Sarà anche così ma ho sempre avuto il sospetto di una cosa su tutte: Ranieri non è visto bene da parte della tifoseria (e ripeto, anche da qualcuno in Società) perchè è troppo "Signore", troppo accondiscedente col Sistema Calcio.
C'è la vecchia corrente (se vogliamo definiamola "moggiana") dei "duri" che faceva anche dell'antipatia una carta d'identità; questa Juve ha invece un carattere diverso..è più "buonista", a partire da alcuni dirigenti.
Finchè i risultati sono stati buoni (o meglio ottimi) pochi mugugni...ora che inzia a scricchiolare qualcosina il vecchio spirito ecco che riemerge.
E questo è un contrasto che potrebbe distruggere dal dentro la Juventus e che potrebbe a parer mio far pensare all'idea di un ritorno al passato per lo meno per quanto riguarda la guida tecnica della squadra.
Sensazioni...
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Altra cosa che non capisco di Ranieri ... Grygera centrale. L'abbiamo capito tutti che è lentissimo (il terzo gol è davvero una barzelletta...), può andare bene in emergenza, ma perchè non schierare Stendardo? Cosa l'abbiamo comprato a fare, se non gioca nemmeno in queste occasioni?
Purtroppo temo anche che nei prossimi anni punteremo su Molinaro, altro buon giocatore, ma non titolare da Juve.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
facciamo camio?
Noi vi diamo Mancini e Burdisso e voi ci date solo Ranieri!![]()
non sono daccordo! non è affatto vero che la juve è in calo fisico! è l'esatto contrario! o meglio, il calo l'ha avuto è proprio un paio di mesi fa fra il prima della sosta ed il dopo della sosta.
nel calcio ci sta di aver anche crisi di risultati o che gli avversari possano giocare una grande partita come hanno fatto Torino e Fiorentina o di vedersi rubare tre punti dalla Reggina.
non credo proprio che la juve sia andata precedentemente oltre i suoi limiti
![]()
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
quoto! Molinaro è molto meno peggio di quanto in molti credono, specie chi le partite le vede "male" . In realta Molinaro non solo non è poi male, ma è cresciuto visibilmente! non è per niente scarso, ha ancora la pecca di essere un po impacciato in alcune situazioni quando deve impostare, ma del resto non è facile per giocatori come lui trovarsi inaspettatamente titolari in una squadra di nome Juventus
![]()
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
trovo questo topic pieno di commenti incomprensibili
recentemente la fiorentina ha avuto anche lei una serie di 3 partite negative, tanto che il Milan l'aveva riavvicinata
eppure non mi pare che di aver letto di gente che si strappava i capelli.
ora è toccato alla juve
punto e basta
magari fra qualche settimana ritocca alla fiorentina
forse non ci si rende conto che se cosi non fosse Juve e Fiorentina starebbero allora ad impensierire l'Inter per il primo posto
ma sbaglio o si parla di un campionato in cui l'Inter non ha mai perso ed ha quasi sempre vinto? roba da Juve e Fiorentina?
Chi dice che Ranieri sta facendo una cattiva stagione, capisce poco di calcio
![]()
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
Allora diciamo così: fisicamente oggi non sta malaccio, ma è stata certamente meglio (Buffon una volta c'è, una non c'è; Trezeguet imbottito di medicinali per influenza pesante; Iaquinta anche lui problemi di schiena). Ma manca un pò di lucidità in certi frangenti ultimamente.
Il problema grosso è che hanno mollato un pò con la testa rispetto ad inizio stagione (la partita di oggi è specchio di questo discorso...avanti di 2-1, rilassamento specie in difesa con interventi poco lucidi). Dopo il match con la Roma si pensava (penso tutti) che il secondo posto fosse assolutamente alla portata. Reggio con ogni probabilità è stata devastante per il morale della squadra che si è come scombussolata; col Toro partita moscetta che è proseguita a tratti oggi nel secondo tempo.
Forse la si sta facendo più grande di quello che è, però eravamo abituati ad una Juve combattiva per tutti e 90 i minuti che all'occorrenza poteva lasciare la zampata. Oggi è arrivato un gol nel recupero che ci ha condannati ma non è questo il punto di arrivo del mio discorso. Vedo già da tempo un brutto rilassamento, progressivo e nel momento peggiore della stagione...spero che Ranieri rimedi in qualche maniera.
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
andrò contro un bel po di gente, ma a me Palladino piace....poi ci lamentiamo dei vari Henry ecc. dati via troppo presto...questa per Palladino è la prima stagione in serie A con una società come la Juve. Almeno un altro anno di tempo lo merita. P.s. oggi uno dei migliori in campo (almeno nel secondo tempo)
ciao
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Segnalibri