Pagina 10 di 184 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 1836

Discussione: L'angolo della B

  1. #91
    Uragano L'avatar di Gravin
    Data Registrazione
    09/09/03
    Località
    Predazzo, Italy
    Età
    57
    Messaggi
    49,851
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: L'angolo della B

    Voglio fare un applauso al pubblico di Crotone.
    Al di lÃ* di qualche normalissimo e giustissimo fischio durante le fasi di gioco, atteggiamento sportivo al massimo con cori di ringraziamento al Gigi nazionale.
    Applausi anche a nedved e camoranesi al momento delle sostituzioni.


    La Calabria resta sempre la Calabria.




    http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

  2. #92
    Uragano L'avatar di Faina
    Data Registrazione
    03/09/03
    Località
    Putignano(BA) - Palagiano (TA)
    Messaggi
    16,156
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: L'angolo della B

    Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    Voglio fare un applauso al pubblico di Crotone.
    Al di lÃ* di qualche normalissimo e giustissimo fischio durante le fasi di gioco, atteggiamento sportivo al massimo con cori di ringraziamento al Gigi nazionale.
    Applausi anche a nedved e camoranesi al momento delle sostituzioni.


    La Calabria resta sempre la Calabria.






    vero! nessun clima ostile

  3. #93
    Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Data Registrazione
    22/12/03
    Località
    Treviso - 15 m s.l.m
    Età
    35
    Messaggi
    949
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: L'angolo della B

    Citazione Originariamente Scritto da Prosecco DOC
    a quale squadra possono dare un rigore contro al 95esimo?

    bè ovvio, al treviso
    E' uno scandalo questa schifezza di classe arbitrale...bambinetti appena entrati nella can A e B che solòo perchè hanno un dannatissimo fischietto in bocca pensano di essere a capo del calcio...sto mona di turno aveva dato 4 minuti di recupero...al 49.02" la palla era uscita in fallo laterale...fischia no ca**o??!!! E invece no, fai battere, cross in mezzo, palla a quel ladro di Colombo che appena vede che Cottafava alza la gamba DESTRA si butta a SINISTRA...intelligente oltretutto...ma Iannone (che fa rima con .....glione) ci casca ed eccoti il rigore INVENTATO scaturito da un'azione partita A TEMPO SCADUTO...2+1 insomma...grazie Lega Calcio per questi arbitrucoli piccoli piccoli...grazie trasmissioni sportive che ve ne fregate e state 45 minuti ad intervistare Deschamps, chiedetegli anche che shampoo usa la prossima volta magari, o che cosa ha mangiato a cena...e dei torti arbitrali non se ne parla...complimenti!

  4. #94
    Uragano L'avatar di Gravin
    Data Registrazione
    09/09/03
    Località
    Predazzo, Italy
    Età
    57
    Messaggi
    49,851
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: L'angolo della B

    Avrei voluto vedere ieri sera il sig Corioni, avrei voluto ascoltare le sue dichiarazioni, avrei voluto ascoltare le sue lamentele.
    Il rigore fischiato a tempo abbondantemente scaduto (49.54 quando i minuti di recupero accordati erano 4 durante i quali non era successo NULLA che giustificasse un allungamento dello stesso) è stato qualcosa di scandaloso.
    Squalificare per 5 giornate Colombo (attaccante del Brescia)ed a vita il guardialinee che ha segnalato il fallo all'arbitro ( non è infatti lui che ravvisa il presunto fallo ma il suo assistente che si porta la bandierina tra le gambe*)

    P.S.
    *
    Mi verrebbe da fare una battutaccia ma per ovvie ragioni rinuncio a farla.


    http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

  5. #95
    Uragano L'avatar di Gravin
    Data Registrazione
    09/09/03
    Località
    Predazzo, Italy
    Età
    57
    Messaggi
    49,851
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: L'angolo della B

    Non diciamo però cose non vere..
    Il direttore sportivo del Treviso Gandini ieri sera a SKY ha avuto GIUSTAMENTE a disposizione tutto il tempo che ha voluto per manifestare le proprie legittime proteste (..secondo me ora gli daranno una sganasciata di squalifica..)


    http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

  6. #96
    Vento teso L'avatar di OscarBS
    Data Registrazione
    21/05/04
    Località
    Barco di Cazzago San Martino (BS)
    Età
    60
    Messaggi
    1,682
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: L'angolo della B

    Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    Avrei voluto vedere ieri sera il sig Corioni, avrei voluto ascoltare le sue dichiarazioni, avrei voluto ascoltare le sue lamentele.
    Il rigore fischiato a tempo abbondantemente scaduto (49.54 quando i minuti di recupero accordati erano 4 durante i quali non era successo NULLA che giustificasse un allungamento dello stesso) è stato qualcosa di scandaloso.
    Squalificare per 5 giornate Colombo (attaccante del Brescia)ed a vita il guardialinee che ha segnalato il fallo all'arbitro ( non è infatti lui che ravvisa il presunto fallo ma il suo assistente che si porta la bandierina tra le gambe*)

    P.S.
    *
    Mi verrebbe da fare una battutaccia ma per ovvie ragioni rinuncio a farla.
    Corioni si sarebbe lamentato nello stesso modo in cui si sarebbe lamentato qualsiasi altro presidente che vede perdere la propria squadra a tempo scaduto (a me risulta da 17 secondi e con un Treviso che continuava a perdere tempo) e con un rigore che pur non essendo solare, a mio avviso non è nemmeno scandaloso.
    Io ero allo stadio e non ho visto bene, ma dalle immagini che ho rivisto oggi su un'emittente locale, direi che il rigore ci poteva stare benissimo; a mio avviso è stato pollo il difensore.

    Michele dovresti sapere quanto ti stimo, ma francamente lasciami dire che in quanto da te affermato mi sembra di intravedere una certa vena polemica verso il Palazzo, che in quanto tu Juventino posso anche comprendere (ma non giustificare), ..... ma ti prego lascia il Brescia e il suo presidente Corioni fuori da questi discorsi, perchè ti ricordo che noi nel famoso campionato 2004/2005 siamo stati vittima di calciopoli, non carnefici, quindi forse per una delle poche volte (ieri sera) che ci è andata bene, a fronte di moltissime altre che ci è andata malissimo, non meritiamo di essere crocifissi.

    Con rinnovata stima.

  7. #97
    Uragano L'avatar di Gravin
    Data Registrazione
    09/09/03
    Località
    Predazzo, Italy
    Età
    57
    Messaggi
    49,851
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: L'angolo della B

