Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Roncadelle (BS)
    Età
    39
    Messaggi
    10,450
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: I mass-media spingono, sarÃ* la prima Nazionale...

    Citazione Originariamente Scritto da Everest
    FORZA ITALIA
    Mi hanno rubato pure un inno alla mia nazionale...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

  2. #22
    Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Data Registrazione
    22/12/03
    Località
    Treviso - 15 m s.l.m
    Età
    35
    Messaggi
    949
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: I mass-media spingono, sarÃ* la prima Nazionale...

    Citazione Originariamente Scritto da Everest
    FORZA ITALIA
    per essere liberi, dai forza italia, che siamo tantissimi...

  3. #23
    Banned L'avatar di pio
    Data Registrazione
    22/02/05
    Località
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Età
    50
    Messaggi
    3,254
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: I mass-media spingono, sarÃ* la prima Nazionale...

    Citazione Originariamente Scritto da Matteo C.
    per essere liberi, dai forza italia, che siamo tantissimi...
    ...........2 fisso.......

  4. #24
    Burrasca forte L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Bovisio-Masciago(MB)
    Età
    41
    Messaggi
    9,951
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: I mass-media spingono, sarÃ* la prima Nazionale...

    Per me Lippi può andare, nn mi sembra abbia fatto chissÃ* cosa...poi con lui abbiam visto un miglioramento del nostro gioco, piu' offensivo, ha convocato i giocatori più forti..forse qualche errore tipo Iaquinta(e la GEA a parer mio c'entra purtroppo), l odio per Panucci(a destra è il migliore ancora) e Cassano (ma qui può avere tutte le sue ragioni)

    ciao!
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

    Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm


    Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

  5. #25
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: I mass-media spingono, sarÃ* la prima Nazionale...

    Basta che vinca il mondiale. In quel caso, ammettendo per ipotesi estrema che si sia incontrato con Riina e Provenzano decidendo con loro la formazione, sarebbe assolto a furor di popolo
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

  6. #26
    Brezza tesa L'avatar di meteobuccellato-LU
    Data Registrazione
    05/09/03
    Località
    Ponte a Moriano (LU)
    Età
    45
    Messaggi
    674
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: I mass-media spingono, sarÃ* la prima Nazionale...

    Ancora un plauso a Rossi. Mi sta piacendo. Dopo la nomina di Borrelli, la critica a Beckenbauer per le sue dichiarazioni, ora striglia Cannavaro, che, come ho giÃ* detto, secondo me dovrebbe fare un passo indietro e cedere la fascia di capitano a un altro azzurro.
    Veramente inopportune le sue dichiarazioni di ieri. Se stava zitto ci guadagnava lui e tutta la Nazionale.

    LA DIRETTA. Il commissario straordinario infuriato con il capitano della Nazionale

    12:56 Abete: "Cannavaro deve chiarire"
    "Sentiamo l'esigenza che Fabio Cannavaro chiarisca quello che voleva comunicare con le dichiarazioni fatte ieri. Speriamo che questo chiarimento aiuti a trovare maggiore serenitÃ*". Lo ha detto il capo delegazione della nazionale Giancarlo Abete dopo essersi sentito stamani con il commissario straordinario della Fgci Guido Rossi. Le parole pronunciate ieri dal capitano azzurro hanno suscitato più di un interrogativo. "Non facciamo disquisizioni sulle singole frasi - ha continuato Abete - ma per come è intervenuto Cannavaro ha determinato una forte scossa. Lui ora deve dare un chiarimento, anche per la responsabilitÃ* che gli compete per il ruolo ricoperto in nazionale. Oltre tutto il professor Rossi da una parte deve dare garanzie che la spedizione azzurra si prepari con serenitÃ* e determinazione, dall' altra, accettando l'incarico federale, ha messo come obiettivo portare dei cambiamenti alla situazione emersa".

  7. #27
    Brezza tesa L'avatar di meteobuccellato-LU
    Data Registrazione
    05/09/03
    Località
    Ponte a Moriano (LU)
    Età
    45
    Messaggi
    674
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: I mass-media spingono, sarÃ* la prima Nazionale...

    DIETROFRONT:

    13:49 Cannavaro: "Fraintese le mie parole"
    "Leggendo i giornali stamattina mi sono reso conto che forse non avevo espresso il mio pensiero in maniera chiara. Sono convinto che chi ha sbagliato è necessario che paghi. Fabio Cannavaro, presentatosi ieri in conferenza stampa, aveva espresso le convinzioni che lo scandalo del calcio italiano non riguardasse solo la Juve, ma tutto il sistema; che in attesa delle sentenze qualsiasi ipotesi fosse solo una chiacchiera; aveva ribadito la propria stima professionale in Moggi; e si era detto sorpreso che nelle intercettazioni non comparissero tanti altri dirigenti del calcio italiano.

    13:41 Cannavaro: "Fiducia in Rossi"
    "Vogliamo un calcio pulito, ho la massima fiducia nella giustizia ordinarie e nel commmissario straordinario Guido Rossi". Così Fabio Cannavaro ha voluto chiarire le sue dichiarazioni di ieri che tanto scalpore avevano suscitato. Il capitano della nazionale, come anticipato dal capo delegazione azzurro Giancarlo Abete, a seguito di una telefonata con il commissario Rossi si è presentato in aula magna a Coverciano per la presentazione dell'inno azzurro del Mondiale, ma prima ha preso la parola.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •