spettacolo al bentegodi! 6 reti e tante emozioni!
gran belle squadre!
il Tir sorprende sempre più, ormai non sa più come soddisfare le sue fantasie! grandissimo!
peccato x il rigore parato a pochi min dalla fine, avremmo sorpassato il Chievo ma tutto sommato va bene così, risultato giusto
ed ora sotto col Bologna!!!
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
è venuto mio padre....purtroppo questi impegni mi stanno facendo saltare molte trasferte, comunque mi erano bastati i 6 gol d'agosto
forse voi avevate sottovalutato la partita, pensando subito al Chievo...a noi alla fine va benissimo anche così, vista la situazione infortunati/squalificatima il rammarico c'è. Non so se hai notato che non abbiam fatto nessun cambio, in panchina c'erano tutti ragazzini della primavera, poi siamo rimasti pure in 10...
ps.Mi dispiace dirlo, ma non mi sarei mai aspettato che si verificassero certi episodi in tribuna a Rimini.
Fortunatamente posso dire che si tratta di casi isolati, che rovinano la reputazione e l'immagine dell'intera città, che conosco direi abbastanza bene così come i suoi abitanti, che reputo simpaticissimi : la mamma degli imbecilli è sempre incinta purtroppo...
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Buon pari del Bari a Grosseto:2-2
L'Albinoleffe solo in testa......grandi![]()
Segnalibri