Questa...
"Colpo di testa di Van Gullit !"
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Volevo chiedere al mod se potevo postare un indirizzo in cui ci sono registrazioni vocali di frasi storiche del Brunone. Sito interamente dedicato a lui. E' fattibile?![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Come se fosse antani...
Vasco.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Una che ho appena ascoltato...
Italia - Nigeria: "inserimento centraleee di Ocochaaa, Ococha, buono il dribbling, è un raffinato giocatoreee, va con il sinistroo....(folla che urla)...splendida azione di J.J Ococha e palla sul fondo.
![]()
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
8) E' consentito il riporto nei messaggi, sotto qualsiasi forma ritenuta utile, di testi, immagini o messaggi esportati da altri siti, salvo quanto previsto al successivo punto 11) e fermo restando quanto previsto nei precedenti punti.
Non è invece consentito l'inserimento nei messaggi di link a chiaro scopo pubblicitario a siti personali o siti di terzi, link a programmi illegali o discussioni inerenti questi ultimi;
Se non violi questa semplice regoletta, fai pure.
Se hai del tempo e ne sei capace, potresti fare una cernita delle frasi piu' carine e divertenti, e postare solo quelle.
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri