Pagina 8 di 25 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 248
    Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: E' una vergogna infinita!!!!

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    ricordo cmq ,per onor di cronaca ,che il calcio e la sua passione coinvolge milioni di tifosi che non sono "strisciati",quindi ,quando parlate di furti,di ingiustizie....di juve che paga,di inter che subisce torti,ricordatevi di squadre che da decenni,anzi da secoli,subiscono torti,danni e scippi da le squadre piu' blasonate.
    il calcio e' fatto anche con le squadre come la reggina.....stasera gli amaranto hanno usufuito di benefici,diciamo che rappresenta un infinetisimo risarcimento ai torti subiti dalle provinciali dall'inizio della storia del calcio.

Sei il meno indicato a parlare.
    MIRACOLATO da Carraro.

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    a RadioRai c'è gente che telefona e che dice di ritirare la squadra
    vabbe' dai,il tifo e' come l'amore.irrazionale.

Banned L'avatar di pio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Sei il meno indicato a parlare.
    MIRACOLATO da Carraro.

vero.

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

ricordo cmq ,per onor di cronaca ,che il calcio e la sua passione coinvolge milioni di tifosi che non sono "strisciati",quindi ,quando parlate di furti,di ingiustizie....di juve che paga,di inter che subisce torti,ricordatevi di squadre che da decenni,anzi da secoli,subiscono torti,danni e scippi da le squadre piu' blasonate.
    il calcio e' fatto anche con le squadre come la reggina.....stasera gli amaranto hanno usufuito di benefici,diciamo che rappresenta un infinetisimo risarcimento ai torti subiti dalle provinciali dall'inizio della storia del calcio.

In effetti e' così:

e' SCANDALOSA la differenza di trattamento degli arbitri pro squadre blasonate a sfavore delle squadre di provincia

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    a RadioRai c'è gente che telefona e che dice di ritirare la squadra

Ricordo in passato (tanti tanti anni fa) che l'Inter (se non sbaglio) ha schierato la Primavera in un match decisivo (credo con la Juve) per protesta di qualche cosa (credo per l'arbitraggio , come al solito).

E se in Inter Juve la Juventus diffondesse un messaggio ai propri tifosi di non recarsi allo stadio e, schierando la titolare, continuasse a fare autogol su autogol? Tipo un 69 a 0. E con i giocatori che sotto la maglia hanno la scritta: "Ti piace vincere facile?" Sarebbe carino.

Purtroppo Inter Juve è troppo presto..fosse stata nelle ultime giornate di campionato.. uno come Lapo un pensierino del genere lo avrebbe fatto..
    #NousAvonsDéjàGagné

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

senza dimenticare che ha fatto terminare la partita con 45 secondi di anticipo

Banned L'avatar di pio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    In effetti e' così:

e' SCANDALOSA la differenza di trattamento degli arbitri pro squadre blasonate a sfavore delle squadre di provincia
    per una volta che accade il contrario......io dico w la reggina..w il calcio

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

per una volta che accade il contrario......io dico w la reggina..w il calcio
    Quale, il calcio che regala alla Fiorentina un salto di 3 serie con una sola promozione o quello che le regala grazie agli arbitri 13 punti com'è successo quest'anno?
    Ecco, questo mi piacerebbe sapere da te..

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    Ricordo in passato (tanti tanti anni fa) che l'Inter (se non sbaglio) ha schierato la Primavera in un match decisivo (credo con la Juve) per protesta di qualche cosa (credo per l'arbitraggio , come al solito).

E se in Inter Juve la Juventus diffondesse un messaggio ai propri tifosi di non recarsi allo stadio e, schierando la titolare, continuasse a fare autogol su autogol? Tipo un 69 a 0. E con i giocatori che sotto la maglia hanno la scritta: "Ti piace vincere facile?" Sarebbe carino.

Purtroppo Inter Juve è troppo presto..fosse stata nelle ultime giornate di campionato.. uno come Lapo un pensierino del genere lo avrebbe fatto..
    ma cosa c'entra l'inter??stiamo parlando della partita reggina-juve analizziamo questa partita in funzione del secondo posto e della rincorsa alla champions..l'inter non c'azzecca niente..certo che voi juventini siete particolari..

Poi quella partita che hai citato tu,l'inter schierò la primavera perchè aveva vinto lo scudetto perchè durante la partita juventus-inter decisiva finita 0-0,il giudice di gara diede lo 0-2 a tavolino all'inter per una monetina tirata sulla testa di un giocatore dell'inter e per susseguente invasione campo..
    ma agnelli allora presidente federale fece ripetere la prtita annullando la squalifica,e l'inter per protesta schierò la primavera(tra l'eltro andò in vantaggio con rete di un giovanissimo mazzola)

Brezza tesa L'avatar di paolo60
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    Con il permesso del Tub, ad ogni messaggio in cui si afferma che la Juve perde solo perchè è debole e l'Inter vince sempre e comunque solo perchè è forte, io faccio notare l'impressionante similitudine tra l'atteggiamento di uno Juventino Moggiano e di un interista imparziale. L'ho fatto 2 volte con Adri (che poi si è rinsavito ) e ora è la terza con Paolo. Continuiamo?

io non ho scritto che la juve sia debole , sostengo semplicemnete che rispetto all'inter le sue seconde linee siano mediocri , ma non è un mio pensiero è essere obiettivi , quindi se loro sbagliano 5 gols xè al posto di trezegol hanno xxx , l'inter , il palazzo , moratti , tronchetti , la telecom ,tutte supposizioni ma niente dimostrabile ... blah blah blah blah non centrano assolutamente niente !

se poi sento certi commenti su sky , beh se permetti scoppio a ridere

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •