Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
non ho ancora capito perchè ha fattogiocare del piero al posto di iaquinta???
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Va bene tutto quello che volete, ma non mi sembra il caso di criticare Del Piero per quanto visto nel primo tempo. Piuttosto sarebbe anche ora di dire a Palladino che Cesar non può avere 1000 metri di campo libero. Van bene i doppi passi, ma se Grygera scala al centro, sei tu che devi coprire l'ala.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Mancano altri 45'....c'è tempo per... comunque forza Inter!!!![]()
Le mani, guarda le mani di Cordoba.
Ripeto, io non l'avrei dato perchè per dare un rigore così, ci vuole una sensazione netta (che non si è avvertita al 100%), però è pur sempre un episodio da considerare
Tutto qua.
E poi Caressa..ma chi è? preferisco giudicare con la mia testa
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
ma... io non lo vedo così... vedo molto meglio come lottatore il neoacquisto nocerino che almeno non spreca 250 palloni calciandoli in curva..... anche trezeguet l'ha mandato a stendere... vi siete mangiati 3 nitide palle goal grazie al suo stupido modo di fare... ok magari gli viene il numero ma su 350 tiri ne azzeccherà si e no 20che lasci fare quelle cose a messi e ronaldinho
e poi perchè non mettere almiron, iaquinta etc????
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Segnalibri