Risultati da 1 a 10 di 1254

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: L'angolo della B 2007/08

Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio

purtroppo penso proprio che stavolta l'1 è fisso...visto anche il trend ultimo, tre gol li pigliamo sicuro...
    senza D'Antoni Martini Pagani e Lucenti Scarlato, squalificati Ischia e Amerini...credo proprio esordirà qualche primavera
    ps. Credo proprio che tiferai Frosinone anche per una terza volta
    Ilio sei poi venuto a Rimini?
    Ce l'avevate quasi fatta peccato per voi... noi abbiamo giocato parecchio male, prima o poi ci si doveva fermare, ma va benissimo così manca poco per salvarci

Coordinatore tematico Puglia L'avatar di franko
    Menzionato
    15 Post(s)

spettacolo al bentegodi! 6 reti e tante emozioni!
    gran belle squadre!
    il Tir sorprende sempre più, ormai non sa più come soddisfare le sue fantasie! grandissimo!
    peccato x il rigore parato a pochi min dalla fine, avremmo sorpassato il Chievo ma tutto sommato va bene così, risultato giusto
    ed ora sotto col Bologna!!!

MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter

Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
    Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)

Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pedrorimini Visualizza Messaggio
    Ilio sei poi venuto a Rimini?
    Ce l'avevate quasi fatta peccato per voi... noi abbiamo giocato parecchio male, prima o poi ci si doveva fermare, ma va benissimo così manca poco per salvarci
    è venuto mio padre....purtroppo questi impegni mi stanno facendo saltare molte trasferte, comunque mi erano bastati i 6 gol d'agosto
    forse voi avevate sottovalutato la partita, pensando subito al Chievo...a noi alla fine va benissimo anche così, vista la situazione infortunati/squalificatima il rammarico c'è. Non so se hai notato che non abbiam fatto nessun cambio, in panchina c'erano tutti ragazzini della primavera , poi siamo rimasti pure in 10...

ps.Mi dispiace dirlo, ma non mi sarei mai aspettato che si verificassero certi episodi in tribuna a Rimini.
    Fortunatamente posso dire che si tratta di casi isolati, che rovinano la reputazione e l'immagine dell'intera città, che conosco direi abbastanza bene così come i suoi abitanti, che reputo simpaticissimi : la mamma degli imbecilli è sempre incinta purtroppo...
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

FrancescoBa
    Ospite

Buon pari del Bari a Grosseto:2-2

L'Albinoleffe solo in testa......grandi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •