Ammazza Oscar che gufata vi ho tirato...![]()
Luca Bargagna
Tranquillo Piro, conosco molto bene la serie B e so quante insidie riservano TUTTE le partite.
Spero solo che la batosta di ieri non abbia ripercussioni sul morale della nostra squadra. Partita molto strana e risultato bugiardissimo, ma questo è il calcio.... oggi va bene a te, domani si spera vada bene a me.![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
oggi si va a Rimini,sarà una gara che chiarirà definitivamente se si tratta di crisi piena o solo di uno sbandamento ordinario
fortunatamente il mio cuore sarà salvo in quanto non potrò seguire il match![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
ora siamo primi con 2 punti in più del Pisa
![]()
Rimini-Lecce
Bella partita, aperta, anche se spesso dominata dagli errori a metà campo e in difesa da parte di entrambe.
Lecce migliore ad inizio primo tempo e ad inizio secondo (complice l'espulsione che ha lasciato il Rimini in 10).
Buon Rimini in grado di recuperare ai due goal colpendo anche una traversa sull'1-0, mostrando qualche spunto del gran gioco che ha caratterizzato lo scorso campionato.
Ad essere sincero mi aspettavo di più dal Lecce, che ha dimostrato grosse capacità davanti (ogni volta che saliva si tremava) ma a centrocampo e in difesa molto molto imprecisi con diverse palle perse. A momenti sembrava fosse il Rimini quello a giocare in 11 contro 10...
Tifosi leccesi in "evidenza" solo ad inizio partita e dopo i goal, anche se numericamente la presenza era buona.
Il 2-2 era forse il risultato più giusto, pazienza...ma prendere 3 goal identici da calcio d'angolo scoccia. Troppo.
Il 5-2 preso dal Cesena è solo un brodino caldo, stasera...
![]()
inorridito dalla campagna contro castori che stanno facendo in molti, gli è stata data in mano una squadra ridicola dopo aver venduto per l'ennesimo anno i pezzi migliori, lugaresi se andasse a lavorare invece di vivere con i soldi del cesena calcio...
Mantova annientato
Ma l'arbitro mi è sembrato pessimo sia per l'Albinoleffe sia per il Mantova..vorrei rivedere la moviola..
Segnalibri