Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 191

Discussione: F1 2025

Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Re: F1 2025

Gara di una noia mortale... non fosse stato per la Ferrari che ha subito sorpassi (as usual) sarebbe stato anche peggio F1 2025
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

Menzionato
    26 Post(s)

Per il resto Ferrari di nuovo nei "bassifondi", non posso dire che ha fatto schifo come in Australia, quindi me lo tengo per me F1 2025 c'è di buono che credo proprio sappiano quale sia il problema della Rossa e quando si possono permettere un certo assetto, la prestazione esce fuori. Mi auguro trovino presto la quadra.
    Alessandro Tarable

Vento moderato L'avatar di Turgot
    Menzionato
    15 Post(s)

Leclerc stava per distruggere la gara di Lewis dopo una curva.
    Nota comunque positiva è che la McLaren non vince, ancora, di 50 secondi

Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

Vento forte L'avatar di Iceman84
    Menzionato
    12 Post(s)

Secondo me la lettura del weekend rosso è semplicemente questa: non è stata una disfatta oggi bensì è stato un colpo di culo partire in pole alla sprint figlia del fatto che con una sola FP1 gli avversari hanno fatto un po' più fatica a trovare l'assetto buono

Poi tutto come previsto, la rossa per me è una macchina con del potenziale ma un po' limitata...al momento in base alla pista si può stare tra la terza e la sesta posizione, non più indietro perché gli altri due piloti dei 2 top-team sono oggettivamente un po' di spanne sotto.

Vediamo se queste 2 settimane di pausa serviranno ad apportare i giusto correttivi, ricordando però che avremo due piste a mio avviso abbastanza indigeste per la Ferrari
    Ultima modifica di Iceman84; 25/03/2025 alle 21:36

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    144 Post(s)

Leclerc superiore oggi..
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Menzionato
    144 Post(s)

La mia sensazione non è amara ma nemmeno dolce. Insapore ma tendente al "mh, gustevole!" semicit.
    Mi sembra una macchina non distante da McLaren che però per me ha mostrato fino ad un certo punto le carte.

Non fosse così sarebbe un segnale incoraggiante per il campionato anche se dopo due gare questi stanno già in fuga.
    Ma insomma, era nelle cose.

Bisogna davvero accelerare ora per rimettersi in P2 davanti alla Mercedes (strana oggi ma presumo Antonelli abbia avuto problemi di qualche tipo, troppo gap da Russell).
    Bisogna davvero ragionare nell'ottica del lungo periodo ma senza mai mollare.
    Per me il potenziale c'è.

Hamilton ingrigito oggi, pensavo stesse gestendo il passo ma in realtà non era così. Leclerc con più fosforo.
    Dice che avrebbe potuto lottare per qualcosa di grosso, mah...ci andrei pianino per quel che ho visto io almeno..
    Ma il podio era sicuramente fattibile con una macchina al 100%.

Direi gara che ha delineato bene i valori di inizio campionato.
    Non c' è da piangersi addosso ma nemmeno da disperarsi.
    C'è solo da migliorare e farlo velocemente.
    Poi il divertimento potrebbe arrivare improvvisamente...

Menzionato
    144 Post(s)

Piovono squalifiche in rosso

Menzionato
    26 Post(s)

No vabbè, qui si tocca il fondo... e non intendo quello di hamilton... F1 2025F1 2025
    Alessandro Tarable

Menzionato
    26 Post(s)

Cioè, hanno i due piloti più forti in circolazione dopo Verstappen e riescono a fare queste figuracce. Cosa dicevano qualche settimana fa? Puntano al mondiale? HAHAHAHAHAHAHAHA
    Alessandro Tarable

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    154 Post(s)

Da una parte Marc Gene che dice che hanno alzato la vettura per evitare problemi con il pattino. Infatti si è visto...

Dall' altra farsi squalificare per lo stesso motivo di Russell in Belgio 2024 è una discreta cialtronata, diciamo.

Ma mentre la seconda andrà catalogata tra le figure di m...., la prima è preoccupante, specie se quello dovesse essere il vero motivo del calo di performance di Lewis.
    Perché significherebbe che l'ottimo per la Ferrari è un'altezza troppo bassa (come era la Mercedes del '22); spero che il problema sia il cambio di assetto che si è rivelato sbagliato altrimenti c'è da rifare la mappa aerodinamica...

Ma a parte questo la McLaren è ancora lontana. E porta a casa una doppietta in carrozza nonostante Norris per 1/4 di gara con problemi ai freni.
    Persino Max sparisce nonostante riesca a passare una Ferrari in pista dopo un primo stint inguardabile.

Ora la classifica piange talmente tanto da disidratarsi da qui a Suzuka...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •