Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49
    Vento forte L'avatar di Iceman84
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito Re: F1 2024/2025: in attesa dei test prestagionali

Ma quanto fa cagare la livrea della Ferrari?

Quel bianco messo così a caso, senza un minimo di ritegno e di equilibrio, è proprio inguardabile...roba che nel 2025 nemmeno su Windows Paint si riesce a fare un obrobrio del genere, sembra abbiano tirato una secchiata di bianco con il badile.

Video presentazione della rossa il più brutto di tutto, livrea macchina indecente...Vasseur oltre a modificare il personale del comparto tecnico dovrebbe iniziare a mettere mano anche nel settore grafica F1 2024/2025: in attesa dei test prestagionali

Va bene lo sponsor e i soldi, ma io sono la Ferrari e se tu sponsor vuoi metterti sulla mia carrozzeria ti devi adeguare ai miei colori/tradizioni/dettami; o per lo meno cerchiamo un minimo di armonia.

Giusto pour parler, rimanendo in tema di bianco inguardabile, ricordo ancora bene le velocissime e fantastiche Ferrari del 1993 e del 2016; se non c'è due senza tre...

Aspettiamo almeno domani per vedere l'aspetto tecnico della nuova macchina, fare peggio della livrea se non altro è difficile.
    Ultima modifica di Iceman84; 18/02/2025 alle 23:50

Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Menzionato
    27 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iceman84 Visualizza Messaggio
    Ma quanto fa cagare la livrea della Ferrari?

Quel bianco messo così a caso, senza un minimo di ritegno e di equilibrio, è proprio inguardabile...roba che nel 2025 nemmeno su Windows Paint si riesce a fare un obrobrio del genere, sembra abbiano tirato una secchiata di bianco con il badile.

Video presentazione della rossa il più brutto di tutto, livrea macchina indecente...Vasseur oltre a modificare il personale del comparto tecnico dovrebbe iniziare a mettere mano anche nel settore grafica F1 2024/2025: in attesa dei test prestagionali

Va bene lo sponsor e i soldi, ma io sono la Ferrari e se tu sponsor vuoi metterti sulla mia carrozzeria ti devi adeguare ai miei colori/tradizioni/dettami; o per lo meno cerchiamo un minimo di armonia.

Giusto pour parler, rimanendo in tema di bianco inguardabile, ricordo ancora bene le velocissime e fantastiche Ferrari del 1993 e del 2016; se non c'è due senza tre...

Aspettiamo almeno domani per vedere l'aspetto tecnico della nuova macchina, fare peggio della livrea se non altro è difficile.
    Per me potrebbe essere pure giallo vomito, basta che vinca...
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

Vento forte L'avatar di Iceman84
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Per me potrebbe essere pure giallo vomito, basta che vinca...
    Che però è quello che si dice da 18 anni a questa parte F1 2024/2025: in attesa dei test prestagionali

Menzionato
    27 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iceman84 Visualizza Messaggio
    Che però è quello che si dice da 18 anni a questa parte F1 2024/2025: in attesa dei test prestagionali
    Sì beh quella della vittoria ormai è quasi un'utopia F1 2024/2025: in attesa dei test prestagionali ma se decidessero che è arrivato il momento, il discorso livrea passerebbe decisamente in secondo piano...
    Alessandro Tarable

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Beh sicuramente abbiamo novità nella sospensione anteriore a quanto mi pare di aver letto.
    Visivamente non mi piace l'imboccatura delle fiancate, mentre mi piace la parte posteriore.
    Ma oramai mi sa che abbiamo capito tutti che mai come con questa generazione di vetture è quello che è sotto e nascosto che decide.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Vento moderato L'avatar di mky
    Menzionato
    7 Post(s)

Concordo sulla livrea. Non mi piace. Rosso troppo cupo e troppo bianco .
    Più che una macchina da corsa, sembra una macchina da ufficio con quegli sponsor.
    Comunque Luna Rossa era bella da vedere ma poi….
    Vedremo

Vento moderato L'avatar di Turgot
    Menzionato
    15 Post(s)

Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

Menzionato
    158 Post(s)

Scommessa... E' rimasta solo Haas ad avere l'anteriore push-rod... Diciamo che la scommessa era restare come si era.
    Pare in effetti che il passo sia un pelo più lungo (assieme alle fiancate un pelo più corte) per ripulire l'aria in ingresso ai tubi venturi anteriori.
    Il che ovviamente dovrebbe andare ad aumentare il carico.
    Come sempre sulla carta (abbiamo visto anche la McLaren) tutti sono progrediti. E sicuramente anche sulla pista. Il problema è sempre quanto sono migliorati gli altri.
    In fondo basta poco più di una settimana per capire come inizierà il campionato. Sottolineato "inizierà" perchè dopo l'anno scorso stavolta non mi sbilancio sull'intero campionato.

Menzionato
    158 Post(s)

E comunque non è vero che è rimasta solo la Haas con il push all' anteriore visto che pure la Mercedes è ancora lì...

Inizio ovviamente da non prendere troppo "seriamente"... Però dopo i primi giri la RBR sembra nettamente più equilibrata della Ferrari. Molto male la McLaren. Bene la "Toro rosso" come la sorella. Non ho visto l' Aston Martin che ha appena fatto il miglior tempo.

Menzionato
    27 Post(s)

Hamilton più per prati (per sabbia in questo caso) che in pista. Sarà obbligato a pentirsi del cambio di casacca? 🫣
    Alessandro Tarable

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •