Risultati da 1 a 10 di 111

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Re: Inter vittoria a tavolino? Valencia fuori.

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs Visualizza Messaggio
    Giustificare in qualsiasi modo ciò che è successo ieri è ignobile.
    Bastava che Burdisso non avesse reagito alle provocazioni (verbali inizialmente) del capitano del Valencia, e tutto questo non sarebbe successo.
    Ricordo che Del Piero prese un pugno da Cufrè, eppure non reagì. Così si usa la testa, altrimenti se si reagisce, è INEVITABILE che qualche cretino vada fuori di testa, e scoppiano le risse.
    Io invece vedo gente che riesce a giustificare il comportamento di Cordoba e degli altri macellai che sono andati a farsi giustizia... incredibile. E poi ci lamentiamo se ci scappa il morto fuori dagli stadi...
    Stefano, non credo ci sia qualcuno che giustifichi. Si tratta di comprensione, che è diverso. Se uno mi riga la macchina io lo ribalto. Il fatto che mi abbia procurato un danno non giustifica la mia reazione, ma si può comprenderla. In campo è andata similmente. Una squadra è un gruppo, un branco. Se uno viene toccato, il resto del branco reagisce. Sbagliato, sbagliatissimo, ma se avessi visto un mio compagno preso a pugni forse mi sarei comportato in egual maniera.
    Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Inter vittoria a tavolino? Valencia fuori.

Citazione Originariamente Scritto da Valeloco Visualizza Messaggio
    Stefano, non credo ci sia qualcuno che giustifichi. Si tratta di comprensione, che è diverso. Se uno mi riga la macchina io lo ribalto. Il fatto che mi abbia procurato un danno non giustifica la mia reazione, ma si può comprenderla. In campo è andata similmente. Una squadra è un gruppo, un branco. Se uno viene toccato, il resto del branco reagisce. Sbagliato, sbagliatissimo, ma se avessi visto un mio compagno preso a pugni forse mi sarei comportato in egual maniera.
    Tra il capire e il giustificare c'è una bella differenza.
    Io dico solo che la fortuna è stata che Cordoba ed altri hanno mancato il giocatore... se questi lo prendevano e lo pestavano a sangue... cosa avreste detto?
    Abbiamo rischiato veramente una rissa senza precedenti... voi non immaginate nemmeno cosa rischiate, è questo l'incredibile. Sia l'Inter che il Valencia rischiano pesantissime squalifiche ai giocatori, e nei casi dell'Inter pure una squalifica (recidività, per come è uscita dala Champions contro il Milan 2 anni fa)

A me invece sembra che gli interisti, siano portati a dire "hanno iniziato loro, quindi tutto era concesso". Per carità, anch'io in un certo senso capisco la rabbia, dopo un gesto così vigliacco di quel giocatore del Valencia... però è stato uno spettacolo orribile, che non fa onore al Valencia... ma anche all'Inter. Non giustificate quindi troppo i vostri beniamini, perchè l'UEFA è severissima in questi casi... non vorrei vi stupiste troppo quando vedrete le squalifiche...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •