Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 77
  1. #21
    Vento forte L'avatar di Mo
    Data Registrazione
    17/06/02
    Località
    Milano Bicocca
    Età
    51
    Messaggi
    4,745
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Il Pagellone di Germania-Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    Se a Materazzi date 6.5/7, allora vuol dire che io ho visto un'altra partita (senza polemica, naturalmente)
    Ripeto, è stato MONUMENTALE.
    SarÃ* che sono uno dei pochissimi se non l'unico juventino al mondo a cui Marco calcisticamente piace, ma mi auguro che in finale ci sia lui e non l'attuale Nesta.
    Va beh dai, anche un 7.5 ci può stare SarÃ* che sono condizionato dai suoi trascorsi...
    E in effetti toglierlo in finale per l'incognita Nesta è un rischio enorme... no no, guai a smontare questa difesa!

    PS ma quell'8 al pupone?!?
    Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)

  2. #22
    Burrasca L'avatar di MarcoCdF
    Data Registrazione
    26/08/04
    Località
    Gallarate (VA) 240m slm circa
    Età
    43
    Messaggi
    5,412
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Il Pagellone di Germania-Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    Se a Materazzi date 6.5/7, allora vuol dire che io ho visto un'altra partita (senza polemica, naturalmente)
    Ripeto, è stato MONUMENTALE.
    SarÃ* che sono uno dei pochissimi se non l'unico juventino al mondo a cui Marco calcisticamente piace, ma mi auguro che in finale ci sia lui e non l'attuale Nesta.
    mah, non mi da sicurezza, lo vedo sempre allungare le mani sui calci piazzati prendendo l'avversario per la maglia, entra troppo deciso anche vicino all'area rischiando punizioni pericolose, ieri non mi sembra abbia fatto nulla di eccezionale!
    poi se messo al confronto di cannavaro, come minimo ci vogliono 2 punti di differenza!!!

  3. #23
    TT-chaser L'avatar di Andrerus
    Data Registrazione
    02/12/04
    Località
    Torri di Q.lo -VI-
    Età
    41
    Messaggi
    1,043
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il Pagellone di Germania-Italia

    Citazione Originariamente Scritto da verza81
    -Buffon: 7
    -Zambrotta: 6
    -Grosso: 6 (per il gol)
    -Gattuso: 7
    -Materazzi: 6,5
    -Cannavaro:7,5
    -Camoranesi:5,5
    -Pirlo: 5
    -Toni:5,5
    -Totti: 5,5
    -Perrotta: 6
    -Iaquinta: 7
    -Gilardino: 7
    -Del Piero: 7


    Lippi: 6


    cerchiamo di essere un pò obiettivi...
    MA CHE PARTITA HAI VISTO!!

    a pirlo 5 che è stato eletto migliore in campo...dalla difesa portava su i palloni, ha fatto l'assist dell'1-0 e tu dai 5..allora al tuo ronaldinho gli diamo 1 per la bella dentatura!!
    Grosso 6 per il gol...hai visto solo quello allora e le 4/5 discese sulla fascia oltre a ripiegare bene in difesa
    zambrotta 6 per la traversa??
    Totti 5,5 per il taglio di capelli??
    ma dai!
    Storm chaser for Thunderstorm Team
    UG 69

  4. #24
    Burrasca L'avatar di MarcoCdF
    Data Registrazione
    26/08/04
    Località
    Gallarate (VA) 240m slm circa
    Età
    43
    Messaggi
    5,412
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Il Pagellone di Germania-Italia

    Citazione Originariamente Scritto da snowman

    -Grosso: 9 (10 per il gol 7 per la difesa: nessuno si è accorto che qualche rischio lo abbiamo corso sulla sua fascia?)

    Andrea

    si, ma che LUI faccia al 117° un gol mettendo la palla a giro sul secondo palo, il gol che porta l'Italia in finale....
    non è da 10, ma da 15!!!

  5. #25
    Banned L'avatar di Folly
    Data Registrazione
    19/09/03
    Località
    Ginevra
    Età
    54
    Messaggi
    258
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il Pagellone di Germania-Italia

    sarei propenso a dare un 9 collettivo a tutti con tre fondamentali ma:

    1) Camoranesi: buon primo tempo ma deve smetterla di perdere la testa appena va in difficoltÃ*. RIMANDATO

    2) Perrotta: è un giocatore che fa della fisicitÃ* il suo punto di forza, una specie di Gattuso dai piedi buoni. Dalla botta rimediata però non mi pare quello, ottimo, dell'inizio. SUFFICIENZA PIENA PER L'IMPEGNO

    3) Totti: non ce la faccio proprio a vederlo pascolare una partita intera solo perchè "da lui potrebbe partire l'invenzione decisiva". Per me il calcio è uno sport di squadra, se proprio non ce la fai e ti concedono la grazia di giocare, almeno gioca con la testa, evita di lanciare sistematicamente nel vuoto la palla, cerca di farla circolare, fÃ* possesso e, soprattutto, non cercare SEMPRE la giocata ad effetto. Lo so che sono uno dei pochi che lo pensa ma per me NON E' INDISPENSABILE.
    INSUFFICIENTE perchè da lui (dopo che ci hanno martellato per benino gli zebedei) bisogna PRETENDERE un altro tipo di prestazione al servizio della squadra....

  6. #26
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Roncadelle (BS)
    Età
    39
    Messaggi
    10,450
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il Pagellone di Germania-Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Folly
    sarei propenso a dare un 9 collettivo a tutti con tre fondamentali ma:

    1) Camoranesi: buon primo tempo ma deve smetterla di perdere la testa appena va in difficoltÃ*. RIMANDATO

    2) Perrotta: è un giocatore che fa della fisicitÃ* il suo punto di forza, una specie di Gattuso dai piedi buoni. Dalla botta rimediata però non mi pare quello, ottimo, dell'inizio. SUFFICIENZA PIENA PER L'IMPEGNO

    3) Totti: non ce la faccio proprio a vederlo pascolare una partita intera solo perchè "da lui potrebbe partire l'invenzione decisiva". Per me il calcio è uno sport di squadra, se proprio non ce la fai e ti concedono la grazia di giocare, almeno gioca con la testa, evita di lanciare sistematicamente nel vuoto la palla, cerca di farla circolare, fÃ* possesso e, soprattutto, non cercare SEMPRE la giocata ad effetto. Lo so che sono uno dei pochi che lo pensa ma per me NON E' INDISPENSABILE.
    INSUFFICIENTE perchè da lui (dopo che ci hanno martellato per benino gli zebedei) bisogna PRETENDERE un altro tipo di prestazione al servizio della squadra....
    Anche per me i 3 che hai citato sono stati i "peggiori" in campo, specialmente Totti, gli do il 6 solo perchè abbiamo vinto. Tanti lanci al nulla... buona solo la prima mezz'oretta, poi ha sistematicamente perso la palla... Però lo sappiamo che è fuori forma, speriamo che per la finale si riprenda, cmq per questa nazionale NON è indispensabile, questo mondiale lo sta dimostrando
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

  7. #27
    Burrasca L'avatar di Cliff
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Poppi (AR)
    Età
    44
    Messaggi
    6,390
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Il Pagellone di Germania-Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    -Buffon: 9
    -Zambrotta: 8.5
    -Grosso: 9.5
    -Gattuso: 10
    -Materazzi: 10
    -Cannavaro:10
    -Camoranesi:6.5
    -Pirlo: 9
    -Toni:6.5
    -Totti: 8
    -Perrotta: 7.5
    -Iaquinta: 7.5
    -Gilardino: 8
    -Del Piero: 8


    Lippi: 10
    Questo il mio pagellone, cercando di essere un po' obbiettivo :

    -Buffon: 8 - poche parate ma decisive
    -Zambrotta: 7 - non incisivo come con l'Ucraina ma buona prestazione, sfortunato nei tempi supplementari quando colpisce la traversa
    -Grosso: 8 - gol decisivo
    -Gattuso: 8.5 - grandissima partita
    -Materazzi: 8 - una sicurezza in difesa, mai visto un Materazzi così efficace e corretto
    -Cannavaro:8 - idem
    -Camoranesi:6.5 - stupida ammonizione, salterÃ* la finale
    -Pirlo: 7.5 - momenti di grande efficacia, suo l'assist decisivo anche se rallenta troppo il gioco
    -Toni: 6 - non si rende quasi mai pericoloso
    -Totti: 6.5 - ottimo primo tempo, poi si spenge
    -Perrotta: 6.5 - buona prestazione nel primo tempo, si spenge nella ripresa ed infatti viene sostituito
    -Iaquinta: 7.5 - fondamentale nei tempi supplementari con la sua velocitÃ*
    -Gilardino: 7.5 - sfortunato con il palo
    -Del Piero: 7.5 - decisivo nei tempi supplementari, gran gol in contropiede


    - Lippi: 8.5 - una volta tanto azzecca la tempistica delle sostituzioni

    Qua Duisburg, a voi studio
    Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
    Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
    Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE

  8. #28
    Uragano L'avatar di Gravin
    Data Registrazione
    09/09/03
    Località
    Predazzo, Italy
    Età
    57
    Messaggi
    49,851
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Il Pagellone di Germania-Italia

    Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Anche per me i 3 che hai citato sono stati i "peggiori" in campo, specialmente Totti, gli do il 6 solo perchè abbiamo vinto. Tanti lanci al nulla... buona solo la prima mezz'oretta, poi ha sistematicamente perso la palla... Però lo sappiamo che è fuori forma, speriamo che per la finale si riprenda, cmq per questa nazionale NON è indispensabile, questo mondiale lo sta dimostrando

    Diciamolo a Luna...

    Non ne posso più di vedergli fare sistematicamente il solito lancio di prima con l'interno destro...basta!!!!!!


    http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

  9. #29
    Uragano L'avatar di Gravin
    Data Registrazione
    09/09/03
    Località
    Predazzo, Italy
    Età
    57
    Messaggi
    49,851
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Il Pagellone di Germania-Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Cliff
    Questo il mio pagellone, cercando di essere un po' obbiettivo :

    -Buffon: 8 - poche parate ma decisive
    -Zambrotta: 7 - non incisivo come con l'Ucraina ma buona prestazione, sfortunato nei tempi supplementari quando colpisce la traversa
    -Grosso: 8 - gol decisivo
    -Gattuso: 8.5 - grandissima partita
    -Materazzi: 8 - una sicurezza in difesa, mai visto un Materazzi così efficace e corretto
    -Cannavaro:8 - idem
    -Camoranesi:6.5 - stupida ammonizione, salterÃ* la finale
    -Pirlo: 7.5 - momenti di grande efficacia, suo l'assist decisivo anche se rallenta troppo il gioco
    -Toni: 6 - non si rende quasi mai pericoloso
    -Totti: 6.5 - ottimo primo tempo, poi si spenge
    -Perrotta: 6.5 - buona prestazione nel primo tempo, si spenge nella ripresa ed infatti viene sostituito
    -Iaquinta: 7.5 - fondamentale nei tempi supplementari con la sua velocitÃ*
    -Gilardino: 7.5 - sfortunato con il palo
    -Del Piero: 7.5 - decisivo nei tempi supplementari, gran gol in contropiede


    - Lippi: 8.5 - una volta tanto azzecca la tempistica delle sostituzioni

    Qua Duisburg, a voi studio
    Punto 1: io sono obiettivo (quando ho dovuto criticare la Nazionale l'ho criticata, caspita se no!)

    Punto 2: Camoranesi non salterÃ* nessuna finale.



    http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

  10. #30
    Bava di vento L'avatar di albe79
    Data Registrazione
    28/02/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    107
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Il Pagellone di Germania-Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    Diciamolo a Luna...

    Non ne posso più di vedergli fare sistematicamente il solito lancio di prima con l'interno destro...basta!!!!!!
    la verginella di richard moon e' intoccabile non lo sai??
    Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
    Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
    Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
    Per avere la certezza che non se ne vuole andare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •