E certo...limpida vittoria quella di Bari...mezzo tiro in porta su un errore clamoroso di Mora (cognato di Calaiò) con il Bari senza difesa (mancavano i 2 centrali titolari).....un rigore non concesso al Bari...un palo nel finale di Di Vicino....
abbiamo visto al ritorno...noi con mezza primavera siamo riusciti a pareggiare al S.Paolo contro il "Grande"Napoli....
Vabbe...siete i piu forti.....e questo che volete essere detti.....bravi...buona serie A...
http://my.meteonetwork.it/station/pgl072/index.php
http://meteovalenzano.altervista.org/
https://www.wunderground.com/weather/it/valenzano/IBARIVAL2
più pluviometri per tutti!!
Siamo più forti di voi, su questo non ci piove, non lo diciamo noi ma lo recitano a squarciagola la classifica e la mediocrità che vi ha contraddistinti per 3/4 di campionato.
Per Masinga: il Verona veniva da una brillante vittoria a Mantova, e giocava alla morte vista la necessità di far punti a causa della brutta posizione in classifica, ergo..... E poi, a proposito di Reja, vorrei vedere quale tecnico si sarebbe goduto la partita senza apprensioni vista l'importanza della posta in gioco.....
Cari amici, i bilanci si fanno alla fine, ed oltretutto ammetto che il campionato ancora non ha emesso le sue sentenze definitive.
Ma il vuoto scavato tra le prime tre e le altre parla da solo, il resto è solo squallido livore di chi non sa perdere.
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Cos'altro vuoi quando, almeno per il momento, tra Il Napoli e la squadra successiva ci sono 11 punti di distacco?
Non è Napoli-centrismo il nostro, è integralismo anti-Napoli quello di chi, come voi, continua a non voler accettare i clamorosi responsi numerici.
Oltretutto penso che sia abbastanza fisiologico che un tifoso possa godere di fronte a simili esiti relativi alla squadra del cuore, sarebbe estremamente patologico il contrario!
Rimango basito, ma non fa nulla......
Ultima modifica di montel-NA; 27/05/2007 alle 10:33
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
mai un commento sul Bari....ma tu sei un tifoso del bari?????mi vengono molti dubbi al riguardo!!!ma vai ogni tanto al s.nicola a tifare Bari oppure vai solo quando c'e' la Juve?????
Io ho un abbonamento in curva sud del Bari(perche' accompagno spesso mia madre,tifosissima del galletti, a vedere le partite del Bari)...domenica non ci andro' perche' non ho voglia di vedere quella squadra e perche' non ho voglia di vedere i tantissimi baresi che tiferanno juve(gli stessi che mi insultano...poiche' tifo napoli.....mentre per loro e' ammesso tifare juve e simpatizzare bari)...se vuoi ti posso dare il mio abbonamento cosi' puoi andare allo stadio(con il tuo compare) con la bandiera e maglietta della juve........
E poi...il tuo comportamento e' davvero incomprensibile...rosichi da morire quando si parla di Napoli....!!!Ma il tuo odio e' sicuramente extracalcistico....perche' Napoli e Bari sul piano calcistico sono sempre state agli antipodi(escludendo l'ultimo decennio, )....
Io ti dico solo una cosa:sono orgoglioso di essere Barese...orgoglioso di tifare in modo passionale il Napoli....e di simpatizzare per il Bari....orgoglioso di essere meridionale e di tifare per la squadra piu' importante e titolata del Sud....
Tu e il tuo compare tifate per le squadre del Nord....
Ieri i veronesi ci hanno urlato per tutta la partita "SPORCHI TERRONI"....sei meridionale anche te....dunque quel coro e' riferito anche a te....
ciao e tifa bari ogni tanto....![]()
Ultima modifica di FrancescoBa; 27/05/2007 alle 11:34
E io che credevo di essere l'unico "anti-Napoli"...
Se "oggettività" == "anti-Napoli" allora son fiero di esserlo!
Non discuto sulla partita Verona-Napoli di ieri, ho visto solo il servizio (di 90°, oltretutto) e quindi non posso commentare sulla bravura tattica del Napoli nel vincere la partita...
Non si può neanche dire che quel rigore per il Verona avrebbe cambiato qualcosa: è ovvio che con i se e con i ma non si va da nessuna parte...E SE Sosa non avesse sbagliato quell'occasione?
Certo che, una volta tanto, un giudizio obbiettivo e dire: "Si, è vero, il rigore per il verona c'era" oppure: "si, è vero, avete giocato meglio ma noi siamo stati più fortunati", forse vi renderebbe meno, come potrei dire, "antipatici" (tra virgolette, eh!).
A tal proposito ringrazio ancora Baresissimo per i complimenti...
Quasi chiunque sia andato giu al San Paolo quest'anno ha dominato sul piano del gioco, lo ha fatto il Rimini, lo ha fatto l'Albinoleffe e anche il Modena...il RIMINI ha poi perso per demeriti propri (un delirio di occasioni buttate al vento e una mezza papera del portiere, indi MEA CULPA!)...l'Albinoleffe..bhe, diciamo che quel giorno non aveva santi in paradiso...Originariamente Scritto da Alex_87
Questo lo dice ma non ci crede neanche Lei, sappiamo tutti che i giochi son finiti! Lasciate da parte la scaramanzia e uscite a festeggiare!Originariamente Scritto da Montel-NA
Buona domenica! Torno a rosicareeeeeeeeeeeeeeeeeeee!![]()
il tuo discorso è tratto dall'Enciclopedìa sul Luogo Comune, edizione neoborbonica per ragazzi.
sporco terrone non mi tange; mi preoccupa più far capire che ci sono terroni e terroni e che il sud non è solo napoli.
fai ridere caro napoletanissimo...tu e il tuo "sudismo" bacato.
cambia nick.
Io,al posto tuo,penserei alla bella vittoria ottenuta dal Bari sul campo dell'albinoleffe!!!E sono doppiamente felice della vittoria del Napoli sul Verona.....!I partenopei hanno dato una grossa mano alla squadra della mia citta' nella corsa per la salvezza....!Poi non so....forse volevi la vittoria del verona.....che ne so' i tifosissimi del Bari ogni tanto sono masochisti.....vogliono godere a tutti i costi delle disgrazie napoletane ..anche a costo di mettere a repentaglio la permanenza del Bari in B.....!!!Certe volte mi chiedo....(escluso giami che si vede che tifa in modo passionale il Bari)..ma tifate sul serio per il Bari???
E stai tranquillo...se dovessimo andare in A porteremo in alto l'onore del nostro Sud...e forse fra qualche anno porteremo in alto il nome del Sud Italia anche in Europa![]()
Segnalibri