Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 146
    Francesco da Taranto
    Ospite

Predefinito Re: Play Off/Out Serie C1/C2

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Aliseo...non me lo ricordare...vediamo di salire per piacere...
    Dici che la Serie B dell' anno prossimo sarà meno dura della Serie C?
    Almeno mi accontento in questo (oh Dio, mica tanto. A me preoccupa il prossimo campionato). Però secondo me sarà più dura la serie C che la B. Sarà una B2

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Beh..già quest'anno come hai potuto vedere..eravamo troppe grandi squadre..e come ben sai una tra Foggia e Avellino rimarrà..a queste aggiungici..Taranto,Salernitana,Perugia,Pescara,Cavese,e via discorrendo..

La B sarà molto equilibrata a mio avviso..e forse vedremo qualche "matricola" lottare per la promozione !

Francesco da Taranto
    Ospite

Beh..già quest'anno come hai potuto vedere..eravamo troppe grandi squadre..e come ben sai una tra Foggia e Avellino rimarrà..a queste aggiungici..Taranto,Salernitana,Perugia,Pescara,Cavese,e via discorrendo..

La B sarà molto equilibrata a mio avviso..e forse vedremo qualche "matricola" lottare per la promozione !
    Il Grosseto?
    Ah, a proposito di squadre toscane. Ci manca solo che nel girone B mettano l' Arezzo, gran bella squadra. E' stata capace di battere il Milan in Coppa Italia e di pareggiare 2-2 a Torino con la Juve (rimontando). Comunque l' Arezzo non meritava la retrocessione. E' stata colpa di quei 6 punti di penalità. Spero che venga ripescato, perchè può anche essere squadra da Girone B (visto e considerato che stava il San Marino quest' anno che è più a Nord di Arezzo).

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Anche se il criterio non l'ho mica capito..il Ravenna cosa ci faceva nel nostro girone ?

comunque si..squadre agguerrite ci saranno..considera che salirà il Sorrento,e una tra Potenza e Benevento..

Francesco da Taranto
    Ospite

Anche se il criterio non l'ho mica capito..il Ravenna cosa ci faceva nel nostro girone ?
    Infatti, che ci faceva? Io ero rimasto a due anni fa quando fecero i gironi Est/Ovest invece che Nord/Sud. Era più bello, perchè c' erano squade del Nord e del Sud, come una vera Serie B.

Citazione Originariamente Scritto da lenoex Visualizza Messaggio
    comunque si..squadre agguerrite ci saranno..considera che salirà il Sorrento,e una tra Potenza e Benevento..

Però tra Potenza e Benevento spero che salga il Potenza.

Brezza tesa L'avatar di paolo67
    Menzionato
    0 Post(s)

Posso esternare uno 'sfogo' da tifoso perennemente frustrato e che quest'anno ha subito per l'ennesima volta la solita delusione da fine campionato?

Ebbene lo faccio: SPAL ....MAVVAFFANXXXX!

Ecco... sto meglio!

Per l'ennesima volta trombati ai play-off... di nuovo un anno in C2 dopo aver subito l'onta del Lodo Petrucci non più di 3 estati orsono... sempre a rosicare al limite dei dilettanti!

Sono nato nell'anno in cui la Spal abbandonò definitivamente la serie A, ho vissuto molte stagioni di B da bambino, un'infinità di stagioni di C1 da adolescente in curva (la ormai dissolta 'Gioventù Estense' per numeri ed organizzazione era una tifoseria ben più competitiva di molte altre di categoria superiore...)
    Ho vissuto ancora il sogno della 'fine del tunnel' nei primi anni '90 quando un Presidente Mascalzone (ma generoso) ci riportò in serie B con doppia promozione dalla C2: nel '92 con Nappi, Ciocci, Madonna, Vanoli... chi poteva pensare ad un immediato ritorno in C?? EBBENE E' SUCCESSO, e da allora non si è fatto altro che soffrire e soffrire e soffrire ancora, perdendo i play off 2 volte (3 con quest'anno) e addirittura i play out una volta con ennesima retrocessione in C2!

Siamo ancora lì... una città che continua a portare allo stadio più di 10000 persone non appena si presenta l'opportunità di 'sperare' in qualcosa di buono e che viene chirurgicamente frustrata da qualcosa che va storto... e intanto le tocca vedere il Chievo in serie A, l'Albinoleffe in serie B con i loro 2/3000 spettatori domenicali... (non vogliatemene ma lo trovo semplicemente ASSURDO!).

ESSERE SPALLINO NEL CALCIO E' COME ESSERE FREDDOFILO NELLA METEO...
    e io lo sono...

Vento fresco L'avatar di RenatoTaranto
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Francesco da Taranto Visualizza Messaggio
    Renato, che dici Blasi ce la farà ad allestire una buona squadra per l' anno prossimo? Prevedo una Serie C abbastanza agguerrita. Ci sono squadre di tutto rispetto.

Fra, Blasi al suo arrivo ha sempre dichiarato la B in 3 anni, e sino ad ora ha sempre mantenuto le sue promesse.
    Gira voce che farà uno squadrone per salire senza play-off, ma sino a quando rimangono voci non possiamo certo metterci la mano sul fuoco.
    Se fossimo saliti quest'anno avremmo avuto 1 anno di anticipo.

Naturalmente tanto a mio parere dipenderà anche dal comune in vista dello Jacovone.
    Affrontare gli stessi problemi di quest'anno non sarebbe l'ideale.

Io ci credo nel presidente, perchè erano anni che non vedevamo una società così seria.

Francesco da Taranto
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da RenatoTaranto Visualizza Messaggio
    Fra, Blasi al suo arrivo ha sempre dichiarato la B in 3 anni, e sino ad ora ha sempre mantenuto le sue promesse.
    Gira voce che farà uno squadrone per salire senza play-off, ma sino a quando rimangono voci non possiamo certo metterci la mano sul fuoco.
    Se fossimo saliti quest'anno avremmo avuto 1 anno di anticipo.

Naturalmente tanto a mio parere dipenderà anche dal comune in vista dello Jacovone.
    Affrontare gli stessi problemi di quest'anno non sarebbe l'ideale.

Io ci credo nel presidente, perchè erano anni che non vedevamo una società così seria.

Blasi è di Manduria, come mai ha preferito prendersi il Taranto?

Vento fresco L'avatar di RenatoTaranto
    Menzionato
    0 Post(s)

Il Ravenna a inizio campionato si è lamentato moltissimo, perchè aveva allestito una squadra competitiva per il play-off per il girone A.
    A fine campionato infatti Macalli non ha esitato a inviare "battute" ironiche affermando che dovevano rinunciare alla B.

Burrasca L'avatar di ale.pip
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da RenatoTaranto Visualizza Messaggio
    Il Ravenna a inizio campionato si è lamentato moltissimo, perchè aveva allestito una squadra competitiva per il play-off per il girone A.
    A fine campionato infatti Macalli non ha esitato a inviare "battute" ironiche affermando che dovevano rinunciare alla B.

Quest'uomo a mio parere è la rovina della serie c
    Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E

Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •