Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38
  1. #31
    Vento forte L'avatar di Gdr
    Data Registrazione
    28/06/02
    Località
    Genova Ex Righi, ora mare.
    Età
    63
    Messaggi
    3,247
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: "Materazzi da castrare"

    Citazione Originariamente Scritto da ginghe
    Io non condanno Zidane, ma farlo passare addirittura per vittima mi sembra davvero il massimo (e di conseguenza carnefice Materazzi).
    Hai quotato il mio messaggio ma forse volevi riferirti a qualcosa detta da qualcun'altro; per quanto mi interessa sono colpevoli o innocenti entrambi, o uno dei due, oppure si rinvia al giudizio divino, io non c'ero ed ho smesso di giocare a pallone tanti anni fa proprio perchè trovavo gentetta in campo e gentetta sugli spalti, mi sono domandato chi me lo faceva fare...

    Prozac a PACCHI !


  2. #32
    TT-chaser L'avatar di straimo
    Data Registrazione
    23/12/05
    Località
    lendinara (ro) 6 mt slm
    Età
    48
    Messaggi
    243
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: "Materazzi da castrare"

    Citazione Originariamente Scritto da Gdr
    Ho espresso in un altro thread quello che penso delle manifestazioni post-mondiali...
    Io mi riferivo ai cori che ho SEMPRE sentito allo stadio.

  3. #33
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Roncadelle (BS)
    Età
    39
    Messaggi
    10,450
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: "Materazzi da castrare"

    A me piacerebbe sentire che anche Materazzi ha sbagliato... poi per il resto siamo d'accordo che Zidane ha poche giustificazioni. Dire che è normale insultarsi nel campo è un po' squallido, almeno per come vedo io lo sport... bisognerebbe incominciare a cambiare questi atteggiamenti. Ma se siamo noi i primi a giustificarli sarÃ* dura...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

  4. #34
    Bava di vento L'avatar di albe79
    Data Registrazione
    28/02/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    107
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: "Materazzi da castrare"

    Materazzi e' da Domenica un eroe nazionale,portategli rispetto!!
    Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
    Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
    Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
    Per avere la certezza che non se ne vuole andare

  5. #35
    Vento moderato
    Data Registrazione
    01/11/04
    Località
    Due Carrare (PD)
    Età
    39
    Messaggi
    954
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: "Materazzi da castrare"

    Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    A me piacerebbe sentire che anche Materazzi ha sbagliato... poi per il resto siamo d'accordo che Zidane ha poche giustificazioni. Dire che è normale insultarsi nel campo è un po' squallido, almeno per come vedo io lo sport... bisognerebbe incominciare a cambiare questi atteggiamenti. Ma se siamo noi i primi a giustificarli sarÃ* dura...
    esatto!

  6. #36
    fabry
    Ospite

    Predefinito Re: "Materazzi da castrare"

    ...ma qui la gente,giornalisti etc... che tanto parla, che calcio sta guardando...quello con giocatori "pappemolli" dove tutti si vogliono bene e si amano e cercano di aiutare il prossimo o partite maschie, dure, dove atteggiamenti provocatori in campo sono all'ordine del minuto. In campo, forse molti non lo sanno, si parla molto, anzi, si parla troppo, a lo si fa contro l'avversario in modo da danneggiarlo psicologicamente, da innervosirlo, inquotergli timore.
    Nella mia limitata carriera calcistica da 3° categoria queste cose le ho giÃ* viste e subite (fatte poche volte perchè a me nn piace ed è anche per questo che ho smesso)...figuriamoci dove la posta in palio è molto alta. Dire e sentirsi dire insulti rivolti a se stesso e alla propria famiglia non dico che sia normale, ma è molto comune nel gioco del calcio...è un malcostume che ha preso troppo piede ed è difficile da eliminare! Cero è che però un professionista che gioca una finale di coppa del mondo se proprio vuole vendicarsi, può rispondere a tono, oppure rispondere con i fatti in modo un po' più furbo di quello che ha fatto Zidane.
    ...tutta sta faccenda è uscita solo pèerchè in una finale di coppa del mondo...ma penso che la parentela di zizù come quella di molti altri giocatori sa giÃ* stata apostrofata innumerevoli volte in tale modo senza che nessuno facesse polemica!
    ...il calcio per queste cose lo odio, ho smesso, mi sono messo a praticare podismo che è molto + sano e rispettoso

  7. #37
    Burrasca L'avatar di MarcoCdF
    Data Registrazione
    26/08/04
    Località
    Gallarate (VA) 240m slm circa
    Età
    43
    Messaggi
    5,412
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: "Materazzi da castrare"

    Sicuri che sia normale e non un costume soprattutto italiano?

    http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/foot...06/5168622.stm

  8. #38
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Roncadelle (BS)
    Età
    39
    Messaggi
    10,450
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: "Materazzi da castrare"

    Citazione Originariamente Scritto da fabry
    ...ma qui la gente,giornalisti etc... che tanto parla, che calcio sta guardando...quello con giocatori "pappemolli" dove tutti si vogliono bene e si amano e cercano di aiutare il prossimo o partite maschie, dure, dove atteggiamenti provocatori in campo sono all'ordine del minuto. In campo, forse molti non lo sanno, si parla molto, anzi, si parla troppo, a lo si fa contro l'avversario in modo da danneggiarlo psicologicamente, da innervosirlo, inquotergli timore.
    Nella mia limitata carriera calcistica da 3° categoria queste cose le ho giÃ* viste e subite (fatte poche volte perchè a me nn piace ed è anche per questo che ho smesso)...figuriamoci dove la posta in palio è molto alta. Dire e sentirsi dire insulti rivolti a se stesso e alla propria famiglia non dico che sia normale, ma è molto comune nel gioco del calcio...è un malcostume che ha preso troppo piede ed è difficile da eliminare! Cero è che però un professionista che gioca una finale di coppa del mondo se proprio vuole vendicarsi, può rispondere a tono, oppure rispondere con i fatti in modo un po' più furbo di quello che ha fatto Zidane.
    ...tutta sta faccenda è uscita solo pèerchè in una finale di coppa del mondo...ma penso che la parentela di zizù come quella di molti altri giocatori sa giÃ* stata apostrofata innumerevoli volte in tale modo senza che nessuno facesse polemica!
    ...il calcio per queste cose lo odio, ho smesso, mi sono messo a praticare podismo che è molto + sano e rispettoso
    Ma perchè deve essere normale??
    E' un malcostume, l'hai definito tu, e come tale deve essere eliminato nelle nuove generazioni.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •