Questo Grosso (simile a quello del 2006) se la gioca tranquillamente con i terzini interisti attuali secondo me, anzi..è pure superiore. Forse ha caratteristiche diverse: attacca di più di Maicon e pure di Maxwell..nessuno dei due va sulla fascia come lui e crossa come lui (con annessi dribbling). Maicon è un terzino "anomalo": ha un fisico straripante e molta forza..sembra quasi un difensore centrale. Ma è più bravo nella fase difensiva rispetto all' italiano a cui piace più attaccare che difendere
Grosso ha la pecca dell'età, ma a parte questo è nel pieno della maturità. Chi lo prende ora fa un bell'investimento; beato il Lione
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Vediamo se andrà così con il giro di bomber europei di cui si parla: le mie ipotesi...
Milan -> Scheva e Eto'o
Inter -> Drogba
Chelsea -> Dinho (Scolari)
Barcellona -> Adebayor
e Juve che si tiene David Trezeguet
Tifo per una soluzione così![]()
Spero solo di imbroccare quella relativa a Trezeguet, il resto da tifoso bianconero non mi interessa granchè, facciano quel che vogliono e si scannino a volontà a suon di badilate di mil/¤
Cmq di Podo se ne parla perchè è chiuso nel Bayern ma non credo si priveranno del'attaccante di punta della nazionale tedesca. Su Huntelaar mi sono già espresso tempo fa: non me piaice (me piacerà già di più se mi segna qualche golletto all Romania), se non si muove da dove si trova da un quinquennio buono ci sarà pure un perchè
. A parte i gusti personali, si parla del Real che lo segue..e chi può competere con "quelli la"?
![]()
visti i nomi che girano, mi piacerebbe un'inter così:
Julio Cesar
Maicon--Samuel--Cordoba--Chivu
Aquilani
Cambiasso--------Mancini
Ronaldinho
Chiunque--Ibrahimovic
![]()
Segnalibri