Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Orgoglio Juve!

TT-chaser L'avatar di straimo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Orgoglio Juve!

Citazione Originariamente Scritto da Thierry
    E....chi sono i ladri?
    Mah magari qualcuno che è stato condannato?

Pietosi certi atteggiamenti....

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wizard
    Ho sempre rispettato Del Piero perche' oltre ad un grande campione e' anche un grande uomo ed esempio di sportivitÃ* e serietÃ*, ma sinceramente la dichiarazione sullo scudetto se la poteva risparmiare (sono completamente in disaccordo)

Perchè qualcuno crede davvero che l'ultimo campionato non sia stato vinto sul campo? Cioè ... solo chi non si intende di calcio può dire una bestialitÃ* del genere..
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Perchè qualcuno crede davvero che l'ultimo campionato non sia stato vinto sul campo? Cioè ... solo chi non si intende di calcio può dire una bestialitÃ* del genere..
    Potremmo stare a discutere per giorni e giorni ma avremmo sempre opinioni opposte su questo argomento.........

P.S. Non sono interista e mi intendo di calcio.

Ciao

Menzionato
    0 Post(s)

Potremmo stare a discutere per giorni e giorni ma avremmo sempre opinioni opposte su questo argomento.........

P.S. Non sono interista e mi intendo di calcio.

Ciao
    Lo so che non sei interista.
    Ma se ora tutte le migliori squadre d'Europa ci hanno rubato in fretta e furia i nostri giocatori un motivo c'è...sul piano tecnico la squadra non si discute, ma scherziamo? Era superiore all'Inter. Punto.
    Non dimentichiamoci che è stata in testa con 10-12 punti di vantaggio sulla seconda per più di 30 partite... se poi vogliamo mettere in dubbio anche la forza della squadra per 2 telefonate del campionato tra l'altro 04-05 ... beh liberi di farlo. Io come Del Piero, quello scudetto lo sentirò sempre mio.
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Everest
    Ospite

Ma se ora tutte le migliori squadre d'Europa ci hanno rubato in fretta e furia i nostri giocatori un motivo c'è...sul piano tecnico la squadra non si discute, ma scherziamo? Era superiore all'Inter. Punto.
    Non dimentichiamoci che è stata in testa con 10-12 punti di vantaggio sulla seconda per più di 30 partite... se poi vogliamo mettere in dubbio anche la forza della squadra per 2 telefonate del campionato tra l'altro 04-05 ... beh liberi di farlo. Io come Del Piero, quello scudetto lo sentirò sempre mio.
    Quest'anno era senza dubbio la più forte..

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Io non ho assolutamente messo in dubbio la forza della squadra, anzi tanto di cappello,
    ma visto che il campionato di calcio italiano e' uno dei piu' equilibrati basta poco (per esempio 2 o 3 favori arbitrari SU COMMISSIONE) per spostare l'ago della bilancia.

Mi spieghi come mai in serie A la Juve ha subito pochissime espulsioni nonostante i numerossimi falli, mentre in Europa ne subiva una a partita?????

La Juventus ha fatto un grandissimo errore prendere come dirigente Moggi dopo i precedenti......

Menzionato
    0 Post(s)

Io non ho assolutamente messo in dubbio la forza della squadra, anzi tanto di cappello,
    ma visto che il campionato di calcio italiano e' uno dei piu' equilibrati basta poco (per esempio 2 o 3 favori arbitrari SU COMMISSIONE) per spostare l'ago della bilancia.

Mi spieghi come mai in serie A la Juve ha subito pochissime espulsioni nonostante i numerossimi falli, mentre in Europa ne subiva una a partita?????

La Juventus ha fatto un grandissimo errore prendere come dirigente Moggi dopo i precedenti......

Ma io non contesto queste cose.
    Dico solo che a PRESCINDERE da queste cose, la squadra avrebbe vinto lo stesso.

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

GUARDA CHE ANCHE LA SENTENZA HA DETTO che non vi son state violazioni ne illeciti nel 2004-5 ,l stesso SANDULLI ha detto che il campionato 2004-5 ERA REGOLARE sul campo.
    infatti se leggi tutte le intercettazioni, esce fuori che le presunte ammonizioni mirate non erano tali , hanno fatto su una tv interista,TELENOVA,la classifica delle ammonizioni "mirate",EBBENE C'ERA L'INTER AL PRIMO POSTO come squadra ppiu favorita. senza contare che fra le 30 ammonizioni contestate alla juve, erano giocatori NESSUNO FORTE E NESSUN NAZONALE, quindi semmai e'stata dannegiata........ mai che ammonivano un scheva,un adriano,ammonivano i nervo ,con tutto il rispetto..........

il 2005-6 poi e'stato pulito , quindi non si capisce perche' a tutt'oggi sia stato dato alla terza classificata lo scudetto!SUL CAMPO JUVE E MILAN han superato l'inter,e IN EUROPA CHE TU METTI COME PROVA,LO DIMOSTRA:JUVE E MILAN NEL PERIODO MOGGI COPPE E FINALI DI CHAMPION, L'INTER NEMMENO UNA FINALE!

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI
    il 2005-6 poi e'stato pulito , quindi non si capisce perche' a tutt'oggi sia stato dato alla terza classificata lo scudetto!SUL CAMPO JUVE E MILAN han superato l'inter,e IN EUROPA CHE TU METTI COME PROVA,LO DIMOSTRA:JUVE E MILAN NEL PERIODO MOGGI COPPE E FINALI DI CHAMPION, L'INTER NEMMENO UNA FINALE!
    Dai su, non ti arrabbiare.... 'stasera in cambio vi si fa vincere il Trofeo Moretti e siam a posto cosi'....

Mo' me mena...
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Tempesta L'avatar di Insubria
    Menzionato
    0 Post(s)

avete rubato quando potevate vincere anche senza(ad intevalli con altre squadre pulite) e ora pensate anche di essere furbi e di dare a dietro all'interisti perche' non hanno vinto da un po' perche' voi "facevate" le partite?
    mah

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •