Sarà patetico se difenderà ad oltranza Dida. Per adesso tanto di cappello.
Al momento non lasciando commenti su un proprio sottoposto ha dimostrato una grande signorilità.
Saresti contento se il tuo datore di lavoro ti umiliasse in eurovisione prima di averti parlato a mente fredda in una riunione, chiedendoti la tua versione dei fatti e le tue giustificazioni?
Io no.
![]()
Purtroppo io sono del parere che la vittoria della coppa l'anno scorso è stata un male per il futuro del milan.
Se magari non avessimo vinto nulla magari la società avrebbe investito su un portiere (GB), un difensore, un paio di centrocampisti e magari un attaccante![]()
Capirai anche tu che c'è una sottile differenza tra un errore arbitrale e una vittoria ottenuta perchè un giocatore colpito da una monetina vuole rialzarsi e il massaggiatore gli dice "Stai giù, stai giù".
In questo caso trattasi di malafede, visto che la società non solo ha preso la vittoria a tavolino, ma non ha nemmeno sanzionato giocatore e soprattutto massaggiatore.
Dello scudetto perso non me ne può fregare di meno, non mi interessano nemmeno quelli che il Milan vince, figurati quelli che perde.
Nel caso di oggi per deludermi, anche se il Milan ha preso le distanze e non cercherà vittorie a tavolino, basterà soltanto rivedere Dida in campo con la maglia del Milan. Spero venga punito severamente.
![]()
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Hai ragione, pernso il motivo della campagna acquisti sia questo ma avercene di sfortune così.
Puoi avere la squadra più forte del mondo, con i migliori in ogni ruolo e non vincere la Coppa lo stesso.
Chelsea, Inter, Real lo insegnano.
Dunque meglio portare la Coppa a casa con i giocatori che ci sono e magari non vincere l'anno dopo piuttosto che non vincere nè l'anno prima nè l'anno dopo.
Gesto ignobile quello di Dida. Concordo con Alex... secondo me si è reso conto di aver fatto una (l'ennesima) sciocchezza e ha cercato miseramente di "rimediare"
La mia impressione è stata che appena finita la partita tutti, dalla società ad Ancelotti, ce l'avessero con lui per la figura barbina; la decisione di non fare ricorso era ovvia. Ora spero in una sanzione esemplare.
Comunque serve urgentemente un portiere al Milan, non si può andare avanti con uno che mina la sicurezza di un intero reparto.
(fermo restando in ogni caso che quel tizio in campo non ci doveva essere)
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Scusato ma più lo rivedo e più mi vergogno...
http://www.skylife.it/html/skylife/s...t.html?video=0
Always looking at the sky!
ohhh che bravo ragazzo....!!!
Da Alice sport:
Dida non sporge denuncia contro l'aggressore
03 10 2007
Il tifoso che ha aggredito Dida, seppur lievemente, non è stato arrestato. La polizia scozzese sta lavorando per rintracciarlo. Intanto Dida ha deciso di non sporgere denuncia nei suoi confronti.
che devo dire???...forse è meglio che non lo dico!
tra l'altro se si guarda attentamente il video, spc da dietro la porta si vede bene che addirittura la carezza non la riceve sul collo, ma quasi sulla spalla...diciamo tra la spalla e il colletto della maglietta....può un simile atto produrre danni così gravi?
http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/...mc_114268.html
zoommata dell'evento
Ultima modifica di fabry; 04/10/2007 alle 10:51
Segnalibri