sei tu che manchi di rispetto, io vi rispetto come qualsiasi altra squadra ,siamo stati per altri in B, e quindi rispettiamo tutti,ma non puoi pretendere che abbiamo voi o l'empoli o il parma nella testa,i ns pensieri da sempre son solo milan e inter...
io SON MILANESE e non sento rivalità col Torino,e abitando qui le mie stracittadine son con MILAN E INTER , non abito a torino , quindi non leggero' nulla cmq vada e se scriverai inurbanità.
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Clima caldino vedo e pensare che mancano ancora 17 giorni...
(intanto il prox turno di fantacalcio ho il derby con Freney, bell'antipastino)
Non esaurite le cartucce ora...tenetevele per l'imminenza della partita sennò mi arrivate scarichi.
![]()
Ultima modifica di Cris1981; 13/09/2007 alle 09:34
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
e ci mancherebbe....oramai è una vita (piu o meno) che non c'è il derby...il clima va creato a dovere...senza incidenti però eh...![]()
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Io non ho mai sentito particolarmente questa partita. Troppa disparità di valori tecnici in campo.
Non è certo come Milan-Inter.
![]()
non saprei proprio che cosa scommettere quel giorno...poi il derby è storia a se...noi ora abbiamo il miglior attacco (conto proprio su quello) ma la difesa è da registrare ancora...la fiducia in essa non è molta...magari salteranno fuori un poì di gol...
ps: lo juventino di Torino sente il derby più di chiunque altro...ogni giorno è a stretto contatto con un collega del Toro..un amico...un parente granata..mentre a Milano non è cosi...di granata non ce nè...pure io sono costretto a far la guerra al lavoro ''solo'' con milanisti e interisti...a Roma uguale...il gobbo romano è costretto a sopportare il romanista e il laziale..ecc....![]()
Segnalibri