Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 121
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Olimpiadi di Parigi 2024

Apro io il thread, sperando siano 16 giorni di pace, divertimento e vittorie
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    54 Post(s)

Predefinito Re: Olimpiadi di Parigi 2024

Ganna prima medaglia, quando sembrava persa e con un numero da circo per evitare una caduta.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    152 Post(s)

Arriva il primo oro nel nuoto: 100 rana corsi a ritmo pre-ferie (la misura sono gli atleti olimpici ovviamente, non quelli che vincono le gare di velocità con gli squali al bar...) e la spunta il nostro Martinenghi che precede di un soffio sua maestà Adam Peaty.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Arriva il primo oro nel nuoto: 100 rana corsi a ritmo pre-ferie (la misura sono gli atleti olimpici ovviamente, non quelli che vincono le gare di velocità con gli squali al bar...) e la spunta il nostro Martinenghi che precede di un soffio sua maestà Adam Peaty.
    Tempi alti per lo standard ma pare sia una vasca abbastanza lenta quindi comprensibile.

E no, non è un’assurditàOlimpiadi di Parigi 2024 vi posso garantire che in base a come sono costruite (in primis profondità) e alla composizione/temperatura dell’acqua (ma quella già dovrebbe essere standardizzata) ci sono vasche in cui sembra di volare e altre che sembra di nuotare nel cemento liquido.
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....

Vento moderato L'avatar di mky
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Tempi alti per lo standard ma pare sia una vasca abbastanza lenta quindi comprensibile.

E no, non è un’assurditàOlimpiadi di Parigi 2024 vi posso garantire che in base a come sono costruite (in primis profondità) e alla composizione/temperatura dell’acqua (ma quella già dovrebbe essere standardizzata) ci sono vasche in cui sembra di volare e altre che sembra di nuotare nel cemento liquido.
    epperò! questa non la sapevo....
    che fine hanno fatto i costumi idrorepellenti? sono ancora in voga o sono stati banditi?

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mky Visualizza Messaggio
    epperò! questa non la sapevo....
    che fine hanno fatto i costumi idrorepellenti? sono ancora in voga o sono stati banditi?
    Intendi i costumoni quelli grandi del 2008? Quelli non si possono più utilizzare per le gare, troppa differenza con il costume da gara normale (nel senso che agevolano la nuotata con maggior galleggiamento, come una muta, quindi si abbassavano troppo i tempi per giustificarli con la sola performance dell’atleta)
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....

Vento moderato L'avatar di mky
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Intendi i costumoni quelli grandi del 2008? Quelli non si possono più utilizzare per le gare, troppa differenza con il costume da gara normale (nel senso che agevolano la nuotata con maggior galleggiamento, come una muta, quindi si abbassavano troppo i tempi per giustificarli con la sola performance dell’atleta)
    si, esatto.
    Mi pare fossero le Olimpiadi di Pechino, record su records

Burrasca L'avatar di basso_piave
    Menzionato
    0 Post(s)

Djokovic - Nadal 61 64: non doveva esserci storia e sostanzialmente non c'è stata a parte un po' di passaggio a vuoto o di rilassamento nel serbo quando era 40 nel 2° set.
    Partita "nostalgia" tra due grandi campioni degli "ultimi" anni e mi mancava vedere l'iberico in campo, tutto il "cerimoniere" per la battuta e quel braccio sinistro che per colpire la pallina disegna un sombrero sopra la testa.
    Credi alla neve solo sotto le 48 ore!!

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    88 Post(s)

Immenso il vicentino Ceccon!
    Ha un talento innato questo toso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    439 Post(s)

non stiamo andando male ma spesso ci segano le gambe. nel judo due eliminati per giudizi arbitrali dubbi, almeno dubbi, soprattutto sulla ragazza con l'arbitro che l'ha segata per la finale e che ha arbitrato anche la finale 3-4 (!!!!) e l'ha segata di nuovo. questa è palesemente una mossa a tavolino.
    nella boxe altre polemiche per arbitraggi mooooolto dubbi.
    Macchi ieri sera, penalizzato da un arbitraggio altrettanto dubbio. sarebbe bello non vederle ste cose alle olimpiadi...
    a parte il solito vittimismo all'italiana olimpiadi spettacolari fino ad oggi e sono sicuro che lo saranno anche dopo.
    a proposito, cosa ne pensate della cerimonia? parecchie polemiche, per me inutili perché penso che sia stata la cerimonia più bella mai vista, a mani basse.
    la grandeur francese in tutto il suo splendore, questi hanno fatto tutto senza fare prove prima eh... mica pizza e fichi.
    l'unica pecca per me è la sfilata dei ragazzi, li ha messi un po' in ombra e il porta bandiera sembrava solo un tifoso da stadio che sbandierava. rimango affezionato all'ingresso allo stadio, risalta di più lo sportivo e il porta bandiera. però, tolto questo, cerimonia spettacolare secondo me.

tornando allo sport, belle prove della pallavolo di ambo i sessi. il basket a livelli mai visti, Canada-grecia penso sia stata una delle partite più belle che io abbia mai visto.
    USA obiettivamente stellari, sulla carta sono uno squadrone impensabile.
    meno male che non ci siamo qualificati, avremmo fatto la figura della squadra UISP che fa amichevole con una serie D
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •