Grande Marco Materazzi
Quagliarella ringrazia
P.S.
E poi sarebbe Nedved quello che simula...![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
macche' x.una vittoria della fiorentina,taglierebbe fuori i rossoneri..e pensa anche per il futuro..un milan senza champions,provocherebbe una fuga dei suoi campioni....la squadra verrebbe molto ridimenzionata.......kaka' non giocherebbe mai contro l'apollonia di cipro in uefa...![]()
Acqua
Scherzi a parte, il Milan ha una sola possibilità: quella di vincere i due recuperi. Se non fa sei punti tondi, Juve e Fiorentina potrebbero avere un pò meno di pressione addosso e "scollinare" verso l'obbiettivo con meno patemi. Viceversa sarà dura per entrambe...![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Non ho visto cosa abbia combinato Materazzi, che ha fatto?
Seconda cosa: leggo sui giornali (PATETICA la Gazzetta) che l'Inter ha pagato le polemiche di questi giorni e cose varie, leggo e sento da più parti che l'espulsione di Cesar sarebbe esagerata.
E proprio su questo punto vorrei fare una riflessione.
Il primo cartellino ci sta tutto: mercoledì nel recupero Atalanta-Milan Pirlo è stato ammonito per un fallo molto simile (anzi, in realtà Pirlo pare non avesse nemmno toccato l'avversario, ma l'intenzione di fermare la corsa c'era tutta, quindi ammonizione giusta), Cesar va diritto sul piede del giocatore dell'Udinese con il chiaro intento di fermare un uomo che gli è scappato.
La seconda pure, anzi, io avrei dato il rosso diretto: difendere quell'entrata dicendo che è andato sulla palla è roba da matti.
Sì, vero: ha preso anche la palla, ma si è trattato comunque di un'entrata assassina che poteva avere conseguenze ben peggiori se l'avversario non avesse levato i piedi.
E comunque dopo 45'' dalla prima ammonizione un po' di furbizia non guasterebbe.
E stamattina mi tocca leggere di Mancini che (di nuovo) si lamenta e dichiara che settimana prossima partiranno direttamente in 10.
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Segnalibri