Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Serie A 2024/25

Vento forte L'avatar di marcol200
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Serie A 2024/25

lo scudeto se lo gioca l'inter e il napoli
    anche se ad ora vedo l' inter in vantaggio
    l'atalanta vediamo può essere una soprpresa ma per esserlo deve fandare a +5-6 punti altrimenti temo non regga la vicinanza di altri.
    Appartamenti in affitto a Cervinia,per info contattami.MARCOLSKIHOME

Vento moderato L'avatar di mky
    Menzionato
    5 Post(s)

l'Atalanta ha un turnover valido finora agevolato dai non o pochi infortuni.
    Chi prende il posto in squadra sa cosa fare e il giocattolo funziona alla grande.
    se qualcuno va fuori forma viene rimpiazzato, e in attacco non sono punta-dipendenti perchè segnano tanto e in tanti.
    e poi in certe partite vincono anche quando altri anni avrebbero pareggiato o perso, e questo è segno di forza.
    il Napoli ha il vantaggio del solo campionato come obiettivo, e non è poco.
    L'Inter è la squadra favorita, più forte, più completa. Bisogna vedere se ad un certo punto si concentra sulla Champions e inciampa in campionato più di una partita.
    Lazio e Fiorentina, ma anche Juventus non mi sembrano in grado di recuperare e far fuori tutte e 3 quelle davanti.
    In coda forse il Monza è quello messo peggio, ma credo ci sarà lotta fino alla fine con più squadre.

Vento moderato L'avatar di Turgot
    Menzionato
    14 Post(s)

Pareggio tra Lazio e Atalanta che ovviamente va benissimo all'Inter, già potenziale campione d'inverno.
    Il rischio coppe lo trovo analogo sia per i neroazzurri meneghini che per quelli bergamaschi data la solidità dimostrata finora nel girone, è forse più il Napoli che dovrà saperne approfittare in primavera anche se come valore reale della rosa sta un passo indietro alle altre due.

Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

Vento fresco L'avatar di Stefano Riccio
    Menzionato
    0 Post(s)

Sono curioso di vedere il Milan che combina con il cambio di allenatore, Fonseca era palese avesse rotto con nomi importanti e la squadra si impegnasse veramente solo in determinate partite (vedi derby o Real) e la rosa non è certo da ottavo posto anche se hanno una voragine in difesa sulla destra (Calabria è improponibile ad alti livelli ed Emerson Royal non mi pare tanto meglio) e Leao fa una partita buona ogni 10, se l'avessero venduto quando c'era hype ci avrebbero solo che guadagnato. Forse però hanno aspettato un po' troppo a cambiare che davanti il treno è andato e pure 8 punti dal quarto posto son tanti. Conceiçao Sr. comunque aveva fatto molto bene a Porto, 11 trofei in 7 anni, non vincevano così tanto da quando avevano la coppia d'attacco Lisandro Lopez/Radamel Falcao e poi Hulk a cavallo fra fine anni '00 e primi anni '10 che vinsero 7 campionati in 8 anni.
    Ultima modifica di Stefano Riccio; 03/01/2025 alle 02:22
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

Menzionato
    14 Post(s)

E' Supercoppa ma ieri ennesima prova di forza dell'Inter sull'Atalanta che a tratti pareva davvero non capirci granchè.
    Carnesecchi spero titolare irremovibile Nazionale per i prossimi N anni

Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    58 Post(s)

Certo che quando cià voglia Leao è a livello dei più forti giocatori del Mondo. Talento sprecato. Con una testa diversa sarebbe stato da pallone d’oro…
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Menzionato
    0 Post(s)

Il problema appunto è quando c'ha voglia, e mi sembra che con gli anni l'abbia sempre meno, se non si da una registrata avrà una parabola alla Cassano, Balotelli che son finiti ben presto a giocare fuori da contesti di rilievo. Tra l'altro fa pure troppo affidamento su velocità e forza rispetto alla tecnica quindi non sarà mai uno di quelli che può essere decisivo pure passeggiando in ciabatte.
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

Menzionato
    14 Post(s)

Due partite sono poche, ma il rendimento di certi giocatori rossoneri negli ultimi match dimostra come non vedevano l'ora di cacciare Fonseca.

Milan che si conferma la bestia nera dell'Inter quest'anno... "Fortuna" che il derby di ritorno è tra meno di un mese e sulla carta non risulta quindi troppo decisivo sulla corsa scudetto

Menzionato
    0 Post(s)

Andonio è inutile faccia lo gnorri e dica che è un fulmine a ciel sereno la cessione di Kvarsthkelia, secondo me non gli dispiace manco che se ne vada perché è forse l'ultimo rimasto poco funzionale al suo credo, e per farlo rendere meglio gli è pure toccato abbandonare il dogma del 3-5-2, fosse stato al posto di de Laurentiis avrebbe preso i soldi e sarebbe scappato già in estate ma probabilmente si rendeva conto che far fuori sia lui che Osimhen insieme avrebbe potuto destabilizzare troppo l'ambiente e ha fatto buon viso a cattivo gioco. Nelle ultime partite in cui mancava il georgiano però si è visto benissimo come Neres, da lui voluto in estate, sia molto più funzionale e poi così può far giocare sia lui che Politano a destra che è il tipico soldatino che ama tanto, lui lo può far pure scalare a centrocampo con di Lorenzo che va a fare il terzo centrale e vai di 3-5-2. Di sicuro non ci rimette lui, anzi, e con il denaro in mano magari de Laurentiis gli prende pure qualcun altro che gli va a genio, dire che la squadra (intesa come collettivo, non somma di singoli) è indebolita è solo paraculaggine.

Aggiungo, come detto pure nel TD nostro, che mi pare l'Atalanta sia in calo ultimamente, con loro non si sa mai che da una partita all'altra resuscitano però se gli altri corrono basta poco per uscire dalla lotta che conta, si è già visto con Fiorentina e Lazio.

Vento moderato L'avatar di mky
    Menzionato
    5 Post(s)

sabato ho visto al Friuli l'Atalanta.
    Se non ha perso una partita così è per fortuna o per fortuna dei forti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •