TORINO, 19 maggio - Amauri è un giocatore della Juventus. L’amministratore delegato della Juventus Blanc e il direttore sportivo del Palermo Foschi hanno raggiunto da pochi minuti l’accordo per il trasferimento del giocatore brasiliano alla squadra di Ranieri. Vanno al Palermo l'intero cartellino di Nocerino, la comproprietà di Lanzafame, 19enne attaccante che ha giocato in prestito al Bari e circa dodici milioni di euro.
AL BRASILIANO 3,5 MILIONI DI EURO A STAGIONE - Oggi Blanc incontrerà Mariano Grimaldi, il procuratore di Amauri, per rendere operativo l’accordo che con il giocatore è stato trovato in questi termini: quattro anni a 3,5 milioni all’anno. Il contratto di Amauri, piuttosto innovativo sotto l’aspetto tecnico, prevede nel corso del quadriennio premi a crescere legati al rendimento e ai risultati. E’ probabile che nella stessa giornata di domani Amauri sia a Torino per la firma e le visite mediche.
Da http://www.corrieredellosport.it
Anche su Calciomercato.com e Gazzetta.it danno l'affare per concluso!
Gran colpo della Juve nn c'è che dire, che formerà un attacco stellare
Peccato per il Milan...poteva fare al caso nostro, ma dormiamo sempre...
Decisivo il fatto che il Milan nn giochi la Champion's...
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
complimenti alla Juve, grandissimo colpo. Lo considero uno dei più forti attaccanti al mondo. Avrei voluto vederlo all'inter, anche solo per non rinforzare le dirette rivali![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
Mio dio chi abbiamo preso.....e chissà che fine farà il nostro povero Vincenzone Iaquinta.......
Amauri...che se solo il Milan fosse andato in Champions non avrebbe avuto dubbi sul dove andare...infatti ha aspettato apposta la fine del campionato per vedere come andavano le cose...bleah...ma un centravanti non potevamo comprarlo?
Vero, non era cosi convinto della Juve fino a che nn ha avuto la certezza della Uefa del Milan...ma cerca di capirlo, li è pieno di brasiliani e sai come sono...
Però nn ti lamentare dell'Amauri giocatore, è eccezionale...
Mitico Vincenzone, mi auguro resti alla JUve e dimostrare ciò che sa fare...è un grande!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
è proprio questo che mi fa imbestialire...far passare la Juventus come un ripiego...questo continuo tira e molla mi ha dato fastidio. IO sento il bisogno di gente con il cuore...che dia tutto quello che ha in corpo per i miei colori...e Vincenzone è uno di quelli...che al gol corre sotto la curva..gente come Chiellini..gente come Gigi...io voglio 11 di questi...11 leoni...11 che ci credono...sempre. Mi dispiace....ma il Sig. Amauri non sarà mai in questa lista...![]()
Del Piero Trezeguet Iaquinta e Amauri. Finalmente un attacco che puo' degnamente giocare piu' di una competizione.
PS: vediamo Amauri in una grande squadra e con grosse pressioni. Non ci ha mai giocato.![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Il Palermo ha fatto un affarone!!!
Lanzafame e' un grandissimo giocatore...secondo me diventerà un fuoriclasse!!!Aver acquisito la sua comproprietà e' un gran colpo di Zamparini!!!
Anch'io spero che l'acquisto di Amauri non significhi la cessione di Iaquinta.
Piuttosto Palladino, che è abbastanza inutile alla Juventus..
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Credo infatti sara' cosi': ora con Amauri (gran giocatore, poche balle !) abbiamo un attacco degno x poter competere sia in campionato che in Champions !
Ora occorre rinforzare soprattutto la difesa e trovare ancora magari un bel centrocampista, e poi la prossima stagione si potra' forse...sperare in qualche bella soddisfazione finale !
![]()
Segnalibri