Che Arsenal nel primo tempo! )O/O( Veramente da grande squadra. Partita molto bella
![]()
Fine primo tempo.. che dire..per il Milan..poche idee davanti..se non quella di dare la palla a Kakà o a Pato in velocità..Inzaghi troppo isolato a mio avviso..e purtroppo anche per lui l'età si fa sentire..i duelli in velocità non sono più il suo forte..manca qualcuno a centrocampo capace di continuare le azioni di Pirlo o qualcuno buono a concludere anche dalla distanza (Seedorf ?? )
Arsenal, che dire, organizzata bene in mezzo al campo, ottimo pressing, si conoscono bene e hanno davvero dei bravi giocatori, soprattutto giovani..
Come ho detto prima Oddo da solo su quella fascia non è in grado di arginare gli attacchi (considerando che si spinge pure in avanti spesso e volentieri), per cui spesso Nesta e Gattuso gli vanno a dare manforte, ma i centrocampisti dei gunners son davvero bravi negli inserimenti per cui bisogna stare attenti anche al centro
Da segnalare una traversa e una bella parata di Kalac
Ormai siamo ai quarti.
Non la guardo che mi vien l'ansia...
Oggi ero in Duomo e ho sentito ininterrottamente cori da stadio dalle 10 alle 18... c'erano parecchi inglesi![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
mumble mumble....
Segnalibri