Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
il significato della parola "ALMENO" ti e' ignoto vedo.......
Quante degli episodi (alcuni molto discutibili) avrebbero prodotto effettivamente risultati diversi? Forse solo il livorno.... Per gli altri ci sarebbe molto da discutere..... e sai benissimo che la certezza non esiste...
Fabry, quello che voglio far passare e' che anche con l'Inter, ora, ci sono errori/favori arbitrali che, a ben vedere, sono assai assimilabili a quelli avuti con la Juve: poi, ovviamente, si puo' discutere all'infinito che l'eventuale rigore dato o non dato possa o meno eventualmente aver influenzato la partita, ma non e' questo il (mio !) punto.

Come ho scritto anche prima:

Ma voglio pure fare un ulteriore....sforzo facendo quest'altra considerazione: forse, appunto, gli arbitri (essendo uomini !) comunque sbaglieranno sempre, c'e' poco da fare ! Quindi o cambiamo le regole e diamo aiuti concreti a questi...uomini (moviola in capo, sensori nelle porte, ecc.) altrimenti SEMPRE ad ogni campionato ci saranno errori piu' o meno determinanti !

Il problema, pero', sta nell'eventuale....interesse che questi errori suscitano sulla platea del pubblico: come riportato anche dalla Gazzetta giorni addietro non solo l'Inter, appunto, ha beneficiato di errori arbitrali ma anche altre squadre. Pero', guarda caso, ovviamente e' l'Inter il principale obiettivo.....

Un caso ? Ma va la', e' sempre stato cosi' ovvero la radiografia degli errori si fa, ovviamente, sulla squadra in testa al Campionato (la piu' forte) e NON magari sul Siena di turno che lotta x non retrocedere (ma chi se ne frega, appunto ! )

A mio parere da SEMPRE gi arbitri sbagliano: quello che io chiedo e' solo una parita' di trattamento, x cosi' dire, dei passati successi della Juve con gli attuali dell'Inter, tutto qui !

(il perche', appunto, ormai l'ho scritto e riscritto ! )