Nuova stagione e nuovo thread!!
Ultime ore di illusione rossa, poi a breve ci scontreremo con la realtà color papaya.
Vasseur e i piloti continuano a dire che l'obiettivo è il mondiale, o sanno qualcosa che noi non sappiamo (probabile) o sono solo dichiarazioni di facciata perché ad inizio campionato, se sei la Ferrari, non puoi certo dire il contrario (ancora più probabile)
Ultima modifica di Iceman84; 14/03/2025 alle 23:34
Quelli rossi vanno forte. I papaya anche
RB dispersa?
Mercedes bene
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
passatemi la metafora:
è giunta l'ora,
siamo al punto che abbiamo incontrato una bella rossa in discoteca, e tra un gin lemon e un' altro ci diamo appuntamento per il prossimo fine settimana.
questo fine settimana la vedremo e conosceremo veramente bene senza la nebbia dei gin lemon.
Allora... Un po' di impressioni a caldo dopo la FP2.
Ferrari e McLaren ci sono: la rossa ha dimostrato di andare sia sul giro secco che sul passo gara; addirittura è sembrato qualcosa meglio di McLaren. Ancora piuttosto indecifrabili i tempi in assetto da Q pura con gomma rossa (che non ricordo se sia C4 o C5...) visto che i miglioramenti rispetto ai giri su M non sono stati gran che.
Lewis ahimè mostra quanto pesino i 18 anni che passano dal 2007 al 2025: allora il giovane talento annunciato esordisce e va come il più forte del momento; oggi esordisce contro il probabile miglior qualifier della griglia e si becca 4/10 medi. Facciamo pur tutte le tare del mondo, 12 anni in Mercedes con differenti metologie, sistemi, vetture, PU; ma 4/10 è il distacco che a breve rischia di esserci tra il 1° e il 10°... Ergo... A 40 anni non hai lo stesso piede che a 25 o 30, poco da fare.
Mercedes non l'ho capita davvero perchè in certi momenti è parsa veloce, in altri decisamente meno; e la simulazione gara fatta su H non la rende confrontabile con gli altri.
RBR: Max diceva che non avrebbero potuto vincere a Melbourne; ma se è quella vista oggi, minchia... Pure lui sarebbe costretto a remare per entrare in Q3... Va detto che in RBR, anche l'anno scorso, hanno sempre dimostrato di essere in grado di fare miracoli dal venerdì al sabato, ma ho l'impressione che quest'anno sarà più dura anche questa.
Bene la Williams che dopo i test non si può considerare esattamente una sorpresa; benissimo, e qui la sorpresa ci sta, la Racing Bulls con entrambi i piloti in alto in classifica; anche qui mettiamoci la tara del peso e delle mappature però l'inizio è stato decisamente promettente.
Vediamo cosa dirà la prima qualifica. Se l'andazzo fosse questo persino gli indecifrabili test invernali alla fine si sarebbero dimostrati meno indecifrabili dell'apparenza.
Nota finale: per domenica non è esclusa la pioggia; Max ha già iniziato la danza...; ma l'apparente assetto un pelo più carico della Ferrari non sarebbe una brutta scelta anche in questa prospettiva...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
mi iscrivo al tread
sono un ex buon appasisonato ma da anni non guardo che non scampoli di corsa...
vedremo dai
ovviamente tifo solo per lecrerc l'altro è venuto per sfoggiarsi di guidare la rossa a mio modesto parere.
Appartamenti in affitto a Cervinia,per info contattami.MARCOLSKIHOME
Effettivamente sembrerebbe MC vs Leclerc ma io non ci credo finché non lo vedo, nemmeno in caso di pole perché probabilmente pioverà e il ragazzo non è certo famoso per aver fortuna.
Luigino credo se la stia prendendo con estrema calma, lo vedremo sicuramente fortissimo sul passo gara![]()
Progetto fantasioso…
Ammazza che schifo...![]()
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Segnalibri