Ho letto che la Juve è interessata a Tymoschuk, quello sì che sarebbe un acquisto coi controc.... ma dubito che se lo possa permettere![]()
Sognate, non solo voi juventini...
La verità è che in Italia i giocatori di livello alto non vengono più da molti anni e la juve non ha i soldi per pagarli.
Pietro
a me interessano hamsik e caffè lavezzi poi il resto nn me frega..
ma se la dirigenza comprasse questi due sarei ultra felice...
trezeguet con lavezzi al suo fianco ne fa 30 a stagione
1)huntelaar è capocannoniere in olanda da 3 anni,una punta di valore e lo prenderei al volo visto che ha 23 anni;
2)ujfalusi è in rotta con i viola,non ha rinnovato il contratto;
3)diego costa ma vale,lo hai mai visto giocare?salta l'uomo colpo colpo,un trequartista da urlo,dove lo metteresti?in mezzo al campo,ci vuole uno che faccia gioco,non possiamo mica farlo fare a zantti e sissoko......cambierei perfino il modulo per lui,4-2-3-1 come gioca la roma,come gioca la francia,come gioca il barcellona,i 2 incontristi più le 3 mezzepunte dietro
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
Avevo letto di questo inghippo tra la Fiorentina e il ceko..ma non gli ho mai dato troppo peso; se però si libera, benvenga...è senz'altro un buon difensore che mi piace molto (che per caratteristiche può benissimo essere anche titolare fin da subito).
Su Huntelaar nutro qualche dubbio perchè sono davvero da troppi anni che se ne parla e non vorrei fosse solo operazione "giornalistica"...insomma è il classico nome che si tira fuori d'estate quando si deve parlare di mercato e poi sparisce per il resto dell'anno; poi il problema attacco è quello minore di questa squadra per cui i potrebbe pescare un rincalzo anche non così costoso in Italia (a prezzi anche accessibili magari)
Diego l'ho seguito un pò ultimamamente ma penso ci sia stato solo un sondaggio della Juve nei suoi confronti e nulla più, ora difatti la pista si è notevolmente raffreddata (non se ne parla quasi più). C'è un particolare da non sottovalutare: a fine anno Deco dovrebbe andarsene dal Barca (direzione Milano/sponda Inter/sostituzione Figo)...gli spagnoli cercano un giocatore di carateristiche simili in mezzo al campo; e non credo che questa Juve possa spendere 25/30 milioni per un giocatore solo, ma ancor più competere a queste cifre. Lo potrà fare, ma fra qualche anno; per ora dovrà "raccattare" in Italia ed Europa buoni giocatori a prezzi bassi/parametro zero. Ma arriverà senza ombra di dubbio anche una "stella" di media grandezza su cui non ci sono dubbi (confermata la cosa più volte dala società durante l'anno); e siccome di stelle nel vero senso della parola in giro per il mondo non ce ne sono infinite, penso abbiano già "l'accordo verbale" con un grande giocatore che verrà ufficializzato alla fine del campionato con la conquista della CL (obbligatoria ovviamente
). Mi riferisco a Lampard.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
La Juve per anni è stata senza trequartista e ha vinto senza trequartista.
In altre parole, se viene meglio, altrimenti continuamo con il nostro modulo di gioco. Alla Juventus non si è mai chiesto il bel gioco, si chiede solo di poter vincere. Difficile farlo quando le alternative ai centrali difensivi (trovati per caso, aggiungo) sono Grygera accentrato o Stendardo.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Facciamo tornare Giovinco, Deceglie e Marchisio.
Difesa con Andrade, Chiellini, Legrottaglie, Grygera (solo a sinistra) e Molinaro.
Via, assolutamente, Zebina (combina solo guai).
Via, assolutamente Camoranesi (i malati di menti non li vogliamo!)
Via, assolutamente, Treseguez (non si può giocare sempre in 10 e aspettare che gli arrivi la palla giusta)
Serve qualcuno al posto di Zebina (che sia apposto con la testa però!).
Potremmo giocare con un regista dietro le punte (Del Piero, Iaquinta, Giovinco, Amauri), cioè con Tiago, che in quel ruolo è fortissimo ma Ranieri si ostina a farlo giocare come incontrista a centrocampo.
Centrocampo: Zanetti, Marchisio, Momo, Sailamidziz...come diavolo si scrive...De Ceglie, Nocerino (mai vendere Nocerino, è giovane e promette bene!) e Tiago.
In attacco: Giovinco, Delpiero, Amauri e Iaquinta (qualche riserva ci deve essere...)
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
Segnalibri