... per sentire urlare "NOOOOOOOOOOOOO" a Vincenzo D'Amico quando l'Arezzo ha rischiato l'autogol.
I commenti delle partite delle coppe europee con le italiane in campo sono meno schierati.
Servizio nazionale... puah!
Rete di raccomandati, faziosi, incompetenti....
Ricordatevi... 104 euro!
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
A me basta sentire la voce di D'Amico per cambiare canale prima che urli NOOOOOOOOOOOO![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Notato anch'io....![]()
Beh...basta nn pagarlo...![]()
Mediaset premium,Milan-Roma 1-2 ,calcio d'angolo per il Milan
Il commentatore,non ricordo se Piccinini o quello che dice "buon calcio a tutti"..gli scappò:"corner per noi!"![]()
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Allora, qui il discorso è differente: in campo europeo ci sta che il telecronista parteggi per la squadra italiana in campo (che poi lo faccia come ha fatto Piccinini è solo un dettaglio).
Tra squadre italiane questo atteggiamento mi fa schifo: lo acceddo da un Suma, da un Corno, da un Crudeli... che viaggiano sulle varie reti private locali.
Ma dal servizio Nazionale (semi-nazionale direi.. vista la gente che ci lavora al di fuori del TG3 regionale) mi aspetto ben altro.
Evidentemente mi sbaglio.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Ma Piccinini non dichiarò di recente in un intervista di essere di fede juventina?![]()
Segnalibri