Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 97
  1. #61
    Uragano L'avatar di Faina
    Data Registrazione
    03/09/03
    Località
    Putignano(BA) - Palagiano (TA)
    Messaggi
    16,156
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: inconsistente come sempre,...c'era da aspettarselo!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Alex
    Ste...mai parlato di un Del Piero dietro le punte e che faccia lo Zidane...ma il Del Piero che salta l'uomo forse nn te lo ricordi tu...ma che dici? ma se prima del suo classico gol scartava sempre qualche giocatore...non diciamo fesserie...questo Del Piero nn salta l'uomo non quello del 95/96 ecc..ecc..Raul che è un giocatore che a parer mio gli può assomigliare come seconda punta, pare più vispo
    Non è mai stato titolare inamovibile, ma ha giocato eccome in nazionale, piu' che altro la gente se lo ricorda perchè levava il posto a gente come...Roberto Baggio, con questo ho detto tutto...ah una cosa, lui l'uomo lo saltava anche a 37 anni..quella la differenza tra un bravo giocatore e un fuoriclasse assoluto...anche Boban saltava l'uomo pur correndo come un 90enne...la sua fitna da fermo era allucinante! Te lo ripeto non ho niente cotnro Alex ma sentirmi dire che deve giocare lui per forza, beh non esageriamo, in questo momento c'è gente che merita di piu'!



    Raul ha 29 anni, non 31 e mezzo



    Baggio? non diciamo eresie

    Del Piero ha tolto il posto a Baggio nei mondiali del 98 e a PIENO DIRITTO.


    ma nel 98 Del Piero avrebbe tolto il posto a chiunque.


    ci si dimentica pero che ai mondiali era infortunato ( stiramento )

    veniva da uno stop di 1 mese ( infortunio finale di Champions ) era piuttosto ovvio che a fine stagione recuperare la condizione dopo 1 mese di infortunio è improponibile.

    quindi era fuori condizione.

    ma era colpa sua se lo facevano giocare? non credo! casomai colpa di Cesare Maldini.


    è storia che l'Italia ( tralasciando il periodo ante guerra ) a parte Bearzot ed in parte Vicini, abbia avuto sovente CT senza palle!

    è uno dei motivi delle figuracce in serie che collezioniamo dal 96 in poi! cattiva gestione degli enormi potenziali dei nostri attaccanti.


    in ogni caso, il 98 è lontano anni luce, da allora sono 8 anni che Del Piero non è piu titolare alla fasi finali di Mondiali o Europei.


    quindi sarebbe piu inteligente dare la "croce" ad altri ( vedasi Pupone ).

    se qualcuno non gioca, di certo non lo fa perchè c'è Del Piero...

  2. #62
    Uragano L'avatar di Faina
    Data Registrazione
    03/09/03
    Località
    Putignano(BA) - Palagiano (TA)
    Messaggi
    16,156
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: inconsistente come sempre,...c'era da aspettarselo!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Alex
    Non è mai stato titolare inamovibile, ma ha giocato eccome in nazionale
    si, certo!


    infatti è in nazionale il miglior marcatore in attivita, ed il 5° di tutti i tempi!

    ma paradossalmente non è mai titolare!

    lui si è fatto il culo e ha salvato il culo al Trap per 4 anni, poi puntualmente veniva mortificato ai mondiali ed europeo, per far posto al Pupone ed ai suoi capricci...

  3. #63
    Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Data Registrazione
    22/06/02
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    348
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: inconsistente come sempre,...c'era da aspettarselo!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Faina
    Raul ha 29 anni, non 31 e mezzo


    ma era colpa sua se lo facevano giocare? non credo! casomai colpa di Cesare Maldini.


    è storia che l'Italia ( tralasciando il periodo ante guerra ) a parte Bearzot ed in parte Vicini, abbia avuto sovente CT senza palle!
    ...
    Arrighe lo dimentichi ?

  4. #64
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Roncadelle (BS)
    Età
    39
    Messaggi
    10,450
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: inconsistente come sempre,...c'era da aspettarselo!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Alex
    Ste...mai parlato di un Del Piero dietro le punte e che faccia lo Zidane...ma il Del Piero che salta l'uomo forse nn te lo ricordi tu...ma che dici? ma se prima del suo classico gol scartava sempre qualche giocatore...non diciamo fesserie...questo Del Piero nn salta l'uomo non quello del 95/96 ecc..ecc..Raul che è un giocatore che a parer mio gli può assomigliare come seconda punta, pare più vispo
    Non è mai stato titolare inamovibile, ma ha giocato eccome in nazionale, piu' che altro la gente se lo ricorda perchè levava il posto a gente come...Roberto Baggio, con questo ho detto tutto...ah una cosa, lui l'uomo lo saltava anche a 37 anni..quella la differenza tra un bravo giocatore e un fuoriclasse assoluto...anche Boban saltava l'uomo pur correndo come un 90enne...la sua fitna da fermo era allucinante! Te lo ripeto non ho niente cotnro Alex ma sentirmi dire che deve giocare lui per forza, beh non esageriamo, in questo momento c'è gente che merita di piu'!
    1) Non mi pare di aver detto che debba giocare !
    2) Mi hai tirato fuori Del Piero di 10-11 anni fa, a 20 anni con le sue qualitÃ* tecniche sono capaci tutti a saltare l'uomo, a 32 anni farebbe fatica chiunque, immaginati lui che non è un dribblatore.
    3) Del Piero nel 98 era più forte di Baggio. Penso a detta di tutti. L'unico problema è che veniva da un mese di infortunio... ovviamente tutti a saltargli addosso... chissÃ* perchè adesso invece il Pupone viene difeso a spada tratta dai giornalisti in situazione analoga, nonostante in queste partite stia facendo schifo .
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

  5. #65
    Uragano L'avatar di Faina
    Data Registrazione
    03/09/03
    Località
    Putignano(BA) - Palagiano (TA)
    Messaggi
    16,156
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: inconsistente come sempre,...c'era da aspettarselo!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Viscardi
    Arrighe lo dimentichi ?

    si! ma arrighe si "annullo" all'europeo del 96

  6. #66
    Burrasca forte L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Bovisio-Masciago(MB)
    Età
    41
    Messaggi
    9,951
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: inconsistente come sempre,...c'era da aspettarselo!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Faina
    Raul ha 29 anni, non 31 e mezzo



    Baggio? non diciamo eresie

    Del Piero ha tolto il posto a Baggio nei mondiali del 98 e a PIENO DIRITTO.


    ma nel 98 Del Piero avrebbe tolto il posto a chiunque.


    ci si dimentica pero che ai mondiali era infortunato ( stiramento )

    veniva da uno stop di 1 mese ( infortunio finale di Champions ) era piuttosto ovvio che a fine stagione recuperare la condizione dopo 1 mese di infortunio è improponibile.

    quindi era fuori condizione.

    ma era colpa sua se lo facevano giocare? non credo! casomai colpa di Cesare Maldini.


    è storia che l'Italia ( tralasciando il periodo ante guerra ) a parte Bearzot ed in parte Vicini, abbia avuto sovente CT senza palle!

    è uno dei motivi delle figuracce in serie che collezioniamo dal 96 in poi! cattiva gestione degli enormi potenziali dei nostri attaccanti.


    in ogni caso, il 98 è lontano anni luce, da allora sono 8 anni che Del Piero non è piu titolare alla fasi finali di Mondiali o Europei.


    quindi sarebbe piu inteligente dare la "croce" ad altri ( vedasi Pupone ).

    se qualcuno non gioca, di certo non lo fa perchè c'è Del Piero...

    SarÃ* stata anche colpa dei CT ma in nazionale quando le partite erano importnati ha fatto sempre pietÃ*, qusti i fatti le altre son tutte chiacchiere!
    Baggio? anche con una gamba sola meritava di giocare più di Alex...
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

    Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm


    Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

  7. #67
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Roncadelle (BS)
    Età
    39
    Messaggi
    10,450
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: inconsistente come sempre,...c'era da aspettarselo!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Alex
    SarÃ* stata anche colpa dei CT ma in nazionale quando le partite erano importnati ha fatto sempre pietÃ*, qusti i fatti le altre son tutte chiacchiere!
    Baggio? anche con una gamba sola meritava di giocare più di Alex...
    Ma in nazionale le partite importanti non le gioca dal 2000.
    Anzi nemmeno nel 2000 giocava titolare.
    Ha giocato titolare nel 1998, e ci credo dopo una stagione con 30 gol, se non giocava titolare lì Poi si è infortunato, ma meritava di essere recuperato per la sua stagione... la STESSA cosa che sta succedendo ora con Totti. Solo che Totti è Totti, Del Piero è una m...a e deve soccombere.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

  8. #68
    Burrasca forte L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Bovisio-Masciago(MB)
    Età
    41
    Messaggi
    9,951
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: inconsistente come sempre,...c'era da aspettarselo!!!

    Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    1) Non mi pare di aver detto che debba giocare !
    2) Mi hai tirato fuori Del Piero di 10-11 anni fa, a 20 anni con le sue qualitÃ* tecniche sono capaci tutti a saltare l'uomo, a 32 anni farebbe fatica chiunque, immaginati lui che non è un dribblatore.
    3) Del Piero nel 98 era più forte di Baggio. Penso a detta di tutti. L'unico problema è che veniva da un mese di infortunio... ovviamente tutti a saltargli addosso... chissÃ* perchè adesso invece il Pupone viene difeso a spada tratta dai giornalisti in situazione analoga, nonostante in queste partite stia facendo schifo .
    1)Non te in particolare ma leggo che un pò di Juventini (sarÃ* che son qui a Torino) che lo osannano come se con lui le cose cambierebbero

    2) chi lo ha detto? è stato l'infortunio a far si che peggiorasse come giocatore non c'entra nulla l'etÃ* perchè anche 5 anni fa giocava cosi'...ancora nn ci siamo capiti..non è che uno salta l'uomo è un driblatore...guarda anche Toni se vedi i nquesti mondiali ogni tanto lo salta...ho detto tutto

    3)Del Piero più forte di Baggio? mai e poi mai, solo il vostro amore bianconero vi può far vedere questo, no nscherziamo...è come paragonare una ferrari con un BMW,sempre grandi macchine...però...ma nn ti ricordi gli insulti a Cesare Maldini???quando mai tutti volevano Del Piero? ma se quando entrava Baggio entrava la luce...Totti nn vedo cosa si può dire..agli Europei del 2000 gioco molto bene, segnò anche, fece quello che doveva fare, nel 2002 in Korea ecco li mancò ma fu l'Italia intera a mancare, nel 2004 nn gioco' mai...
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

    Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm


    Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

  9. #69
    Burrasca forte L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Bovisio-Masciago(MB)
    Età
    41
    Messaggi
    9,951
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: inconsistente come sempre,...c'era da aspettarselo!!!

    Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Ma in nazionale le partite importanti non le gioca dal 2000.
    Anzi nemmeno nel 2000 giocava titolare.
    Ha giocato titolare nel 1998, e ci credo dopo una stagione con 30 gol, se non giocava titolare lì Poi si è infortunato, ma meritava di essere recuperato per la sua stagione... la STESSA cosa che sta succedendo ora con Totti. Solo che Totti è Totti, Del Piero è una m...a e deve soccombere.
    Ehm...parlare sempre di aria...con Del Piero in campo nelle competizioni vere e proprie non abbiam mai fatto praticamente nulla, tant'è che quando entrava Baggio le partite cambiavano seppur quel Baggio avesse ormai la sua etÃ*! ma vogliam parlare delle finale del 2000 di quando entrò e si mangiò quei gol? oppure quando in Italia-Francia tolse il posto a R.Baggio?
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

    Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm


    Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

  10. #70
    Brezza tesa L'avatar di meteobuccellato-LU
    Data Registrazione
    05/09/03
    Località
    Ponte a Moriano (LU)
    Età
    45
    Messaggi
    674
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: inconsistente come sempre,...c'era da aspettarselo!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Alex
    oppure quando in Italia-Francia tolse il posto a R.Baggio?
    E' vero, doveva giocare Baggio. Ma mica è colpa di Del Piero se l'hanno messo in campo (era in condizione non buone).
    La decisione presumo che fu dell'allenatore, ovvero di Cesarone Maldini. Comunque mi ricordo che quando entrò Baggio (che sfiorò il gol), l'Italia cambiò subito atteggiamento. E' verissimo.

    Sono comunque d'accordo con te che in Nazionale, per un motivo o per l'altro, non sia mai riuscito ad incidere (causa scelte tecniche, o infortuni, o per motivi tecnici e tattici) nelle competizioni importanti.


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •