Pagina 45 di 126 PrimaPrima ... 3543444546475595 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 1254
    Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: L'angolo della B 2007/08

Citazione Originariamente Scritto da franko83 Visualizza Messaggio
    domani Taranto-Lecce
    le 2 squadre disputeranno il "derby dell'amicizia"! spero che gli incontri amichevoli ci siano solo tra le squadre e non tra le tifoserie! non scorre buon sangue, mi auguro che non si verifichino disordini
    Mamma mia... quando il calendario del campionato evita certi guai, allora si vanno a cercare
    Ciao

Coordinatore tematico Puglia L'avatar di franko
    Menzionato
    15 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Mamma mia... quando il calendario del campionato evita certi guai, allora si vanno a cercare
    Ciao
    non sanno più cosa inventarsi
    bellissimo il titolo: "derby dell'amicizia"! insomma, come se fosse un Palermo-Lecce o un Catania-Bari

MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter

Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
    Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)

Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"

Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di Piro
    Menzionato
    36 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ama Visualizza Messaggio
    Volevo sapere una cosa, magari se mi possono rispondere gli amici pisani del forum è meglio in quanto dovrebbero essere più informati: ma per la prossima di campionato Spezia-Pisa hanno consentito ai tifosi ospiti di venire a Spezia o no????
    Si parlava xchè di biglietti venduti nn più di uno a testa x gli ospiti ma c'è ancora molta confusione........... Io spero ke veniate perchè un derby senza tifosi perde molto di quella sana tensione agonistica e di spettacolarità.

A metà Dicembre l'osservatorio aveva dato il via libera alla trasferta, salvo poi rivalutarne l'opportunità IERI, lasciando la scelta al prefetto (che al 99% dirà NO).

Qui siamo alla presa di giro più assoluta, non c'è più il minimo rispetto per i tifosi. Roba da matti.

Da Pisa sarebbero dovute venire circa 2.000 persone, era la trasferta più sentita, e i soldini dell'incasso vi avrebbero di certo fatto comodo, vista la situazione finanziaria non proprio rosea in cui versate... Ma ormai il calcio è solo quello in TV...
    Luca Bargagna

Menzionato
    15 Post(s)

non sanno più cosa inventarsi
    bellissimo il titolo: "derby dell'amicizia"! insomma, come se fosse un Palermo-Lecce o un Catania-Bari

e alla fine arrivò la sconfitta x 1-0
    gol su rigore
    hanno giocato le seconde linee
    le tifoserie si sono dette tante parole d'amore e amicizia

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    A metà Dicembre l'osservatorio aveva dato il via libera alla trasferta, salvo poi rivalutarne l'opportunità IERI, lasciando la scelta al prefetto (che al 99% dirà NO).

Qui siamo alla presa di giro più assoluta, non c'è più il minimo rispetto per i tifosi. Roba da matti.

Da Pisa sarebbero dovute venire circa 2.000 persone, era la trasferta più sentita, e i soldini dell'incasso vi avrebbero di certo fatto comodo, vista la situazione finanziaria non proprio rosea in cui versate... Ma ormai il calcio è solo quello in TV...
    Esatto, guarda pur essendo la tifoseria con cui corre più cattivo sangue, sempre calcisticamente parlando qua a Spezia siamo tutti inc******ti per stà roba qua.
    Non è possibile rovinare così una partita con la scusa ke qualche anno fà ci sono stati dei tafferugli tra di noi soprattutto perchè hanno fatto fare partite in maniera normale come il derby romano tra Lazio e Roma o Samp-Genoa. Tra l'altro così aumenta la tensione e rischia l'arrivo di tifosi da Pisa, ke nn dista molto da Spezia, senza scorta nè biglietto.
    Pensa ke il direttivo della nostra curva aveva preso in considerazione anke di nn entrare il primo tempo in segno di protesta contro questa decisione e per essere coerenti con la mentalità ultras.......................confidiamo nella savità del Prefetto .

Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di Piro
    Menzionato
    36 Post(s)

Esatto, guarda pur essendo la tifoseria con cui corre più cattivo sangue, sempre calcisticamente parlando qua a Spezia siamo tutti inc******ti per stà roba qua.
    Non è possibile rovinare così una partita con la scusa ke qualche anno fà ci sono stati dei tafferugli tra di noi soprattutto perchè hanno fatto fare partite in maniera normale come il derby romano tra Lazio e Roma o Samp-Genoa. Tra l'altro così aumenta la tensione e rischia l'arrivo di tifosi da Pisa, ke nn dista molto da Spezia, senza scorta nè biglietto.
    Pensa ke il direttivo della nostra curva aveva preso in considerazione anke di nn entrare il primo tempo in segno di protesta contro questa decisione e per essere coerenti con la mentalità ultras.......................confidiamo nella savità del Prefetto .

Guarda, la cosa che ha fatto più inc...are è stato il dietrofront. Ma all'osservatorio non lo sapevano anche a Dicembre che tra Pisa e Spezia non corrono buoni rapporti? Perché allora dare prima il via libera e poi fare dietrofront dopo più di venti giorni, a una settimana dal match?
    Ma chi c'è a capo dell'osservatorio? Paperino?

Un saluto,
    Luca
    Luca Bargagna

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Mancano meno di 24 ore al derby Spezia Pisa, dove tra l'altro si prevedono forti piogge...........derby bagnato, derby fortunato
    Sono teso come se giocassi io \o\..................

Menzionato
    15 Post(s)

Mancano meno di 24 ore al derby Spezia Pisa, dove tra l'altro si prevedono forti piogge...........derby bagnato, derby fortunato
    Sono teso come se giocassi io \o\..................

v'inzupperete benone
    odio la pioggia allo stadio

io attendo il Messina, salvo sorprese mancheranno Giuliatto,Valdes,Ariatti e Diamoutene

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

v'inzupperete benone
    odio la pioggia allo stadio

io attendo il Messina, salvo sorprese mancheranno Giuliatto,Valdes,Ariatti e Diamoutene

piove anche qui...ma io ho il posto al coperto

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

sono tornato poco fa dalla partita: non c'è niente da commentare appartei miei 30 mm, partita divertente ma è stata una farsa!!!! la partita andava sospesa!!!
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •