Nessuno parla di quanto successo all'Olimpico di Torino?
Un tizio lancia un petardo, viene riconosciuto e maltrattato da un po' di tifosi, poi vengono chiamati gli stewards e il tizio viene portato fuori dallo stadio.
Ovviamente, cori negativi da parte della curva Juventina.
Pur essendo contro la giustizia fai da te (il tizio di fronte non aveva alcun diritto di mettergli le mani addosso, doveva semplicemente chiamare gli stewards), trovo quanto successo oggi un miracolo di civiltà.
Che forse gli idioti la capiranno?
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
mi chiedo come sia possibile che nella curva della g*uve entrino le bombe carta quando da noi non entrano quasi le bandierine!VERGOGNA!
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
La faccia del colpevole era tutto dire...
....su dai...adesso non fare te ste distinzioni...non penso proprio che sia perchè sia un tifoso della Juve, che sia riuscito ad entrare con sta bomba...piuttosto sarà entrato perchè qualcuno dei controlli non avrà fatto bene il suo lavoro...
...questo tuo modo di vedere le cose da tifoso sfegatato, tutto contro Juve infastidisce un po'...a dire il vero tutti i comportamenti da tifosi sfegatati mi danno i nervi!
...ragazzi, sono pur sempre persone che corrono dietro a un pallone e c'è gente che si scanna per questo!...lo sport è bello farlo, non solo guardarlo...è più divertente e più impegnativo e da + soddisfazioni!
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
quel tizio ha fatto una notevole f d m
Segnalibri