    Citazione Originariamente Scritto da OscarBS
    Corioni si sarebbe lamentato nello stesso modo in cui si sarebbe lamentato qualsiasi altro presidente che vede perdere la propria squadra a tempo scaduto (a me risulta da 17 secondi e con un Treviso che continuava a perdere tempo) e con un rigore che pur non essendo solare, a mio avviso non è nemmeno scandaloso.
    Io ero allo stadio e non ho visto bene, ma dalle immagini che ho rivisto oggi su un'emittente locale, direi che il rigore ci poteva stare benissimo; a mio avviso è stato pollo il difensore.
    Michele dovresti sapere quanto ti stimo, ma francamente lasciami dire che in quanto da te affermato mi sembra di intravedere una certa vena polemica verso il Palazzo, che in quanto tu Juventino posso anche comprendere (ma non giustificare), ..... ma ti prego lascia il Brescia e il suo presidente Corioni fuori da questi discorsi, perchè ti ricordo che noi nel famoso campionato 2004/2005 siamo stati vittima di calciopoli, non carnefici, quindi forse per una delle poche volte (ieri sera) che ci è andata bene, a fronte di moltissime altre che ci è andata malissimo, non meritiamo di essere crocifissi.
    Con rinnovata stima.
    Oscar,innanzitutto ti dico che per me è motivo di piacere entrare in contraddittorio con una persona pacata ed educata come te..
    Che la si pensi poi in maniera diametralmente opposta ci può stare benissimo,ma sino a quando la discussione si dipana sui binari della buona educazione e del rispetto reciproco, ripeto, è davvero un piacere portarla avanti.
    Non ti nascondo che da parte mia ci sia non poco "risentimento" per la maniera in cui la faccenda calciopoli ( o moggiopoli, per i più simpaticoni..) sia stata gestita a tutti i livelli..
    Dalle intercettazioni pilotate, per passare ai processi mediatici di massa e per finire alla "sperquazione" delle pene nelle aule del tribunale sportivo..
    Ma tutto ciò c'entra davvero poco con quanto pensavo di aver sufficentemente espresso..
    Il sig.Luigi Corioni è a mio modestessimo giudizio è uno dei persoanggi più "negativi" che abbiano bazzicato nel mondo del calcio da 20 anni a questa parte..( a proposito..lo striscione "Corioni Vattenecampeggia ancora nella vostra curva? )..
    Un affarista travestito da tifoso e presidente di calcio , pronto sempre a gridare al complotto ed allo scandalo pur di giustificare le proprie malefatte sportive dinanzi ad un pubblico che non lo ha mai amato.
    E non sto qui a ricordarti le inadempienze di questo signore mai veramente punite a dovere ( che fine ha fatto la storia dei 7 ml di fiscalitÃ* mai corrisposti all'erario?).
    Se ciò che è accaduto ieri sera al Treviso fosse successo al Brescia, il sig Corioni avrebbe fatto venir giù il Rigamonti, diciamocela tutta..
    Lo ricordo ancora dopo un Brescia-Juventus finito 0-3 (partita chiusa dopo 30 minuti con goal di Nedved e Trezeguet) protestare come un forsennato per una mancata ammonizione di Camoranesi e per la mancata concessione di un fantomatico rigore mai documentato da nessuna moviola.
    Non vorrei essere frainteso, Oscar.
    Non ho nulla contro di te (ci mancherebbe!) o contro i tifosi del Brescia.
    Ma questo signore dovreste essere voi a mandarlo via a pedate in quel posto.
    La morale e le prediche da uno come lui sono davvero inaccettabili per tutti.
    Con stima e simpatia
    Michele
    Ultima modifica di Gravin; 20/09/2006 alle 15:42


    http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

  8. #98
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,115
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: L'angolo della B

    mi faccio una doccia, un pò di spritz in centro, e poi allo stadio.
    Forza Lane!
    Anche se sarÃ* dura giÃ* pareggiare oggi...

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  9. #99
    TT-chaser L'avatar di Andrerus
    Data Registrazione
    02/12/04
    Località
    Torri di Q.lo -VI-
    Età
    41
    Messaggi
    1,043
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: L'angolo della B

    Citazione Originariamente Scritto da verza81
    mi faccio una doccia, un pò di spritz in centro, e poi allo stadio.
    Forza Lane!
    Anche se sarÃ* dura giÃ* pareggiare oggi...
    forza lane, da un vicentino adottato!!
    Storm chaser for Thunderstorm Team
    UG 69

  10. #100
    Vento teso L'avatar di OscarBS
    Data Registrazione
    21/05/04
    Località
    Barco di Cazzago San Martino (BS)
    Età
    60
    Messaggi
    1,682
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: L'angolo della B

    Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    Oscar,innanzitutto ti dico che per me è motivo di piacere entrare in contraddittorio con una persona pacata ed educata come te..
    Che la si pensi poi in maniera diametralmente opposta ci può stare benissimo,ma sino a quando la discussione si dipana sui binari della buona educazione e del rispetto reciproco, ripeto, è davvero un piacere portarla avanti.
    Non ti nascondo che da parte mia ci sia non poco "risentimento" per la maniera in cui la faccenda calciopoli ( o moggiopoli, per i più simpaticoni..) sia stata gestita a tutti i livelli..
    Dalle intercettazioni pilotate, per passare ai processi mediatici di massa e per finire alla "sperquazione" delle pene nelle aule del tribunale sportivo..
    Ma tutto ciò c'entra davvero poco con quanto pensavo di aver sufficentemente espresso..
    Il sig.Luigi Corioni è a mio modestessimo giudizio è uno dei persoanggi più "negativi" che abbiano bazzicato nel mondo del calcio da 20 anni a questa parte..( a proposito..lo striscione "Corioni Vattenecampeggia ancora nella vostra curva? )..
    Un affarista travestito da tifoso e presidente di calcio , pronto sempre a gridare al complotto ed allo scandalo pur di giustificare le proprie malefatte sportive dinanzi ad un pubblico che non lo ha mai amato.
    E non sto qui a ricordarti le inadempienze di questo signore mai veramente punite a dovere ( che fine ha fatto la storia dei 7 ml di fiscalitÃ* mai corrisposti all'erario?).
    Se ciò che è accaduto ieri sera al Treviso fosse successo al Brescia, il sig Corioni avrebbe fatto venir giù il Rigamonti, diciamocela tutta..
    Lo ricordo ancora dopo un Brescia-Juventus finito 0-3 (partita chiusa dopo 30 minuti con goal di Nedved e Trezeguet) protestare come un forsennato per una mancata ammonizione di Camoranesi e per la mancata concessione di un fantomatico rigore mai documentato da nessuna moviola.
    Non vorrei essere frainteso, Oscar.
    Non ho nulla contro di te (ci mancherebbe!) o contro i tifosi del Brescia.
    Ma questo signore dovreste essere voi a mandarlo via a pedate in quel posto.
    La morale e le prediche da uno come lui sono davvero inaccettabili per tutti.
    Con stima e simpatia
    Michele
    Lo striscione “Corioni Vattene” campeggia regolarmente in curva nord da 15 anni.

    Il mio punto di vista:

    1) Coloro che contestano Corioni sono degli avanzi di galera le cui opinioni francamente non mi interessano minimamente e ti assicuro che buona parte della tifoseria non la pensa come loro.
    2) Il Brescia Calcio esiste da 95 anni e mai nessun presidente ha ottenuto risultati solo lontanamente paragonabili a quelli ottenuti da Corioni (solo un picclo esempio: 9 campionati di serie A in 15 anni di presidenza, cioè più o meno quanti ne sono stati disputati nei restanti 80 anni di storia).
    3) Fino ad ora (in attesa di prove contrarie) non siamo stati implicati in nessun tipo di scandalo (né moggiopoli, né bilanciopoli, né dopingopoli, né niente di niente) ragion per cui io continuo a credere in lui.
    4) Rammento l’episodio di Brescia Juve a cui ti riferisci e francamente ricordo che lasciò molto perplesso anche me. Cerco di dare una mia razionale spiegazione a quella sua uscita dai ranghi assolutamente fuori luogo. L’anno prima ci fu un Brescia Juve (2-3) arbitrato in maniera che a definirla SCANDALOSA non si riesce minimamente a dare l’idea (veniva voglia di uccidere l’arbitro …… e sinceramente se fossi stato uno Juventino sarei stato moooooooolto imbarazzato di fronte ad un arbitraggio così ridicolo). Corioni non disse una parola per il semplice fatto che era MOLTO malato (se l’è vista veramente brutta) e sicuramente non aveva molta voglia di urlare per il calcio. Probabilmente però si è legato la cosa al dito e l’anno dopo visto che la sua salute era notevolmente migliorata fece quella sparata che non stava né in cielo né in terra, sbagliata nei tempi e nei modi.


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •