Diciamo che quando tocca il culo alle dipendenti mentre vince i mondiali va bene, mentre quando inizia a perdere non va più bene...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
eravamo più intelligenti quando eravamo analfabeti.
ciao a tutti, sono nel forum da poco, meteo e F1 sono una combinazione ottimaleconfesso subito: sono un eretico tifoso del team McLaren fin dalla tenera infanzia, mi piaceva Senna e facevo arrabbiare il nonno Ferrarista ultras.
dopo una pausa infinita nel weekend nientemeno che il GP del Belgio, quanti ricordi sotto la pioggia..spero che Ferrari abbia fatto i passi avanti necessari, è più bello vincere contro chi va forte
![]()
Ai tempi di Senna ero indirettamente tifoso McLaren pure io...
Adesso da Hamiltoniano della prima sono tornato alla corte di Maranello per la prima volta dal '77.
Comunque Spa nel weekend ed è la prima domenica dove andremo "in gita" per la prima volta dal '43; speriamo almeno sia una gara orrenda.![]()
Intanto leggo che le previsioni di oggi per domenica dicono pioggia al 90% con T compresa tra 12 e 16°.
Qui oramai manco a dicembre...
conosci la regola: se non la guardi sarà la gara del secolo![]()
e invece ecco: siccome io la guardo sarà orribile, adesso ho paura, non importa chi vince mi basta non sia un remake di quella pagliacciata del 2021, so che l'edizione 1998 è qualcosa che non tornerà mai più ma lasciatemi sperare in un po' di chiappe strette![]()
Ferrari a 1 secondo nelle FP1... gli aggiornamenti vanno alla grande!![]()
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Forse ma forse la nuova sospensione non va proprio benissimo![]()
PelatodiMtimangioilcuore
Segnalibri