Il Napoli oggi dovrebbe proporsi con il 3-4-1-2
I soliti tre a difesa(Cannavaro Maldonado Domizzi), a centrocampo Grava e Montervino sulle fasce, Dalla Bona Amodio al centro, Bogliacino a supporto delle due punte Calaiò e Bucchi.
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
secondo me dalla bona e montervino in panchina....credo sia piu' logico avere Savini sulla fascia e nn Montervino!bogliacino nel ruolo ricoperto a bari e forse Capparella a sostituire De Zerbi...non darei x scontato neanche il rientro di Bucchi..io vedrei meglio Pia'![]()
1-1!!!
Vittoria sofferta del Napoli su un Bologna volitivo così come tipicamente si conviene ad una compagine allenata dal tecnico Ulivieri.
Dopo un primo tempo dominato dalla squadra di Reja sotto il profilo del gioco (seppur leggermente asfittico sotto il profilo delle conclusioni) e concluso già in vantaggio grazie ad un rigore (a mio parere giusto) procurato e trasformato dal solito stellare Calaiò, il Napoli ha tirato - esageratamente, mi sia consentito.... - i remi in barca, lasciando campo libero al Bologna che soprattutto nella ripresa ha a sua volta costruito assai più e meglio dei biancazzurri. Anche se forse più col cuore che con la mente.
Un palo per parte, comunque, costituiscono quanto di meglio prodotto da entrambe le formazioni, in definitiva arrivate poche volte ad impensierire i portieri avversari e con conclusioni perlopiù dalla distanza.
In attesa del posticipo di Lunedì sera il Napoli si gode questo primo posto in classifica, sperando di non perdere concentrazione in un torneo molto, molto lungo e difficile.
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
gran bolgia ieri a modena e ottima vittoria esterna
sabato cesena-rimini![]()
E un'altra bastonata, aggiungo io annunciata, è arrivata e in più nel derby con Lo Spezia
Meno male che il mister dopo 4 giornate dove non si batte chiodo continua a dire che va tutto benissimo.....
E' come quel medico che diceva: "l'operazione è riuscita benissimo ma il paziente è morto".![]()
Matteo
Il Bari invece è ripiombato nella mediocrità che gli è congeniale negli ultimi anni...
Aggiungo, ultras frosinati conigli! Bravi con le pietre e a distanza, rapidissimi nella ritirata...
Ovviamente il Vicenza resta ultimo: rigore inesistente dato contro al 95', realizzato al 96', per un fallo di mano (involontario) del nostro Fissore avvenuto 2 metri al di fuori dell'area di rigore ...
E' il nostro anno, la C ci aspetta, certo è che sicuramente in altre piazze ben più blasonate di Vicenza un rigore così, contro la squadra che gioca in casa, non sarebbe stato neanche preso in considerazione ... si ripete un po' la storia dei fumogeni, che certe tifoserie possono continuare a tenere indisturbatamente in curva e gettare in campo, mentre certe altre causano immediatamente la squalifica del campo .... mah !!!!
Ps: ero allo stadio con Verza ieri, vi saluta (quasi) tutti![]()
Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.
Il Napoli batte 1-0 il bologna e sale momentaneamente in vetta....la classifica e' talmente corta che e' inutile guardarla...basta una sconfitta e si puo' scendere di 4-5 posizioni!!!Buon Napoli nel primo tempo...,sparagnino e rinunciatario nel secondo tempo ma grazie all'ottima fase difensiva la squadra di reja e' riuscita senza troppi affanni a portare a casa la vittoria!!!!Adesso e' il momento di dare un'accelerata alla classifica,nei prox turni bosogna fare bottino pieno a Pescara e in casa col Frosinone!!!!
Riguardo il Bari....brutta prestazione x mancanza di grinta e cattiveria agonistica a Frosinone nonostante la superiorita' numerica di quasi un'ora...ed e' arrivata la seconda sconfitta consecutiva!!!non e' il momento di sparare sentenze come fa euskadi'...prima di Bari-Napoli i galletti era un'ottima squadra..dopo Frosinone invece una squadra medriocre...non sono d'accordo!!!Sono convinto che il Bari possa fare un buon campionato di medio-alta classifica....e' ancora li' a 17 punti...basta una vittoria sabato prox per ritornare nelle zone alte di classifica...!!! Ps: scusatemi Masiga ed Euskadi se mi sono permesso di commentare il Bari....visto che tifo Napoli e secondo una bacata logica ultras non posso anche simpatizzare x la squadra della mia citta'...scusate se ho bestemmiato...![]()
![]()
![]()
Segnalibri