i favoritismi arbitrali per i padroni di casa ci sono sempre stati, considerando lo spirito olimpico, l'importante è partecipare...
Jacobs malino, difficile mascherare in una Olimpiade in batteria....
Mi sa che da quando ha cambiato allenatore (il mio conterraneo che lo ha creato) non si ritrova più.
Sport di squadra a livelli UFO, veramente.
7-6 7-6 Djokovic, credo che qui si chiudano i discorsi su chi sia il tennista più forte di sempre ...perchè se a 37 anni batti uno che ha 16 anni di meno ed ha appena vinto uno dopo l'altro i 2 slam più importanti...
Hanno dato tutto entrambi, forse un po' di inesperienza di Alcaraz su certe scelte.
https://themarketjourney.substack.com :
economia, modelli, mercato, finanza
Ho visto solo il primo set, il serbo sembrava un pelo più in difficoltà, ha dovuto salvare molte palle break. Ma nel momento cruciale, ossia il tie, è stato perfetto. Giù il cappello per una persona dalla dubbia moralità ma dalla competitività ancora adesso ineguagliabile quando il fisico lo assiste.
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
E niente spettacolare argento di Paltrinieri di nuovo, battuto solo con un record mondiale nei 1500.
Rivelazione comunque di quest’anno è Marchard, 4 ori in un’Olimpiade con 2 fatti a poca distanza con due stili completamente diversi (200 delfino e rana, entrambe di una mostruosità di fatica) ha del clamoroso.
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Errani e paolini settimo oro.Jacobs vicino a i suoi limiti,alla fine un'ottima gara.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Visti i tre anni dopo Tokyo per Jacobs davvero una bella prova, per anni l'unico che ogni tanto vagamente superava il primo turno di batteria era Collio...
Bellissima giornata oggi, emozioni vere da tanti sport, tennis ovviamente su tutti. Anche qui, dal nulla eterno a due medaglie. Teniamoci strette queste prestazioni e speriamo di avere creato qualcosa di solido capace di durare
Con 9.85, quarto migliore risultato di sempre per un europeo (e 3 su 4 sono suoi), Jacobs sarebbe andato a medaglia in 5 delle 6 precedenti Olimpiadi. A Sydney 2000 e Atene 2004 avrebbe vinto.
Livello altissimo ieri, prima gara con tutti sotto i 10 secondi (quasi sotto i 9.90)
Incredibili le ragazze nella trave!
Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...
Segnalibri