Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55
    Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Juve-Toro...derby abbonamenti....

Citazione Originariamente Scritto da Andrerus Visualizza Messaggio
    che bravo che sei..mi salvo la tua risposta nei preferiti perchè se il 1 Ottobre il toro ha vinto il derby mi faccio bannare ma ti mando in quel posto!!

no respect!
    sei tu che manchi di rispetto, io vi rispetto come qualsiasi altra squadra ,siamo stati per altri in B, e quindi rispettiamo tutti,ma non puoi pretendere che abbiamo voi o l'empoli o il parma nella testa,i ns pensieri da sempre son solo milan e inter...

io SON MILANESE e non sento rivalità col Torino,e abitando qui le mie stracittadine son con MILAN E INTER , non abito a torino , quindi non leggero' nulla cmq vada e se scriverai inurbanità.

TT-chaser L'avatar di Andrerus
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Konrad66 Visualizza Messaggio
    sei tu che manchi di rispetto, io vi rispetto come qualsiasi altra squadra ,siamo stati per altri in B, e quindi rispettiamo tutti,ma non puoi pretendere che abbiamo voi o l'empoli o il parma nella testa,i ns pensieri da sempre son solo milan e inter...

io SON MILANESE e non sento rivalità col Torino,e abitando qui le mie stracittadine son con MILAN E INTER , non abito a torino , quindi non leggero' nulla cmq vada e se scriverai inurbanità.
    tranquillo...ti manderò un mp
    Storm chaser for Thunderstorm Team
    UG 69

TT-chaser L'avatar di Andrerus
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da solojuve Visualizza Messaggio
    lo sai almeno per cosa o lo dici per sentito dire? Ragazzo...ci si vede il 30 spero...mi andrebbe di conoscerti per capire se sei uno tosto o uno con tanta lingua..intanto..la seconda squadra di Torino ha battuto la prima squadra di Torino in quanto ad abbonamenti...saluti gobbi...
    uno striscione dei mitici UG di anni fà riportava ciò

AIUTO POLIZIA: I GRANATA LA CURVA CI HAN PORTATO VIA

VOI GOBBI AVETE SEMPRE PARLATO MA A FATTI NOI GRANATA VI ABBIAMO SEMPRE AFFOSSATO!
    Storm chaser for Thunderstorm Team
    UG 69

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Clima caldino vedo e pensare che mancano ancora 17 giorni...
    (intanto il prox turno di fantacalcio ho il derby con Freney, bell'antipastino )

Non esaurite le cartucce ora...tenetevele per l'imminenza della partita sennò mi arrivate scarichi.

Ultima modifica di Cris1981; 13/09/2007 alle 09:34
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Uragano L'avatar di Freney17
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Clima caldino vedo e pensare che mancano ancora 17 giorni...
    (intanto il prox turno di fantacalcio ho il derby con Freney, bell'antipastino )

Non esaurite le cartucce ora...tenetevele per l'imminenza della partita sennò mi arrivate scarichi.

non devo l'ora...... e cmq non continuo come promesso il dibattito sennò tubular mi sbatte fuori....
    Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
    Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!

Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

e ci mancherebbe....oramai è una vita (piu o meno) che non c'è il derby...il clima va creato a dovere...senza incidenti però eh...

Menzionato
    6 Post(s)

e ci mancherebbe....oramai è una vita (piu o meno) che non c'è il derby...il clima va creato a dovere...senza incidenti però eh...
    se si gioca come a inizio stagione mi sa che sarà un bel derby per voi... dipende tutto dalla nostra difesa e da mister lanna che in due partite ha fatto signor cappellate
    Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Io non ho mai sentito particolarmente questa partita. Troppa disparità di valori tecnici in campo.
    Non è certo come Milan-Inter.

Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Freney17 Visualizza Messaggio
    se si gioca come a inizio stagione mi sa che sarà un bel derby per voi... dipende tutto dalla nostra difesa e da mister lanna che in due partite ha fatto signor cappellate
    non saprei proprio che cosa scommettere quel giorno...poi il derby è storia a se...noi ora abbiamo il miglior attacco (conto proprio su quello) ma la difesa è da registrare ancora...la fiducia in essa non è molta...magari salteranno fuori un poì di gol...

ps: lo juventino di Torino sente il derby più di chiunque altro...ogni giorno è a stretto contatto con un collega del Toro..un amico...un parente granata..mentre a Milano non è cosi...di granata non ce nè...pure io sono costretto a far la guerra al lavoro ''solo'' con milanisti e interisti...a Roma uguale...il gobbo romano è costretto a sopportare il romanista e il laziale..ecc....

Menzionato
    6 Post(s)

non saprei proprio che cosa scommettere quel giorno...poi il derby è storia a se...noi ora abbiamo il miglior attacco (conto proprio su quello) ma la difesa è da registrare ancora...la fiducia in essa non è molta...magari salteranno fuori un poì di gol...

ps: lo juventino di Torino sente il derby più di chiunque altro...ogni giorno è a stretto contatto con un collega del Toro..un amico...un parente granata..mentre a Milano non è cosi...di granata non ce nè...pure io sono costretto a far la guerra al lavoro ''solo'' con milanisti e interisti...a Roma uguale...il gobbo romano è costretto a sopportare il romanista e il laziale..ecc....

ma in lombardia sono molti comunque del toro certo la maggior parte sn strisciati però ci difendiamo bene.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •