para bellum.

Menzionato
    28 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    A Vannacci piace questo post
    Non credo... io ho messo le faccine.
    E poi un vero nazionalista è orgoglioso di tutto ciò che fa grande la sua nazione (USA docet.. sono molto patriottici ma sono più razze) quindi lo è anche delle ragazze della pallavolo.

Per il resto se io in aeroporto incontro un tipo con caratteristiche "orientali" non tendo ad identificarlo come italiano. Ovviamente bisogna parlare con lui.

Se incontro Paola Egonu senza sapere chi sia, non la identifico come italiana. Se poi le parlo e lei mi spiega che è nata a Cittadella da genitori stranieri ed è cittadina italiana, allora è a tutti gli effetti italiana. Punto e basta.

E' vero che io sono contrario all'immigrazione clandestina e non ho sensi di colpa vs il terzo mondo, ma questo non c'entra nulla col post
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    104 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Non credo... io ho messo le faccine.
    E poi un vero nazionalista è orgoglioso di tutto ciò che fa grande la sua nazione (USA docet.. sono molto patriottici ma sono più razze) quindi lo è anche delle ragazze della pallavolo.

Per il resto se io in aeroporto incontro un tipo con caratteristiche "orientali" non tendo ad identificarlo come italiano. Ovviamente bisogna parlare con lui.

Se incontro Paola Egonu senza sapere chi sia, non la identifico come italiana. Se poi le parlo e lei mi spiega che è nata a Cittadella da genitori stranieri ed è cittadina italiana, allora è a tutti gli effetti italiana. Punto e basta.

E' vero che io sono contrario all'immigrazione clandestina e non ho sensi di colpa vs il terzo mondo, ma questo non c'entra nulla col post
    Ora basta OT, grazie.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

Menzionato
    28 Post(s)

Breve OT
    C'è una ragazza che ha frequentato con me l'università, che adesso, a differenza di altri, sento ogni tanto.
    A prima vista sembra una,svedese, nessuno la identificherebbe come italiana. Ed è nata e cresciuta a Siracusa.
    Sullo sport non è giusto rimarcare sempre, sia da sx che da dx (per motivi diversi) che i nostri atleti sono di più etnie.

Menzionato
    28 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Moderatore Visualizza Messaggio
    Ora basta OT, grazie.
    Ovviamente, ma io ho messo qui solo 3 msg.. quindi il richiamo deve valere anche per tutti gli altri

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    443 Post(s)
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •