Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 88

Discussione: Arsenal Liverpool

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Arsenal Liverpool

La mia fidanzata ha deciso di camminare invece di aspettare l'autobus visto che tutto era bloccato intorno allo stadio...

1 a 1 Ade e Kuyt(autogol?)

#NousAvonsDéjàGagné

Direttivo MeteoNetwork L'avatar di gabri-cn
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: Arsenal Liverpool

partita giocata a livelli veramente impressionanti, senza praticamente mai fermarsi...mi piacerebbe fare un paragone tra il tempo di gioco effettivo di questa partita e quello di un Inter-Milan di qualche anno fa in semifinale...
    Primi 10 minuti abbastanza di studio, con uscita di Reina sbagliata e rimpallo favorevole di Torres su Gallas ma niente di fatto. Quindi prime accelerazioni dei Gunners (bella parata di Reina su Van Persie e da calcio d'angolo successivo bello stacco di Adebayor, lasciato però colpevolmente solo) e 1 a 0. Quando poi personalmente mi sarei aspettato un'intensificazione degli attacchi dei londinesi, ecco sua maestà Steven Gerrard inventarsi una serpentina in area, mettere in mezzo per l'accorrente Kuyt che insacca. 1 a 1 e palla al centro. Le squadre tendono poi a studiarsi senza e non si hanno grandi azioni di rilievo e si va all'intervallo. Nel secondo tempo nel complesso direi meglio l'Arsenal, che ai punti meritava di vincere forse: pazzesca l'occasione su cui Bentner (in fuorigioco) ha parato sulla linea quasi un tiro (mi pare di Fabregas) destinato in gol nettamente. Bastava che aprisse le gambe ed era passiva la sua posizione di fuorigioco e l'Arsenal sarebbe andato in vantaggio... Da sottolineare poi la bellissima incursione in area di Hleb che viene spinto da Kuyt, ma l'arbitro lascia proseguire...
    Liverpool che quindi se ne torna a casa con un gol in saccoccia..avvantaggiato al 60%. E' comunque a mio avviso la squadra da battere dopo il Manchester. E' sicuramente meno spettacolare, ma molto solida ed ormai ha esperienza in Europa...
    Mi fa sinceramente più paura del Barca: con tutti gli elementi del reparto offensivo schierati e in forma al 100% è micidiale, ma continuo a reputarla mediocre in fase difensiva: contro lo Shalke ha fatto 2 azioni ed è rimasta a guardare per tutto il secondo tempo...
    Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.

Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg

...always looking at the sky...

Brezza tesa L'avatar di luca78
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gabri-cn Visualizza Messaggio
    : pazzesca l'occasione su cui Bentner (in fuorigioco) ha parato sulla linea quasi un tiro (mi pare di Fabregas) destinato in gol nettamente. Bastava che aprisse le gambe ed era passiva la sua posizione di fuorigioco e l'Arsenal sarebbe andato in vantaggio...
    Bendtner non era in fuorigioco, c'erano due giocatori del Liverpool: uno sulla linea di porta con lui e uno appena fuori dal campo. La sua fortuna è stata che comunque il guardalinee ha sbandierato il fuorigioco, altrimenti i suoi compagni mi sa che lo inseguivano

TT-chaser L'avatar di Davide
    Menzionato
    8 Post(s)

Ho visto un dominio Arsenal per quasi tutta la partita, però questa squadra, come già visto con il Milan, ha parecchie lacune in fase di finalizzazione. Per la qualificazione dopo quanto visto ieri sera do un 70% Arsenal e 30% Liverpool.

Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da luca78 Visualizza Messaggio
    Bendtner non era in fuorigioco, c'erano due giocatori del Liverpool: uno sulla linea di porta con lui e uno appena fuori dal campo. La sua fortuna è stata che comunque il guardalinee ha sbandierato il fuorigioco, altrimenti i suoi compagni mi sa che lo inseguivano

Sei sicuro Luca?Io ho sentito che quello sulla Linea di porta non va considerato, nel senso che sarebbe l'ultimo uomo visto che Reina era più avanti e che quindi Bendtner sarebbe stato effettivamente in fuorigioco... ma non me ne intendo di cose troppo tecniche quindi sicuramente hai ragione
    Sono comunque molto curioso di vedere il ritorno...

Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide Visualizza Messaggio
    Ho visto un dominio Arsenal per quasi tutta la partita, però questa squadra, come già visto con il Milan, ha parecchie lacune in fase di finalizzazione. Per la qualificazione dopo quanto visto ieri sera do un 70% Arsenal e 30% Liverpool.
    Io invece dò un viceversa...
    Il Liverpool è vero che singolarmente è più debole, ma ha un fenomeno che si chiama Gerrard ed un eccellente giocatore che si chiama Torres, che da soli possono far vincere una partita (si è visto ieri con l'accelerazione di Gerrard). E in più è ormai quasi un veterano...sarebbe la 3a semifinale in 4 anni...

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gabri-cn Visualizza Messaggio
    Sei sicuro Luca?Io ho sentito che quello sulla Linea di porta non va considerato, nel senso che sarebbe l'ultimo uomo visto che Reina era più avanti e che quindi Bendtner sarebbe stato effettivamente in fuorigioco... ma non me ne intendo di cose troppo tecniche quindi sicuramente hai ragione
    Sono comunque molto curioso di vedere il ritorno...
    Non ho rivisto più l'azione devo ammettere, però ho letto anche sulla Gazza di sfuggita che non era fuorigioco.

Sul cross di Adebayor era finito fuori dal campo con lui un altro giocatore del Liverpool, oltre a quello che c'era sulla linea con Bendtner, quindi anche se non c'era il portiere erano comunque due i giocatori. Povero Bendtner )O/O(

Menzionato
    0 Post(s)

http://it.youtube.com/watch?v=A_v3av1f-Sc

Sì ecco il video, erano due dietro di lui.

Non so se è più imbarazzante quello che ha fatto o la sua "faccina" dopo averlo fatto

Burrasca L'avatar di ale.pip
    Menzionato
    0 Post(s)

Finita anche in campionato 1-1 e l'Arsenal con una vittoria del Manchester contro il Middlesbrough, dice addio al campionato.

Qualcuno che l'ha vista, può dirmi un pò com'è andata? Partita simile a quella della Champions? Ho visto che entrambe hanno fatto turnover
    Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E

Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless

Uragano L'avatar di lb81
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ale. Visualizza Messaggio
    Finita anche in campionato 1-1 e l'Arsenal con una vittoria del Manchester contro il Middlesbrough, dice addio al campionato.

Qualcuno che l'ha vista, può dirmi un pò com'è andata? Partita simile a quella della Champions? Ho visto che entrambe hanno fatto turnover

Io l'ho vista direi primo tempo meglio il Liverpool,il secondo tempo meglio l'Arsenal
    cmq nel complesso partita simile a mercoledi in champions.Da ricordare che nel Liverpool
    c'erano solo 3 titolari contro i 6 dell'arsenal che poi nel 2 tempo sono entrati quasi tutti
    Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •