Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
  1. #1
    Vento fresco
    Data Registrazione
    18/10/03
    Località
    Brescia Fornaci
    Età
    38
    Messaggi
    2,516
    Menzionato
    27 Post(s)

    Exclamation "Materazzi da castrare"

    http://www.repubblica.it/2006/07/spe...ane-parla.html

    Il capitano francese racconterÃ* in tv cosa è accaduto nella finale di Berlino
    Il tabloid inglese Mirror attribuisce frasi sconcertanti alla mamma del campione
    Mondiali, questa sera la veritÃ* di Zidane
    La madre: "Materazzi da castrare"

    PARIGI - Potrebbe chiarirsi oggi il giallo del cartellino rosso a Zidane nella finale del Mondiale con l'Italia. Il capitano della nazionale francese, espulso dall'arbitro Elizondo per la testata sul petto di Materazzi nel corso della finale di Berlino, ha indetto per questa sera alle 20 una conferenza stampa per fornire la sua versione dell'episodio. Zidane parlerÃ* ai microfoni dell'emittente Canal+.

    Ha giÃ* parlato, invece, la madre del fuoriclasse francese. "Se Materazzi ha detto veramente certe cose, voglio i suoi testicoli su un piatto", avrebbe dichiarato la signora Malika Zidane secondo quanto riportato dal quotidiano The Mirror. Parole di una violenza talmente sconcertante da legittimare qualche dubbio sull'attendibilitÃ* del tabloid inglese. "Sono schifata da quello che ho sentito, mio figlio ha fatto bene a difendere il nome della sua famiglia", avrebbe detto ancora la donna in una conversazione con alcuni amici.

    "Provo solo disgusto per Materazzi e, se veramente ha detto certe cose, voglio i suoi testicoli su un piatto - riferisce ancora il tabloid - Nessuno dovrebbe subire certi insulti, né sul campo, né fuori. Non mi importa se si trattava della finale dei Mondiali. Tutta la nostra famiglia è profondamente addolorata per il fatto che la carriera di Zinedine sia finita con un cartellino rosso. Almeno, però, lui ha mantenuto il suo onore. Certe cose sono più grandi e più importanti del calcio".

    (12 luglio 2006)

  2. #2
    Vento moderato
    Data Registrazione
    01/11/04
    Località
    Due Carrare (PD)
    Età
    39
    Messaggi
    954
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: "Materazzi da castrare"

    materassi

  3. #3
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,865
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: "Materazzi da castrare"

    pero' non dice niente a riguardo del figlio che ancora un po e gli sfondava la cassa toracica????

    no comment, che vadino al diavolo.
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  4. #4
    Brezza tesa L'avatar di wallis
    Data Registrazione
    16/06/02
    Località
    Legnano (MI)
    Età
    48
    Messaggi
    685
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: "Materazzi da castrare"

    Adesso finalmente si capiscono molte cose, con una mamma così si spiega tutto!!!
    La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)

  5. #5
    Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,965
    Menzionato
    0 Post(s)

    Post Re: "Materazzi da castrare"

    Verba volant.... facta restant..

    Ovvero le parole volano ........ i fatti restano..


    Materazzi avrÃ* detto cose brutte a Zidane.. e lo avrÃ* ferito nell'

    orgoglio .....e ciò non è un comportamento corretto).. ma il francese

    con la sua "incornata"...ha rischiato di "uccidere Materazzi per

    emorragia ..

    quindi non Male morale ma fisico.. e perciò ancora per questo

    gestaccio corporale e da cornuto.. ....condannabile senza

    attenuanti..

    Inoltre ho rivisto la passeggiata del francese.. pe' modo de di'

    su di un altro giocatore che era a terra.. pigando sul di lui

    corpo le scarpette con i tacchetti..

    E' stato un vero caprone .. per non dire peggio....



    Le parole della mamma???


    ELLA

    Appartiene alla tribù dei più feroci cannibali del mondo..

    meglio girarLe alla larga...

    Ha contribuito anche Lei a rendere più nera la sconfitta francese.. oltre

    che sportivamente anche socialmente..


    saluti tricolori


    pisanaccio

  6. #6
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Roncadelle (BS)
    Età
    39
    Messaggi
    10,450
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: "Materazzi da castrare"

    Non metto sullo stesso piano l'insulto di Materazzi e la reazione di Zidane. E' chiaro che la reazione è stata spropositata rispetto ad un eventuale insulto, ma anch'io se avessero offeso la mia famiglia nello stress agonistico sono sicuro che avrei reagito molto simile a Zidane... conoscendomi, pur essendo io una tra le persone più tranquille al mondo.
    Detto questo non possiamo dire che Materazzi abbia fatto bene, solo perchè è abitudine nel campo dire certe cose... certe cose devono sparire in un campo di gioco, se si parla di sport sano, leale e corretto.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    13/12/03
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    139
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: "Materazzi da castrare"

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987
    pero' non dice niente a riguardo del figlio che ancora un po e gli sfondava la cassa toracica????

    no comment, che vadino al diavolo.
    GiÃ*! :ZI: :ZI: :ZI:

  8. #8
    Vento forte L'avatar di ghizzo74
    Data Registrazione
    07/12/05
    Località
    Correggio (RE)
    Età
    49
    Messaggi
    3,990
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: "Materazzi da castrare"

    Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Non metto sullo stesso piano l'insulto di Materazzi e la reazione di Zidane. E' chiaro che la reazione è stata spropositata rispetto ad un eventuale insulto, ma anch'io se avessero offeso la mia famiglia nello stress agonistico sono sicuro che avrei reagito molto simile a Zidane... conoscendomi, pur essendo io una tra le persone più tranquille al mondo.
    Detto questo non possiamo dire che Materazzi abbia fatto bene, solo perchè è abitudine nel campo dire certe cose... certe cose devono sparire in un campo di gioco, se si parla di sport sano, leale e corretto.
    Vedo che, finalmente, la sbornia dei festeggiamenti sta passando.....

  9. #9
    Burrasca L'avatar di Cliff
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Poppi (AR)
    Età
    44
    Messaggi
    6,390
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: "Materazzi da castrare"

    Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Non metto sullo stesso piano l'insulto di Materazzi e la reazione di Zidane. E' chiaro che la reazione è stata spropositata rispetto ad un eventuale insulto, ma anch'io se avessero offeso la mia famiglia nello stress agonistico sono sicuro che avrei reagito molto simile a Zidane... conoscendomi, pur essendo io una tra le persone più tranquille al mondo.
    Detto questo non possiamo dire che Materazzi abbia fatto bene, solo perchè è abitudine nel campo dire certe cose... certe cose devono sparire in un campo di gioco, se si parla di sport sano, leale e corretto.
    Guarda che nel calcio il 95% delle espulsioni dovute a comportamento non regolamentare è dovuto a reazioni ad offese precedenti, verbali o fisiche....anche De Rossi che giustamente è stato espulso e squalificato che ne sai se era stato offeso prima della gomitata? O a Totti quando sputò all'europeo, quante glie ne avranno dette prima del fattaccio? Chi ha giocato un pochino al calcio sa che le provocazioni, soprattutto da parte dei difensori, sono all'ordine del giorno... Sul fatto che sia un metodo un po' squallido per intimorire l'avversario posso essere d'accordo, ma mettere sullo stesso piano un'aggressione verbale a una fisica mi pare un'eresia...tra l'altro sarebbe proprio un bell'esempio per i tanti ragazzini che hanno seguito il mondiale...
    Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
    Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
    Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE

  10. #10
    Uragano L'avatar di Gravin
    Data Registrazione
    09/09/03
    Località
    Predazzo, Italy
    Età
    57
    Messaggi
    49,851
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: "Materazzi da castrare"

    Ammesso e non concesso che gli abbia detto che sua sorella ama frequentare i porti più famosi della Francia (con non indifferente profitto), la reazione , che non è la prima di questo genere,del signor Zidane è solo e soltanto da condannare.
    Dirò di più..
    Lo avesse fatto a me, lo avrei aspettato fuori dagli spogliatoi a fine partita..
    A telecamere spente..


    http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •