in falesia arranco sul 3° da primo, e mi areno sul 5b da secondo![]()
in palestra indoor due martedi fa ho superato uno strapiombo, forse era un 6b
sono una mezza pippa![]()
a camminare tengo bene i miei 400 m/h di dislivello standard, a volte con zaino leggero e gita corta magari anche 600 m..
il record che mi ricordi è 633 m in un'ora, ma 8 anni fa...
il mio fisico non mi permette più di correre tanto, nè in salita nè soprattutto in discesa.
ma in montagna vado per guardarmi intorno, non per fare a gara col cronometro.
stesso discorso per la bici.
sciare: faccio praticamente solo scialpinismo, dove scendo + veloce in genere dei miei compagni, i quali invece, se li metti in pista, spariscono all'istante come dei bolidi, lasciandomi indietro da solo come un pirla..
![]()
atletica: non ricordo, so che ero scarso nella corsa, salti e cose simili. salivo solo bene sul quadro svedese, canaponi e pertiche dove sono sempre stato il più rapido e agile.
nuoto: vado a picco come un sasso, non so nuotare. sto forse a malapena a galla.
Ultima modifica di roby4061; 02/02/2007 alle 12:15
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Non valgo niente con il rampichino... e neanche la corsa mi è congeniale..camminare si..ma non ho molta rsistenza..adesso..![]()
![]()
dobbiamo fare alcuni scambi culturali.., io ospito una settimana nel salento per imparare a nuotare e qulcuno di voi in montagna mi impara a sciare :-)
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Direttore, che faccio, esco lo zanichelli o lo perdoniamo?![]()
Sportivissimo ed inesauribile su qualsiasi cosa fosse montagna ed in qualsiasi modo dai 15 ai 30 anni, quando cioe' mi son sposato. Poi ho continuato per un po' a giocare a calcio come libero o terzino sinistro con licenza di uccidere fino ai 35 anni.
Da quando ho smesso... lasciamo perdere.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Andiamo con ordine: (anno di riferimento)
100mt in 13,2 (1991)
1000mt in 3min e 49sec. (1991)
Ciclismo: lasciamo perdere
Calcio: discreto portiere
Palestra: mai praticata
Nuoto: mai a livello agonistico, benino con maschera e pinne
Sci: so sciare poco e male e non mi piace
Dal 1992 dopo un infortunio a calcio (rottura legamenti) non più operati, faccio solo qualche partita di calcio per sola pura esibizione mettendo ogni volta a rischio distorsione il mio ginocchio
P.S.: alleno squadre a livello giovanile![]()
Osservatorio meteo "sperimentale" di Delebio(SO)
LocalitÃ* "Polverera" quota 217m/slm
Segnalibri