Pagina 9 di 184 PrimaPrima ... 78910111959109 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 1836

Discussione: L'angolo della B

  1. #81
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Roncadelle (BS)
    Età
    39
    Messaggi
    10,450
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: L'angolo della B

    Citazione Originariamente Scritto da Faina
    Michele! permettimi di non esser daccordo!

    io ho visto una juve buonissima, che se interpreta come stasera tutto il campionato arriva prima anche se mantiene il -17.

    ha giocato con l'umilta l'attenzione e l'aggressivita degne della categoria e cosi facendo alla distanza prevalgono le maggiori qualita tecniche.


    dal punto di vista ambientale la trasferta di Crotone è una delle piu temibili, e come vedi le altre favorite senza penalita oggi hanno arrancato...


    una volta ridotti al minimo le amnesia da scarsa concentrazione o da amalgama fra i nuovi e i vecchi....faranno campionato a se

    A livello fisico la Juve mi sembra indietro rispetto alle altre squadre..ho questa impressione. Nonostante il 3-0, il Crotone nella prima mezz'ora ha veramente sovrastato fisicamente. Anche col Vicenza mi sembrava un po' imballata. Col Rimini non l'ho vista...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

  2. #82
    Banned L'avatar di wizard
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Zogno (BG)---- 350 M
    Età
    52
    Messaggi
    6,035
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: L'angolo della B

    Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Mi sfugge l'episodio del fallo... cmq nel complesso mi sembrava una partita ben arbitrata... oggi forse c'era fuorigioco sul gol del 3-0, però la partita era chiusa da un pezzo, il Crotone non ha mai tirato in porta.
    Che ne pensi di Bojinov in questa partita, e in generale?

  3. #83
    Uragano L'avatar di Faina
    Data Registrazione
    03/09/03
    Località
    Putignano(BA) - Palagiano (TA)
    Messaggi
    16,156
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: L'angolo della B

    Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    A livello fisico la Juve mi sembra indietro rispetto alle altre squadre..ho questa impressione. Nonostante il 3-0, il Crotone nella prima mezz'ora ha veramente sovrastato fisicamente. Anche col Vicenza mi sembrava un po' imballata. Col Rimini non l'ho vista...
    motivo per cui ci sono ancora ampi margini di miglioramento.



    credo anche che da questo punto di vista ci sia anche l aspettativa di queste prime partite della juve in B con gli avversari che sentono particolarmente la cosa e magari danno fisicamente il tutto per tutto piu di quella differenza dovuta al ritardo di condizione della juve dovuto ai rientri dai mondiali.



  4. #84
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Roncadelle (BS)
    Età
    39
    Messaggi
    10,450
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: L'angolo della B

    Citazione Originariamente Scritto da wizard
    Che ne pensi di Bojinov in questa partita, e in generale?
    Giocatore strano. Sempre fuori dal gioco. Non tocca mai palla, però sembra avere rapiditÃ* e senso del gol. Vedendo gli spezzoni di partita gli anni passati mi ero fatto un'idea molto diversa su di lui... è proprio la classica prima punta, non una seconda come immaginavo.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

  5. #85
    Banned L'avatar di wizard
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Zogno (BG)---- 350 M
    Età
    52
    Messaggi
    6,035
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: L'angolo della B

    Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Giocatore strano. Sempre fuori dal gioco. Non tocca mai palla, però sembra avere rapiditÃ* e senso del gol. Vedendo gli spezzoni di partita gli anni passati mi ero fatto un'idea molto diversa su di lui... è proprio la classica prima punta, non una seconda come immaginavo.
    Se non sbaglio e' la prima partita che e' partito da titolare, ed ha fatto bene.

    Certo si dovrÃ* riconfermare

  6. #86
    Uragano L'avatar di Faina
    Data Registrazione
    03/09/03
    Località
    Putignano(BA) - Palagiano (TA)
    Messaggi
    16,156
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: L'angolo della B

    Citazione Originariamente Scritto da wizard
    Se non sbaglio e' la prima partita che e' partito da titolare, ed ha fatto bene.

    Certo si dovrÃ* riconfermare

    lo aveva gia fatto in coppa italia.


    puo crescere ancora.


    ha un fisico potente e per questo ancora un po indietro nella condizione.

    eppure gia cosi si vede che è di altra categoria!


    lo aspetto quando sara al top fisico e si sara ulterioremnte inserito nella nuova squadra.

    fermo restando che non potra giocare sempre a meno che non giochi cosi alla grande da risultare irrinunciabile

  7. #87
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,115
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: L'angolo della B

    Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Mi sfugge l'episodio del fallo... cmq nel complesso mi sembrava una partita ben arbitrata... oggi forse c'era fuorigioco sul gol del 3-0, però la partita era chiusa da un pezzo, il Crotone non ha mai tirato in porta.
    infatti ho scritto il resto ok, tranne il regalo del 2-0 (che cmq non è poco...)

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  8. #88
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Roncadelle (BS)
    Età
    39
    Messaggi
    10,450
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: L'angolo della B

    Citazione Originariamente Scritto da wizard
    Se non sbaglio e' la prima partita che e' partito da titolare, ed ha fatto bene.

    Certo si dovrÃ* riconfermare
    Io penso che potrebbe giÃ* giocare in qualsiasi squadra di medio-alto livello in serie A titolare senza problemi. E poi ha soli 20 anni!
    E' destinato a diventare un grande giocatore, ha tutte le potenzialitÃ* per farlo.
    Però per segnare ha bisogno che la squadra giochi molto per lui... ora capisco perchè con Zeman si è trovato benissimo.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

  9. #89
    Banned L'avatar di wizard
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Zogno (BG)---- 350 M
    Età
    52
    Messaggi
    6,035
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: L'angolo della B

    Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Io penso che potrebbe giÃ* giocare in qualsiasi squadra di medio-alto livello in serie A titolare senza problemi. E poi ha soli 20 anni!
    E' destinato a diventare un grande giocatore, ha tutte le potenzialitÃ* per farlo.
    Però per segnare ha bisogno che la squadra giochi molto per lui... ora capisco perchè con Zeman si è trovato benissimo.
    La classe c'e' l'ha, certo per diventare un grande giocatore ci vuole anche la testa e anche un po' di "fortuna" che non guasta mai

  10. #90
    Burrasca L'avatar di ale.pip
    Data Registrazione
    13/11/05
    Località
    Osimo (AN) 160 mslm
    Età
    35
    Messaggi
    5,283
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: L'angolo della B

    Napoli incredibilmente inguardabile nel primo tempo... qualcosina di meglio nel secondo. Unica vera occasione un inserimento di Dalla Bona al centro, ma buona parata del portiere aretino.

    Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E

    Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless



Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •