Treviso-Lecce partita non bellissima. Rigore SACROSANTO nel primo tempo per noi, su calcio d'angolo ne sono andati giù due in area, il mediocre Pierpaoli lascia correre. Secondo tempo, espulsione di Cottafava, poi bel gol annullato a Lupoli per presunto fuorigioco sulla respinta del portiere (non so giudicare)...in complesso giusto pari. Certo che il Treviso è veramente mediocre...se in più gli unici giocatori di talento come Russotto si mettono a giochicchiare, non pressano e escono inc*zzati, c'è poco da fare.
Eh no Luca... non dobbiamo essere pessimisti.. specie ora con i nuovi acquisti...
Vabbè che fuori siamo una schiacciasassi..da 18 T ..ed in casa da 10 T..
ma a volte schiacciamo meglio..... e da qui in avanti spero quasi sempre..
se ce mettono sempre er core gioano in 12 e non in 11... e poi col pubblio.. in 13
e.. visto che in questi ultimi tempi avevano perso un poo de smalto..
---- abbiamo comprato due bei bidoni.. uno blu ed uno nero..
e di riserva pure due grossi barattoli uno bianco e..l' altro rosso.. i colori di Pisa
![]()
Ultima modifica di pisanaccio; 02/02/2008 alle 19:20
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
speriamo sia la volta buona.....![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
l'ho seguita alla radio (il decoder non prendeva Rai International) e ho visto il servizio su 90°min.
il primo tempo mi è sembrato pesantuccio, con clamoroso errore di Abbruscato nei primi minuti a tu x tu col vostro portiere. sul presunto rigore non saprei, sono cascati in tanti ma non ho capito granchè. quello richiesto dal Lecce nel secondo tempo x caduta di Valdes era assolutamente inesistente. Il gol annullato sembrava irregolare (meglio)
xò tutto sommato mi è sembrato che in 10 ci siamo espressi benino.
insomma, il Tenni resta un tabù, xò buon punticino
che storia Ilio, ma i primi 3 gol del Pisa sono stati incredibilmente belli!!!
a questo punto potresti averla vinta sul tuo "amato" Alberto![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
per la cronaca, "ciocca lucida" stava ancora allo stadio mezz'ora fa con i tifosi fuori a contestare, ma sembra che il Presidente non prenda decisioni...
dopo le offese che ha ricevuto oggi, avrebbe solo dovuto fare le valigie
Franko, nei confronti di "ciocca lucida" sono sempre stato indifferente, ma da un paio di giornate a questa parte,non tanto per il gioco, ma quanto per le sue dichiarazioni di fronte le quali non si puo' rimanere indifferenti ("il Lecce ha vinto con 2 calci piazzati"), a Bergamo "la partita l'abbiamo fatta noi"(
) e cosi' via, passando sempre per quelle sue "sfumature" come le chiama....ma a Lecce le citava queste sfumature???
oggi non si è presentato in sala stampa (e vorrei vedere) altrimenti di quali sfumature o palle inattive avrebbe parlato? con che cosa si sarebbe giustificato avrei voluto saperlo...
l'unico rammarico è che con un qualsiasi altro allenatore questa partita l'avremmo vinta a risultato invertito![]()
Ultima modifica di Ilio; 02/02/2008 alle 22:20
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Non parlatemi di Cavasin per favore...mai visto un allenatore così disastroso negli ultimi anni a Treviso...forse forse ai livelli di Sandreani
E' testardo come un mulo, pensa di essere il Capello della situazione...e quando perde le colpe sono sempre degli altri!!! Quando era a Treviso in A mi ricordo che sul suo sito ufficiale () dove metteva subito dopo le gare i suoi schemi e il suo resoconto, c'era da sbellicarsi...mi ricordo dopo il 5-0 a Milano con il Milan "la squadra c'è, risaliremo in fretta" o altre boiate varie...
![]()
secondo me il Brescia con gli ultimi acquisti è una squadra da A
![]()
Segnalibri