Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38
  1. #21
    TT-chaser L'avatar di Andrerus
    Data Registrazione
    02/12/04
    Località
    Torri di Q.lo -VI-
    Età
    41
    Messaggi
    1,043
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: "Materazzi da castrare"

    Citazione Originariamente Scritto da bomber
    sto parlando in generale......io non sto difendendo zidane...voglio solo dire che in una finale x avere una reazione del genere......insomma deve aver detto qualcosa di pesante,ben oltre il semplice vai in c.....
    ma acnhe gli avesse detto va in f**a to mare che problemi ci sono...io fossi stato in zizou gli avrei detto: non g'ho voglio ora..g'ho apena finio con la tua!!
    altro che testate!!
    Storm chaser for Thunderstorm Team
    UG 69

  2. #22
    Vento moderato
    Data Registrazione
    01/11/04
    Località
    Due Carrare (PD)
    Età
    39
    Messaggi
    954
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: "Materazzi da castrare"

    Citazione Originariamente Scritto da cris1973
    E cosa c'e' di male, stiamo analizzando una cosa successa ad un giocatore con la maglia azzurra non neroazzurra e non bianco nera eccc.
    Anch'io da tifoso azzurro lo difendo a spada tratta e condanno Zidane, ma a settembre per me lui torna un giocatore di club, quindi verra' da me attaccato nel caso faccia di nuovo interventi fuori legge.
    mi fai da ridere.....tanti di voi potrebbero andare al processo di biscardi dove la parola coerenza non esiste neanche un pò

  3. #23
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: "Materazzi da castrare"

    Ma chi vi dice che le cose sono andate proprio così? Chi vi dice che la scaramuccia verbale non l'abbia iniziata Zidane che, poi, dopo la replica di Materazzi, ha perso la testa, anzi ha usato la testa per colpire Materazzi_
    Eravate in campo per poter dare giudizi cosi precisi e, addirittura, cosi ampi...
    Ciao.
    Max
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

  4. #24
    Vento forte L'avatar di Gdr
    Data Registrazione
    28/06/02
    Località
    Genova Ex Righi, ora mare.
    Età
    63
    Messaggi
    3,247
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: "Materazzi da castrare"

    Citazione Originariamente Scritto da ginghe
    niente di personale, s'intende, ma questo è uno dei messaggi più deprimenti che ho letto in questa stanza dedicata hai mondiali.
    Mi spiace, non volevo deprimere nessuno. Sono semplicemente disilluso e mi colpiscono e vorrei parlare molto di più dei gesti ormai rari di sport vero (come l'abbraccio di Buffon col portiere francese prima dei rigori) mentre do per scontato che in genere prevale la provocazione, la violenza. Non ho idea se e cosa matarazzi abbia detto a Zidane per fargli compiere un gesto così anti sportivo, ma non riesco a vedere un colpevole ed un innocente, bensì una commistione di povertÃ* umana diffusa tra sputi, calci, schiaffi, bestemmie ed insulti per non contare le tristi vicende fuori dal campo. A parte pochi calciatori che si distinguono per essere persone adulte e sportive, gli altri mi sembrano dei pessimi esempi per i nostri figli, ma - ripeto - se le piazze si riempono per osannarli allora vuol dire che nel torto sono io e che dunque dovrei essere io a deprimermi, anzi sono certo che il depresso sono io.

    Prozac a paletta !


  5. #25
    Vento moderato
    Data Registrazione
    01/11/04
    Località
    Due Carrare (PD)
    Età
    39
    Messaggi
    954
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: "Materazzi da castrare"

    va bè dai basta
    ciao

  6. #26
    Brezza leggera L'avatar di Alejandro Keller
    Data Registrazione
    22/11/05
    Località
    Treviso
    Età
    41
    Messaggi
    476
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: "Materazzi da castrare"

    dai basta e WLF
    Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°

    Fantacalcio: VENEXIA F.C.

  7. #27
    Brezza leggera L'avatar di Alejandro Keller
    Data Registrazione
    22/11/05
    Località
    Treviso
    Età
    41
    Messaggi
    476
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: "Materazzi da castrare"

    cmq si parte sempre dal presupposto che sia stato Matrix a provocare inizialmente, e se invece avesse iniziato il francese??
    Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°

    Fantacalcio: VENEXIA F.C.

  8. #28
    TT-chaser L'avatar di straimo
    Data Registrazione
    23/12/05
    Località
    lendinara (ro) 6 mt slm
    Età
    48
    Messaggi
    243
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: "Materazzi da castrare"

    Citazione Originariamente Scritto da Gdr
    Conoscendo il bassissimo livello culturale medio e la innata ed innegabile violenza verbale e spesso anche fisica della maggioranza dei nostri beneamati giocatori di pallone, posso immaginare che forse il sig. burino materazzi abbia detto cose che avrebbero provocato una reazione in chiunque. Zidane ha calcolato la sua reazione; non è stata particolarmente violenta (basta vedere il filmato) e non avrÃ* alcuno strascico disciplinare nei suoi confronti. Vero o falso che sia, stasera ripeterÃ* quel che avrebbe detto b.materazzi e molti giustificheranno la reazione, priva di qualsivoglia conseguenza fisica nei confronti del b.materazzi ma che alla fine rimarrÃ* come una macchiolina nella sua scheda professionale. Daltronde questo è il mondo del calcio; e se milioni di persone scendono in piazza dimenticando la pochezza umana media dei pallonari milionari che anzi invocano come idoli, nessuno dovrebbe, a mio avviso, scandalizzarsi se Zidane ha dato una comunque inaccettabile ed esecrabile testata a burino materazzi. Succedono cose ben peggiori a cominciare dagli spogliatoi fino ai laboratori medici, le partite di casa nostra sono quasi sempre costellate di episodi di violenza spesso trattenuta a fatica da compagni di squadra e terne arbitrali.

    E i tifosi che da anni urlano a Materazzi "Figlio di p!" apposta perchè sanno che è rimasto orfano della madre all'etÃ* di 8 anni allora cosa sono?
    Mi sembra parecchio ipocrita buttare tutto addosso ai soli giocatori quando il tifo è ancora più becero...

  9. #29
    Vento moderato L'avatar di ginghe
    Data Registrazione
    16/01/04
    Località
    Arezzo 296 m
    Età
    54
    Messaggi
    1,204
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: "Materazzi da castrare"

    Citazione Originariamente Scritto da Gdr
    Mi spiace, non volevo deprimere nessuno. Sono semplicemente disilluso e mi colpiscono e vorrei parlare molto di più dei gesti ormai rari di sport vero (come l'abbraccio di Buffon col portiere francese prima dei rigori) mentre do per scontato che in genere prevale la provocazione, la violenza. Non ho idea se e cosa matarazzi abbia detto a Zidane per fargli compiere un gesto così anti sportivo, ma non riesco a vedere un colpevole ed un innocente, bensì una commistione di povertÃ* umana diffusa tra sputi, calci, schiaffi, bestemmie ed insulti per non contare le tristi vicende fuori dal campo. A parte pochi calciatori che si distinguono per essere persone adulte e sportive, gli altri mi sembrano dei pessimi esempi per i nostri figli, ma - ripeto - se le piazze si riempono per osannarli allora vuol dire che nel torto sono io e che dunque dovrei essere io a deprimermi, anzi sono certo che il depresso sono io.

    Prozac a paletta !


    Ti chiedo una cosa.....
    hai mai giocato a pallone?
    Queste cose (putroppo) succedono dalle partite fra scapoli e ammogliati fino alle gare mondiali.
    Non sono dei bei esempi ma succedono, molti giocatori dentro il rettangolo di gioco si trasformano, sia che si giochi dietro alla parrocchia sia che si giochi a Berlino.
    Ho conosciuto gente calmissima e posatissima fuori dal campo e invece quando gioca a calco commettere delle sciocchezze incredibili.
    sono cose che succedono
    Io non condanno Zidane, ma farlo passare addirittura per vittima mi sembra davvero il massimo (e di conseguenza carnefice Materazzi).
    Chi gioca o ha giocato a calcio queste cose le capisce, chi lo guarda solo in televisione davanti alla poltrona un po' meno e vorrei, prima di esprimere dei giudizi davvero affrettati, di pensarci un pochino.
    Non sono stinchi di santo ne Materazzi ne Zidane (vedere i precedenti di questo ultimo, please), molto spesso queste cose finiscono appena conclusa la partita senza tante ulteriori chiacchiere.

    Saluti a tutti
    "i modelli matematici non ricalcolano ma "RITRATTANO"
    previsore e co-fondatore di Arezzo Meteo www.arezzometeo.com




  10. #30
    Vento forte L'avatar di Gdr
    Data Registrazione
    28/06/02
    Località
    Genova Ex Righi, ora mare.
    Età
    63
    Messaggi
    3,247
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: "Materazzi da castrare"

    Citazione Originariamente Scritto da straimo
    Mi sembra parecchio ipocrita buttare tutto addosso ai soli giocatori quando il tifo è ancora più becero...
    Ho espresso in un altro thread quello che penso delle manifestazioni post-mondiali...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •