Pagina 8 di 579 PrimaPrima ... 6789101858108508 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 5781
  1. #71
    Brezza tesa L'avatar di snoww
    Data Registrazione
    29/12/03
    Località
    molvena (vi) 225m
    Messaggi
    520
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Intercettazioni telefoniche: 2 risate con il Sig. Moggi!

    Perchè mi dovrei meravigliare se nel calcio c'è del marcio?
    Mi fate capire dov'è la differenza tra il calcio e qualsiasi altro sport-lavoro con introiti grossi dove per la stragrande maggioranza dei casi si vÃ* avanti grazie a mani "morte"?
    Scusatemi ma mi sfugge...
    C'è bisogno che escano le cose e ci vengano sbattute in faccia per capirle, oppure le varie esperienze-disonestÃ* nel corso della nostra epoca ci avrebbero dovuto mettere le mani avanti?
    Il mio non è un discorso da superiore sia chiaro e tanto meno moralista, solo che non vedo perchè stupirmi cosi tanto visto che parliamo di una manifestazione sportiva, quando succedono cose ben + gravi nella vita di tutti i giorni dove chi ci rimette alla fine non è solo una passione ma anche la vita delle persone, e il fine del perchè succedon queste cose è sempre lo stesso.
    Ultima cosa: da conoscitore + del calcio estero che di quello italiano, vi assicuro che la situazione non poi cosi tanto regolare neppure nei campionati + conosciuti....il comune denominatore è sempre lo stesso.....
    Insomma, tutto il mondo è paese.
    Ciao da snoww

  2. #72
    Uragano L'avatar di Faina
    Data Registrazione
    03/09/03
    Località
    Putignano(BA) - Palagiano (TA)
    Messaggi
    16,156
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Intercettazioni telefoniche: 2 risate con il Sig. Moggi!

    la juve lavora gia nell'ombra per un cambio della dirigenza!

    In arrivo Le Blanc come amministratore, Baldini direttore generale, e Donadoni allenatore



  3. #73
    Banned L'avatar di Folly
    Data Registrazione
    19/09/03
    Località
    Ginevra
    Età
    54
    Messaggi
    258
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Intercettazioni telefoniche: 2 risate con il Sig. Moggi!

    Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    Io provo schifo dinnanzi a queste cose.
    Che non ci sia (per il momento ) illecito sportivo, mi sembra a questo punto del tutto marginale.
    Moggi e Giraudo fanno schifo, il calcio italiano fÃ* schifo, la giustizia italiana fÃ* schifo.
    A questo punto ritengo ci sia da azzerare tutto e ripartire da zero.
    Più si scaverÃ* più altro letame verrÃ* fuori.
    E, purtroppo, non riguarderÃ* solo la Juventus.
    La posizione di Galliani, i salvataggi fuori da ogni regola di Roma e Lazio, il ripescaggio della Fiorentina e così via..
    Dietro a queste cose c'è stata sempre una macchina che ha tirato le fila di tutto..
    Mi dispiace, io in questo calcio non mi riconosco.
    Resterò sino alla morte bianconero, ma queste cose mi fanno schifo.
    Che poi Guariniello si sia accanito contro di noi, che se avessero intercettato anche gli altri sicuramente sarebbe venuta fuori altra merda di questo genere, non penso possa rappresentare un'attenuante o una giustificazione.
    Il calcio italiano è morto.
    sarò ingenuo, sarò quello che vi pare però credo che ancora l'aspetto puramente "sportivo", agonistico del calcio non sia ancora defunto.
    E' interesse di questi signori far sì che il circens continui a girare comunque in modo da coprire le vere porcherie che sono, per me, concentrate sull'incredibile mercimonio di talenti pallonari.
    Ormai dall'idea che a speculare su tutto e tutti il calcio non poteva certo esimersi e allora via a quotazioni e stipendi miliardari, via alla giostra di procuratori che, alla stregua dei più loschi promotori finanziari, fanno girare fior di soldoni vendendo aria fritta, via al carosello di diritti televisivi e chi più ne ha più ne metta.
    Non possiamo stupirci se, in un paese nel quale è possibile concentrare con tanta facilitÃ* il potere mediatico, ci troviamo poi di fronte a una persona che ha concentrato nella gea il controllo quasi totale del mercato dei giocatori.
    Questi ultimi, allettati da soldi che mai e poi mai avrebbero modo di guadagnare con lavori "normali", vuoi che non si prestino al gioco?
    Le societÃ* che usano i bilanci deficitari ad uso e consumo di svariate holding (tanto poi l'acquirente per il club in crisi a furor di popolo viene fuori e la societÃ* "scala" tre serie in un anno manco fossimo al cepu del calcio..) non credete che si prestino a questo gioco?
    Vogliamo parlare anche delle tv e della loro raccolta pubblicitaria grazie al pallone?
    Insomma, credo proprio che la sportivitÃ* sia l'unico appiglio alla speranza di un cambiamento e per questo voglio ancora crederci, ma spero anche che qualcuno riesca a regolamentare come si deve il settore e far tornare sulla terra, tra noi umani, i dei del pallone.
    La vedo dura perchè, e questa non è minimamente una giustificazione, se poi guardiamo in europa quanto i vari campionissimi sono pagati da societÃ* come Real, Barca, Chelsea, e via discorrendo c'è solo da pensare che in italia ci siamo solo adeguati al grosso giro.....

    Lasciatemi il piacere di veder tirare calci a un pallone ancora per un pò, se non vi dispiace

  4. #74
    Uragano L'avatar di Gravin
    Data Registrazione
    09/09/03
    Località
    Predazzo, Italy
    Età
    57
    Messaggi
    49,851
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Intercettazioni telefoniche: 2 risate con il Sig. Moggi!

    Che tristezza..

    Pierluigi Pairetto, ex-designatore degli arbitri del campionato italiano, s'è difeso contro il clamore suscitato dalle intercettazioni telefoniche che l'hanno visto protagonista con Luciano Moggi, direttore generale della Juventus.

    "Mi dispiace molto leggere cose che possono sembrare diverse dalla realtÃ*: forse c'è stato qualche motivo di inopportunitÃ* in alcuni discorsi ma la mia buona fede è fuori discussione - ha detto Pairetto - In questi anni ho sentito molti dirigenti: dal canto mio ho sempre cercato sempre di parlare con tutti difendendo il lavoro degli arbitri. Telefonate come queste ne ho avute anche con altri grandi dirigenti di Serie A."


    http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

  5. #75
    Banned L'avatar di Konrad66
    Data Registrazione
    16/11/03
    Località
    Milano
    Età
    58
    Messaggi
    5,179
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Intercettazioni telefoniche: 2 risate con il Sig. Moggi!

    Mah, io non ci vedo proprio nulla di fatti. La solita GUariniellata "controlliamo solo la Juve,le altre no", e cmq, sapendo visto che non sono ingenui moggi e altri, che le telefonate tutte vengono intercettate,mi paiono normali commenti su arbitri e desideri che ogni dirigineti vogliono per la loro squadra "non mi piace quell'arbitro,voglio quello",anch lo imponesse,la colpa non e'di Moggi,mA DEI DESIGNATORI che si genuflettono a lui. e'come se io chiedessi a Jerry e Adriano "voglio che il tizio sia bannato",non sono mica obbligati,e se mi obbediscono e'colpa loro,non mia............. cioe' non vedo il reato ne penale ne sportivo in moggi. e poi perche'tirare fuori ora la cosa e non nel 2004? ma e'ovvio che tutto verra' archiviato,non insabbiato,che c'e'da insabbaiaere, oltre la bile della Gazzetta(paladina dell'anti-juventinitÃ* da decenn)!?
    Ultima modifica di Konrad66; 05/05/2006 alle 11:56

  6. #76
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,122
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Intercettazioni telefoniche: 2 risate con il Sig. Moggi!

    nel calcio, così come negli altri campi della vita di tutti i giorni, queste cose sono sempre successe, e sempre succederanno.
    e guardate bene che non lo fa solo la juve...loro sono stati i più "polli" a farsi beccare, ma credete che galliani ad esempio non abbia alcun potere?

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  7. #77
    Burrasca forte L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Bovisio-Masciago(MB)
    Età
    41
    Messaggi
    9,951
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Intercettazioni telefoniche: 2 risate con il Sig. Moggi!

    Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Con la differenza che la Juve non ha comprato nessuna partita, sono solo discorsi sgradevoli, pressioni su certe persone che controllano gli arbitri, come fanno tutti i dirigenti ogni domenica... insomma veramente NULLA di nuovo .. per questo mi stupisco di questo polverone, come se si fosse scoperto chissÃ* cosa

    Stefano leggendo i tuoi interventi..ma hai letto i dialoghi?
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

    Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm


    Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

  8. #78
    Uragano L'avatar di Gravin
    Data Registrazione
    09/09/03
    Località
    Predazzo, Italy
    Età
    57
    Messaggi
    49,851
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Intercettazioni telefoniche: 2 risate con il Sig. Moggi!

    Citazione Originariamente Scritto da Alex
    Stefano leggendo i tuoi interventi..ma hai letto i dialoghi?

    C'è davvero da stare tutti molto poco allegri...

    http://sport.virgilio.it/it/cmc/calc...cmc_95565.html


    http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

  9. #79
    Burrasca forte L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Bovisio-Masciago(MB)
    Età
    41
    Messaggi
    9,951
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Intercettazioni telefoniche: 2 risate con il Sig. Moggi!

    Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI
    Mah, io non ci vedo proprio nulla di fatti. La solita GUariniellata "controlliamo solo la Juve,le altre no", e cmq, sapendo visto che non sono ingenui moggi e altri, che le telefonate tutte vengono intercettate,mi paiono normali commenti su arbitri e desideri che ogni dirigineti vogliono per la loro squadra "non mi piace quell'arbitro,voglio quello",anch lo imponesse,la colpa non e'di Moggi,mA DEI DESIGNATORI che si genuflettono a lui. e'come se io chiedessi a Jerry e Adriano "voglio che il tizio sia bannato",non sono mica obbligati,e se mi obbediscono e'colpa loro,non mia............. cioe' non vedo il reato ne penale ne sportivo in moggi. e poi perche'tirare fuori ora la cosa e non nel 2004? ma e'ovvio che tutto verra' archiviato,non insabbiato,che c'e'da insabbaiaere, oltre la bile della Gazzetta(paladina dell'anti-juventinitÃ* da decenn)!?
    Eh? che hai detto? ora è colpa dei designatori che si genuflettono? guarda che nn lo fanno perchè Moggi è un dio, lo fanno per avere altri favori, mi sembra chiara la cosa no? hai mai visto "Il padrino"? ecco qui sembra la stessa cosa..."ti farò un offerta che nn potrai rifiutare..."
    Mi piace questo tuo pensiero della Gazzetta anti Juve, peccato che c'è l'hai solo tu e qualche altro bianconero che si sentono perseguiti, sembra la parodia di Silvio, tutta la stampa è antijuve, le televisioni sono antijuve....
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

    Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm


    Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

  10. #80
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,122
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Intercettazioni telefoniche: 2 risate con il Sig. Moggi!

    Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    C'è davvero da stare tutti molto poco allegri...
    http://sport.virgilio.it/it/cmc/calc...cmc_95565.html
    ma ti sorprendi michele?

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •