proviamo a metterci un thread sulla Serie A in generale?
Inter favorita,
Milan partito male,
Atalanta accreditata come sfidante per il titolo alle metropolitane.
In coda vita dura per le neopromosse, fatto salvo il Parma che è partito bene?
Io dico Inter per distacco, Atalanta sicuramente forte, dico seconda. Le altre si giocano la Champions con incognita Juve tutta, da scoprire.
Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...
Io confidavo in Andonio per evitare un'altra vittoria dell'Inter ma ha già dato di matto prima che iniziasse il campionato e l'inizio è stato da horror quindi mi sa va a finire male.
L'Atalanta sarebbe una sorpresa clamorosa vincesse, fra infortuni e cessioni sulla carta si è indebolita e non poco, anche se lì chiunque arrivi tendenzialmente viene amalgamato nel meccanismo e rende ben oltre il livello.
Il Milan poi mi pare ancora un cantiere aperto e con tanto lavoro da fare, forse siam messi meglio noi nonostante tutto.
Quindi alla fine temo l'Inter veleggi tranquilla e dietro ci sarà una sanguinosissima lotta per il benedetto quarto posto, quest'anno mi pare in risalita pure la Lazio e de Rossi a Roma fin da quando è arrivato ha fatto un ottimo lavoro quindi con tutta la stagione e a disposizione vedo pure la Roma lì a giocarsela, magari resta proprio il Napoli di nuovo con il cerino in mano. Ma fra Milan, Juve, Atalanta e romane son comunque 5 per 3 posti.
Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.
sconfitta inaspettata per l'Atalanta, subita la rimonta dal Torino.
Un gruppo perfetto e vincente in Europa che si sfalda per mal di pancia vari, succede anche nelle migliori favole.
Non
Chi arriva, anche se di qualità non può entrare subito nei meccanismi oliati.
Insomma, alla prima di campionato Retegui arrivato da tipo 3 giorni ha fatto la miglior partita della vita. Scommetto faranno resuscitare pure Zaniolo appena sarà abile e arruolabile.
Però la continuità lì non esiste, e non è questione di mal di pancia o meccanismi oliati, è sempre stato così, una partita dominano e quella dopo son zombie, o viceversa. E in campionato lo paghi e tanto sul corso della stagione, in Europa meno perché basta beccare sempre al mercoledì la modalità fenomeni per una dozzina di partite, e comunque ricordo passaggi a vuoto anche in campo europeo, l'anno del coronavirus ebbero un inizio horror in Champions prendendo 4 pere dalla Dinamo Zagabria, perdendo in casa con lo Shaktar e venendo asfaltati dal City alle prime tre giornate del gruppo e poi lo ripresero per i capelli nelle tre partite di ritorno, l'anno dopo tutti ricordano quando spazzolarono il Liverpool ad Anfield ma due settimane prima presero 5 pere a Bergamo, quello ancora dopo uscirono ingloriosamente contro lo Young Boys.
Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.
Ieri sera suicidio Parma. Giocato ultimi 25 minuti con un giocatore di movimento in porta.
Finire tutti i 5 cambi autorizzati a 20 minuti dalla fine è cosa da allenatori di seconda categoria reduci da Seratona di addio al celibato.
Siamo in serie A, perdinci.....
Incredibile come appena hanno dato ad Andonio il suo amato muflone belga una squadra che pareva allo sbando è di colpo resuscitata.
da queste parti fiumi di Friulano nelle osterie.
dopo tanti anni Udinese in testa da sola.
Combinazione di fattori c. a Bologna e con il Como, e solo 4 giornate, però che carattere riprenderla.
Vittoria meritata nonostante difesa in bambola.
Vincere a Parma non sarà facile per molti, mi pare.
Grandi col freno a mano finora, risultati meno scontati del solito.
Segnalibri