ho visto adesso, spettacolare.
ancora più spettacolare la faccia tosta di galliani che fa la parte del povero-agnello-sacrificale RINUNCIANDO al ricorso. ma robe da matti
Per la cronaca il Milan ha appena ufficializzato che non farà nessun tipo di ricorso... come volevasi dimostrare!
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Non potete sapere cosa aveva in mano il tifoso, magari aveva una puntina, un sasso, o qualche piccolo altro oggetto contundente.
P.S: Sono interista ma comunque obiettivo, da un immagine è difficile capire l'entità del danno e sopratutto cosa aveva e se aveva effettivamente qualcosa in mano il tifoso.
...ho visto e dico solo una cosa....
![]()
Che BUFFONEEEEEEEEEEE![]()
Medico e massaggiatore non parlano no???puo' essere che gli abbiano detto di non muoversi cosi' poteva essere sostituito.....!!Ripeto...cerco di dare un minimo di senso all'accaduto....!!! Cmq Cerca di rispettare il pensiero altrui...e non deridere gli altri....!!E' una questione di rispetto ed educazione...![]()
Ma magari loCACCIASSERO!!!
Sono tre anni che perdiamo punti su punti per colpa di questo individuo.
La riconoscenza per la stagione della coppa con la Juve non può durare in eterno.
Spero di svegliarmi domani mattina e di leggere
"La società annuncia che Dida non è più un dipendente dell'AC Milan"
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
appena visto..... bellissimo! da oscar...
io avrei chiamato l'elisoccorso....![]()
Segnalibri